|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma non firmategliela la nota !!! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
secondo me siamo in balia di un clonazzo
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
[OT]
A parte che si scrive Commodore® e non le altre vaccate che ho visto in giro... e poi chiamarla "console" è un insulto vero e proprio! IO avevo il Plus 4 [/OT] Per il resto Microsoft è penetrata nelle scuole a fondo... avrà fatto una campagna di "sensibilizzazione"
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
linux è inflazionato da gente seminiubba che crede chissà che... |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Doveva precisare però che linux con Gnome è il migliore....
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Windows non è il miglior sistema operativo al mondo, ma sicuramente il + diffuso.
Linux indubbiamente sarà il + usato dagli universitari o amanti dell'o.s. ma obbiettivamente, se lo si usa con grande frequenza, si impalla pure lui.. e considerando che è poco userfriendly specie visto che non è plug&play, non è il miglior sistema operativo del mondo. (se mettessi in mano a mio padre linux, non saprebbe dove mettere le mani... windows invece è abbastanza a prova di "inesperti dei pc")
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Uhm..... Linux è una galassia molto ampia. Ci sono distribuzioni, tra le tante, Live come KNoppix che partono da CD e che funzionano molto bene (si usa anche per testare l'hardware del sistema), si possono anche installare su HD volendo; per contro è vero che esistono distribuzioni come Gentoo super otimizzate ma tutt'altro che semplici da installare.
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ROTOLOL
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi mettere in mano Linux a uno che non sa nemmeno come installare un applicazione, e sa solamente cliccare sui "disegnini" chiamate icone, e che non sa nemmeno che differenza ci sia tra directory di installazione, e barra delle applicazioni poi ovviamente c'è una cosa da dire... se una persona non ne sa nulla di pc, e gli insegni tutto da 0 allora ha senso insegnargli a usare linux. se invece è una persona che non ha tempo da perdere, e vuole "usare il proprio pc per giocare e navigare" secondo me l'unica soluzione e installargli XP Home, e buonanotte al secchio
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
2) tuo fratello non ha ragione nè torto perchè sia Windows che Linux che OSX hanno i loro pregi. Purtroppo Windows è quello che ne ha meno di tutti. [edit] e ve lo dice uno che usa Windows perchè è costretto dal softwares che usa che viene scritto solo per Win [/edit] 3) un prof che risponde così a dei genitori andrebbe preso a lavagnate sulle gengive.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma ancora non si è scoperto di chi è il clone?
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ....a me...
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.

ma non firmategliela la nota !!!
-