|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
eh vabbè... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quasi quasi organizzo sto meeting al q-base.... vediamo chi viene!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() NapalM |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Il line-up del mysteriland è pochetto... nulla di bello tranne la "sala" q-dance guarda caso
![]() NapalM |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
è per quello che mi volevo trasferire in olanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
si ![]() voglio dire... ok carini i coffee shop, però va bene una volta, due... dieci, ma poi ti rompi le balle ![]() tantopiù che a me fumare non è nemmeno che piaccia poi così tanto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
mamma mia come sto fremendo appena finisco mi catapulto nella citta' e se mi va di culo vado anche al mare! cosi a conoscere un po di fighe!
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio non riesci a trovare erba di qualita' ![]() ![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
spero ti trasferiscano in italia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
mah... la white widow non è proprio uno schifo... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
white widow ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
ma siete pazzi withe widow??? l'avro fumata un paio di volte qui... cioe' e' l'erba dei poveri io la compro a 2 euro al grammo per farmi la cannetta prima di andare a dormire giornaliera e poi durante il giorno o quando esco fumo stella blue, shiva silver e shiva pearl, haze heaven, Ice (l'unica volta che mi sono fumato 1/3 di canna e stavo super rinco), AK-47, purple, white russian e tante altre ma queste sono le mie preferite!
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
x ~ZeRO sTrEsS~ bellissima iniziativa spero propio di poter aderire, sono stato un bel po su ad alkmaar e rotterdam, e a dire il vero mi mancano un po, io sono di torino se hai la possibilita di trovarmi un aereo economico mi prenoto da ora, e poi non vedo l'ora di comprarmi quei mega pacchi di fuochi d'artificio. Sopratutto le bombe esagonali che si attaccano fra due palconi. A proposito di greece a me piaceva moltissimo la northpole ma si trovava solo al treemuschets di rotterdam, ma avevo anche una passione per la scunk, quando ero li non c'erano moltissime qualita ciao ask. Se sei in capitale potresti passare a salutare i ragazzi del pinkfloid quello davanti al popeye (harlem dikkinson street) sono bolognesiiiiiiii. Scusa i termini inglesi, ma sto do coooorsa. ![]() Ps anche un posto da dormire a pagamento non sarebbe male ciao |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.