|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Tutto, chiaramente, dipende dall'uso che ne fa e dalla consapevolezza di quel pezzo di carne tra sedia e tastiera! E' chiaro che se vai sempre sugli stessi siti sicuri, come me, tipo HWU et similia, puoi fare a meno di AV ed AS. Poi pero', se sempre come me, ti diletti nel provare sempre nuovi sw, che per correttezza scarico sempre dalla sito del/dei devel, allora il rischio sale; vallo a sapere tu che diavolo ci pacchettizzano dentro! (vabbe' che in genere i freeware, FS ed OSS, che io prediligo, sono abbastanza puliti, ma: fidarsi e' bene, non fidarsi e' meglio! Per concludere: ''la sicurezza non e' un software, ma un processo!'' ![]() (non e' di certo farina del mio sacco! purtroppo non ricordo la fonte!
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo; s’i’ fosse vento, lo tempestarei, s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei; s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo. Ultima modifica di 12pippopluto34 : 02-05-2005 alle 21:32. |
||
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se consideri che un sw FW medio non sa nulla di cio' che stai eseguendo, IMHO l'AV diventa necessario. Poi considera anche che i malware piu' pericolosi hanno nel loro payload proprio la terminazione dei processi attivi di AV e FW noti, per cui...! Quote:
![]() Del resto, come in tutte le cose, tutto e' relativo!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Teggiano (SA)
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Posso inoltre dire che, usando programmi di grafica, vanno tutti più veloci, i particolare quelli di grafica vettoriale per non parlare quelli di editing video: After Effects gira che è un piacere. Credo dipenda da un migliore uso della ram ma bho, non sono esperto di ste cose :| Le versioni ottimizzate le aspetto con ansia
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Provato. Ottimo, ben configurabile, leggero. Davvero ben fatto. Grazie
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Dimenticanza non di poco conto!
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.

).