|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Avete fiducia nelle capacità dei ricercatori ferventemente cattolici in campo medico? | |||
| si |
|
23 | 34.85% |
| no |
|
43 | 65.15% |
| Votanti: 66. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Comunque per tornare all'argomento, cosa ne pensi caro Lowenzulla da Lodi, della domanda in oggetto?
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Quote:
Prova a rispondere seriamente alle obiezioni di Jumpermax invece di usare il forum come tua personale sorgente di LOL. LuVi |
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
|
Quote:
Se la ricerca su embrioni e su cellule ottenute "smembrando" embrioni può essere criticabile, mi chiedo quale medico in coscienza si rifiuterebbe di usare queste cellule, disponibili, quando potrebbero salvare la vita di un altro essere umano.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Per la sfortuna di molti conosco gli ambienti di uno dei più grossi centri ospedalieri d'Europa, che sta proprio qui in Italia. Conosco parecchi primari cattolici che lavorano in ambito pubblico. Ho un amico sacerdote che avendo sostenuto una tesi di dottorato legata alle problematiche delle malattie terminali è a contatto continuo con medici cattolici (e ovviamente anche non-cattolici) a Milano a Roma e di altri posti. Potrei andare oltre, ma è solamente per sottolinaere che non il problema posto non esiste, non fa parte della realtà, non descrive la realtà... semplicemente descrive i sentimenti e il mondo interiore di molti che si sono espressi in maniera assurda... ed è in effetti il dato è molto interessante, anche se sinceramente non mi stupisce
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ehgià, è difficile fidarsi del fervente medico cattolico, invece stiamo pure tranquilli sui ferventi medici ebrei, musulmani, pagani, satanisti etc etc.....
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vi dico solo questa....una ragazzina che conosco, all'epoca 15enne grazie al suo moroso imberbe che "non si è tirato indietro al momento giusto" ha avuto bisogno della pillola del giorno dopo. Si è rivolta in ospedale, un medico gliela ha data ma è rimasta incinta lo stesso (?!!)
Risultato: aborto con tutte le conseguenze fisiche e psicologiche del caso. Motivo (scoperto in seguito grazie a diverse segnalazioni) medico integralista cattolico che somministrava placebi. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
io non mi fido di tutto ciò che abbia come aggettivo la parola "cattolico".
Così come qualsiasi altra religione estrema.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Che criminale. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Proprio per il giuramento di Ippocrate (ripeto, che vale per MALATTIE) il problema non si pone.....bella la logica vero? Ultima modifica di lowenz : 09-06-2005 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
L'assurdità sta nel fatto che alla fine ha causato un aborto, molto peggio della situazione iniziale. Nella mia città ci sono 2 grandi ospedali pubblici, ed uno dei 2 è cmq in mano alla lobby cattolica. Oramai si sa e per interventi di quel tipo ci si rivolge all'altro. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.