|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
re:
Se la sk è ancora dispo, io al max. arrivo a 370€ con le s.s., di + nn ia faccio proprio!! Nn per sfiducia!!
Se vuoi ti do qlc in cambio per arrivare al prezzo!!! Che so 310€+1 P4 2,66ghz. 533 c1 che si occa bene, o quello che vuoi tu!! Se nn vuoi ribassare lascio sorry!! DI che marca è la VGA?? Garanzia residua?? Bundle?? CIaoooooooo |
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: re:
Quote:
A 370€ s.s. comprese quindi 360 netti compri le GT che hanno prestazioni inferiori (soprattutto in OC) a questa che sale moltissimo. Mi spiace ma a 360 non posso arrivare per ora sarebbe come regalarla visto che non dico che nuova ivata costa il doppio ma quasi. La marca cmq è PNY e la serie VERTO. Ciao. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
|
Re: Re: re:
UP
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
re:
Nn ti interessa nulla di quello che ti ho proposto??
Che so se ti do 300€ + 1 mobo Biostar +1600 Duron Applebread moddabile a Xp mobile e sbloccabile +2x256mb. di ECC registered e il relativo dissi che ne dici??? Ti fai un mulo e ci fai + dei soldi che vuoi!! Io la tua VGA la monterei sul mio PC, e sposterei l'attuale Asus V9999TD che ho sul barebone soltek tutto qui!! Mi pare che al momento sia l'unico in coda!! Hai scatola, bundle che c'è?? dove l'hai comprata??? Ciaoooo |
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
|
re:
Dai che se ci veniamo in contro concludiamo!!
Se no se tu preferisci i contanti al max arrivo a 380€ con le s.s., nn 1 eurino in +!! xchè nn ia faccio proprio!! Ma volevo dirti, che è quel cavo arancio dietro la VGA, la Vgpu mod x caso??? Mi ripeti plz. i valori stabili in oc?? Che vga ti prendi al posto della ULTRA?? se ti va di rispondermi ovvio!! Ciauzzzz |
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
vorresti scambiare con una asus v9999le+conguaglio?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
che cosa c'è nella scatola? che giochi ci sono in bundle?
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
In attesa di news UPPO !
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
Spariti tutti ?
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
quasi quasi...fammici pensare.
ps: mai okkata? pps: cosa divaolo ti sei comprato di piu potente? ppps: a quanto la vedni ad oggi? pppps: se la prendessi, me la porteresti a Milano? (io povero bimbo negro, no macchina, poghi soldi) |
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
1. L'ho okkata solo per curiosità un pò e tiene senza problemi con raffreddamento standard i 450/1200 se cambi il dissipatore probabilmente sale ancora ma come facilmente puoi capire occare una scheda del genere non serve almeno per ora 2. Non mi sono comprato una scheda più potente ma meno potente perchè al momento purtroppo non posso giocare molto e quindi tenere questa scheda è uno spreco (cmq ho preso una x800xl) 3. Il prezzo ti posso fare 405€ s.s. comprese in j+3 (in pratica la paghi 397€ che è un prezzone credo) 4. A Milano proprio non ho il tempo di venire causa lavoro Se ti interessa fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
per motivi di lavoro devo essere a Roma dal 21 al 29. percui fino al 29 non posso muovermi (e di conseguenza non posso venire a prendere la scheda) se hai pazienza sino a quella data te ne sarei molto grato, altrimenti muoviti come piu ritieni conveniente per te. scusami ancora non sai quanto mi rode a me! Ultima modifica di tonaz : 17-03-2005 alle 01:34. |
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.