|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
[HW INTERNATIONAL] Meeting and Info (next meeting london)
E dopo un idea ispirata in un altro topic ecco che ho aperto un bel 3d dove discutere di argomenti relativi al vivere all'estero, chiedere info, ma sopratutto ORGANIZZARE MEETING INTERNAZIONALI! tutte le novita' meeting ecc... verranno scritti nella prima pagina del 3d, mi occupero' io di aggiornarla. Per qualsiasi utente stia all'estero e vogli organizzare un meeting consiglio di comunicarlo qualche mesetto prima in modo di dare l'opportunita' agli utenti di prendere magari voli a tariffe vantagiose!!il primo evento gia' si sta organizando chi volesse aggregarsi basta che me lo dica, anche se non e' sicuro!
ENJOI IN THE CLAN! 31 DICEMBRE - AMSTERDAM ~ZeRO sTrEsS~: ho la possibilita' di ospitare un numero ridotto di persone 3-4, e anche di trovare hotel o appartamenti intorno ai 20-30euro a notte dato che lavoro per le agenzie di viaggio italiane sono fra i primi a conoscere offerte e promozioni di viaggi, come so qualcosa di economico per capodanno lo scrivero' qui! PROGRAMMA 30 DICEMBRE ore 16.00: incontro piazza dam sotto l'obelisco, si va a comprare fuochi d'artificio Ore 20.30: birretta bar susie saloon, subito dietro piazza dam la continuazione della prima traversa del red light district, con eventuale tour ![]() ![]() OPPURE incontro ore 20.30 Leidseplein davanti il Burger king per andare nel famosissimo Coffeeshop Rokerij dove oltre a fumare ottima ganja serve anche birra. L'Indirizzo e' LeidsepleinLange Leidsedwarsstraat 41 31 DICEMBRE Cenone di capodanno in un ristorante italiano "SOPRANO" si trova alla fine dell'overtoom, a lato di vondelpark. Il pranzo e' composto da un antipasto, due primi, due secondi, dolce, caffe o amaro, bibbite illimitate. Si mangia davvero bene. Il costo e' di 50 euro, come detto in altri post a me ne a nessuno va in tasca niente, siamo tutti amici che si vogliono divertire stando insieme. Se volete partecipare fatemelo sapere, il mio messenger zero_stress et hotmail.com oppure quando siete ad amsterdam potete chiamarmi allo +31 (0) 627 09 29 80 dopo il cenone si sta organizzando trasferta ad amsterdam ad una festa al chiuso di 5000-6000 persone, bus vip tipo limousine e ingresso VIP in discoteca con tavolone e bibbite, il tutto si organizza se riusciamo a non superare i 100 euro in tutto, fra pochi giorni scrivero, se si fa o meno OPPURE si sta organizzando per chi non vuole spendere tanto una serata "funghetti" e dirigersi in qualche locale o da qualche altra parte, divertimento assicurato! Si accettano idee e proposte ![]() Partecipanti ~ZeRO sTrEsS~ signo3d Thunderman coldd Goyin bananarama
La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. Ultima modifica di ~ZeRO sTrEsS~ : 30-11-2005 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ben fatto
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
volevo essere io il primo
![]() ![]() cmq mi iscrivo e metto in sign ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hahhaah quasi quasi faccio un incrocio di maria e la chiamo hwupgrade! ![]() cmq bhe che info volevi sulle antille olandesi?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() e io che ci ricasco ![]() Cmq, sia posso venire ank'io ???? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ue ue..per ora la mia e solo una supposizione....non so se verro davvero
![]() Fatto sta cmq che qst capodanno lo voglio fare ad amsterdam....quindi in qualche modo ci devo riuscire ![]() Vedremo gli sviluppi anche con i miei amici...e intanto sento appunto filofaco che ne pensa....anche se è infognato duro ![]() ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
180 euro solo di volo con la Basiqair... a 'sto giro salto
![]() Qui di seguito è riportato il volo (i voli) da lei scelti, inclusi i costi. Volo di andata tariffa web 74,99 euro venerdì, 30 dicembre 2005 volo HV5424 15:50 partenza Pisa (PSA) 18:00 arrivo Amsterdam (Schiphol) (AMS) Volo di ritorno tariffa web 39,99 euro mercoledì, 04 gennaio 2006 volo HV5423 13:25 partenza Amsterdam (Schiphol) (AMS) 15:20 arrivo Pisa (PSA) Panoramica sui costi Andata 1 adulto a 74,99 euro 74,99 euro Tasse e commissioni (dettagli) 23,48 euro Ritorno 1 adulto a 39,99 euro 39,99 euro Tasse e commissioni (dettagli) 38,86 euro Completo 177,32 euro
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
in auto viaggiando in 4 da trieste ad amsterdam sono circa 70 euro a testa, basta trovare la macchina
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Con Last minute partenza da Roma il 28 Dicembre e ritorno il 3 Gennaio viene 169.35
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
da roma partite con la virgin o raynair e arrivi a eindoven o bruxell da eindoven il biglietto costa sui 20 euro andata e ritorno per il treno da bruxell sui 25-30 solo andata cmq come punto di riferimento la migliore low cost www.transavia.com signo3d: tranquillo io ti metto in lista tutti poi chi viene viene! tanto mica saremo solo noi di hwupgrade!!! cmq tu non ti preoccupare degli amici vieni qui che tanto ci sto io ![]()
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
mi associo ...... ![]() amsterdan!! arriivvoo!! ![]() Bye!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() il link che metti tu è lo stesso di questa stessa discussione, non ce ne sono altre!!! se clicchi sul tuo link entri in loop!!! LOL!
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Interessante
![]() Mi unisco alla combriccola ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.