|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
lol i discorsi sulla licenza erano una provocazione ironica dai...
in pratica sembra che microsoft vada in conflitto con microsoft... cmq imho credo che il fratello del tuo amico abbia installato qualche software spazzatura che ha incasinato un po' il registro... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
lo escludo,
quando sono andato da lui per la prima volta ho trovato la situazione come l'avevo lasciata...e poi non è un grande esperto di computer..lui usa solo word e internet e pochi altri programmi non è un utente avanzato che smanetta su registro windows ecc...proprio non puo essere Invece credo che il problema dei due word xp e 2003 sia una incompatibilità con il via kt133..... |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
il mio problema centra poco ma facendo la ricerca sul forum ho trovato solo questa discussione dove viene citato il correttore ortografico di word 2000.
provo a spiegare.. : non c'è modo di togliere la fastidiosa richista del cd di installazione ogni volta che viene richiesto il correttore ortografico. Da il messaggio "funzionalità non installata correttamente etc... ", gli do il cd fa l'installazione e dopo 5minuti lo richiede. operazione gai fatte: disinstallazione dell'office e reinstallazione update di tutte le pacth dispobili disattivazione del correttore ortografico niente.. continua a chiedermi questo cd qualcuno sa come risolvere sta rottura? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
ma prova a recuperare una copia nn aggiornata di office e a fare l'aggiornamento....tipo col 2000....oppure se hai il 2000 parti dal '97.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.