|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
un Up a queso bellissimo pc.....
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
il caldo aumenta e il pc non fa una piega.....
![]()
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ho comprato un altro case identico al mio x mio fratello....a presto qualche bella immagine.....
![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
finalmente ecco le immagini del pc di mio fratello.......
![]() Allora....la sua configurazione è la seguente.......: CoolerMaster Wave-Master Black/Abit AN7/Barton AQUCA 2800+@3200+(200x11 v.1.68)/Volcano11+/1 gb-dual Corsair BH6 XMS3200C2 6-2-2-2 v2,95/XfX5200 128mb@320-500/Maxtor MaxLinePlusII 250gb ATA133/Toshiba-Dvd 16x48x/Nec2500A@2510/Fps1000 4.1/Enermax EG465P-VE/Logitech Cordless Desktop Deluxe Optical/ Philips105s5/Alice ADSL 4MB Fotine........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è un bel lavoretto......non credete.... ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
UP...
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Complimenti...spero un giorno di avere gli € per mettere su un case ultra-silenzioso...(mi basterebbe quello)...
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio x i complimenti....... ![]() X avere un case silenzioso....praticamente non ho speso nulla....tutto materiale rimediato...... ![]() Se vuoi postare qualche foto del tuo case,potrei darti qualche suggerimento.... ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: alessandria
|
uppo il 3d del papa' con la bambina piu' simpatica che abbia mai visto
![]() innanzitutto grazie per aver risposto ai miliardi di pvt di questi giorni(p.s. non hai risposto all'ultimo) oltre alle domande sulle guaine,volevo kiederti se quel materiale fonoassorbente rende davvero come dovrebbe...inoltre,c'e' una differenza tangibile tra un case con ventole e materiale diciamo libero ed uno con materiale fonoassorbente? il rumore,subisce modifiche? diventa piu' pieno,magari piu' basso come intensita'...e non mi e' chiaro come possa essersi incastrato senza alcun tipo di adesivi o altro...
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cavoli...ma alla bambina non fa male dormire vicino al pc????
Anche se il rumore è basso, cmq c'è, imho non fa bene, e poi tutta sta elettricità... mah, poi vedi tu, è solo un consiglio (dello stile vicino al mio pc io non ci dormo bene...) ![]() Il pc è molto bello!! io metterei in passivo il chipset della motherboard con un bel dissipatore blu della zalman ![]() PS: cosa c'è scocciato su un dissi del chipset della skeda madre di tuo fratello?
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi Ultima modifica di tuleggi : 31-08-2005 alle 16:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.....grazie x i complimenti....... ![]() Allora.....il pc acceso mentre dorme mia figlia capita raramente di pomeriggio.....e ''forse'' una o due notti al mese....ma raramente...dipende se sto scaricando qualcosa che mi interessa con il mulo...... ![]() Ho lasciato il dissi originale con la ventolina sulla mia Gigabyte in quanto la ventola è comandata a tempo dal programmello di diagnostica proprietario...Easy-Tune 5....ovvero....ad una certa ora da me impostata....vedi ore 14.00 la ventolina si ferma ed allora il pc è + silenzioso...... ![]() Sul pc di mio fratello invece....ho montato un dissi passivo sul soutbrige e ci ho applicato il sensore della ventola termo-regolata posta sul retro del case.......ovvero.....+ scalda quel dissi e + gira veloce la ventola in uscita...... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho poi seguito il tuo consiglio. Sto coibentando tutto lo Stacker con dello spessissimo fonoassorbente e devo dire che ora va ancora meglio. Sono vicinissimo al "Dead Silent PC" ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti ti ho visto e replicato sul tuo 3d....ottimo lavoro.....occhio alle temperature e al suono...inudibile..... ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Scusate una cosa, anche se può suonare sciocca: avete problemi di vibrazioni coi drive? Un mio amico m'ha fatto venire un dubbio... :/
Laptop: HP Pavillion dv6143a\Core Duo T5500\2x1024 MB PC6400\Intel GMA 950\HDD 120 GB Playing at: Victoria Revolutions\Preußiche Reich Listening to: Pink Floyd\Interstellar Fillmore Procul Harum\Procul Harum Arctic Monkeys\Favourite Worst Nightmare Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi capita.....xchè??..... ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
non so dirti con precisione il prezzo.....va a metro....credo costi non oltre i 10€...... ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ciao Andre ma quella an7 sbaglio o la conosco? E' lei? La mia piccolina?
![]() ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Carissimo........grazie x i complimenti.....assemblare i pc a regola d'arte è il mio motto...... ![]() La AN7 è la tua....certo...ma con tutti i dissi cambiati.... ![]() ![]() ![]() P.s.....X quella richiesta....ti farò sapere..... ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Complimenti a gargasecca, davvero un ottimo lavoro e bellissimo case.
![]() Vorrei chiedere se esiste un tread ufficiale sulla coibentazione. Non è che quel materiale può prendere fuoco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao....piacere di conoscerti....e grazie mille x i complimenti....mi fai....arrossire..... ![]() ![]() Cmq....x quanto riguarda la coibentazione....beh che io sappia non c'è un 3d ufficiale....lo potresti aprire tu....credo non ci siano problemi....magari fai una ricerca sulla sezione x essere sicuro....poi postiamo foto e soluzioni..... ![]() Non credo sia ignifugo come materiale.....ma di sicuro con il calore prodotto dal pc non ha preso fuoco....e sia con le piramidi che con i pannelli morbidi in lana di vetro bianca...apposta x le casse tipo subwoofer in macchina....non ho mai avuto problemi di quel tipo....cmq...se vuoi posso fare una prova....ho del materiale avanzato....prendo un accendino e provo....... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.