|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Vabbè quello è diverso ghost recon è più un gioco alla operation flashpoint dove ci vuole pazienza nascondersi e fare agguati, s eusi una roba del genere è ovvio che venga considrato cheat. Q3 (e simili) è un gioco di riflessi, bisogna buttarsi nella mischia, bisogna saper switchare le armi nel modo più veloce possibile, è un'altro tipo di gioco. Cmq se in ghost recond quel cheat ti aumenta l'efficenza del 100-150% in q3 te la può aumentare del 10-20%, che su distanze lunghe può anche maggiorarsi, e cmq non è che sia proprio poco. Ultima modifica di REPSOL : 13-04-2005 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La differenza sta nel gioco,in Quake3 le skin colorate sono supportate e incluse nell'OSP (client)....mentre in giochi come Ghost Recon o altri no e vengono viste come cheat.
Insomma se io gioco a Quake3 e le uso non mi puoi dare del cheater....puoi però utilizzarle anche tu,se non ne sai niente a proposito delle skin colorate e nons ai che esistono e si possono utilizzare,vuol dire che Quake3 non ti interessa,quindi non c'è da lamentarsi. Quì per esempio c'è il regolamento valido su ClanBase...e ci sono anche per uns acco di altri gioci: http://www.clanbase.com/rules.php?lid=177
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Io non stò dando del cheater a nessuno, stò solamente dicendo che un gioco appena nasce, non ha ne regole ne regolamenti e tutto è concesso, dopo qualche mese a qualcuno viene in mente di creare tornei di quel gioco e dicono, guardiamo la gente "come" gioca a questo game?..... ah bene tutti usano quello quello e quello, visto che lo usano tutti lo riteniamo accettabile, ma quello e quello che è meno utilizzato e più scandaloso lo mettiamo fra i cheat.... tutto questo per dirti che la linea che divide il cheat è sottilissima ed è creata da gente che in quel momento ha detto..... "ma suvvia supportiamo questo gioco sul nostro sito, ma creamo dei "nostri" regolamenti, in modo da seguire il mio stile personale di online gaming". Se magari io facevo quei regolamenti per q3 arena sicuramente sarebbe ben diverso da come è ora, forse ci sarebbero più cheater ok ![]() Io cmq stò un pò criticando tutti quei giochi che permettono a chiunque di fare tutte le modifiche modificando un semplice .ini Questo succede con tutti quei motori grafici nati per essere poi commercializzati, e purtroppo c'è poco da farci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.