|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Fichissima.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Ormai ho quasi deciso...
Indeciso tra Civic e Cooper S, penso che opterò per la seconda, 30 cavalli in meno e un 1.6 da mantenere. Sapete dove trovare qualche video come quelli di Top Gear?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
fidati, fati la civic. ha un motore che quello della s se lo magna, e' piu' spaziosa, cambio e assetto eccellenti.
la mini lasciala ai fighetti del lungomare.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Poi decido.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Esteticamente la civic non mi piace, ma de gustibus.
Ma dentro è davvero un aborto, e qui non è questione di gusti, ma di onestà, fa davvero schifo. Secondo me, adesso come mai, la macchina deve essere un piacere da guardare, deve appagare più la vista che il piede, perchè tanto ndo cacchio vai coi limiti patetici che ci sono e con il traffico di adesso?
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() dentro fa veramente schifo, gia' gliel'avevo fatto notare, ma come sportivita', efficacia e divertimento le altre le accartoccia. io l'ho detto, la cooper va bene per il fighetto, poi tra l'altro e' una scatola che dietro non ci sta manco un pelouche e nel baule ti ci devi ammazzare per mettere qualcosa. se ti piace veramente guidare meglio la ctr, motore, cambio, assetto very very ignoranti.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Non avevo vsito glielo avessi fatto notare tu, mi inchino alla tua sapienza, non volevo ripetermi. Io ho una Cooper, insieme ad altre macchine, ed è una bella scatola. Per il resto vedo che non hai capito una mazza del mio discorso.
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Datosi che i soprammobili li hanno fatti per essere belli, piu' sono belli e piu' sono appetibili. Ovvio che le due cose messe insieme sono il top, ma se non c'e' la fusione io preferisco sempre l'auto che corre di piu'. A meno che non sia una panda con 600 cv, in quel caso e' troppo brutta pure se fa 350 km/h!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Io sono di tutt'altro parere, come già espresso, ma non ritengo " nullo " il tuo discorso, semplicemente non lo condivido e non mi permetto di giudicarti da un'opinione su un'automobile.
Vado a studiare
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era per dire che il tuo discorso lo vedo bene su quelli che si fanno le auto di un certo livello coi motori del cazzo, tipo l'esempio di sopra. era generica la cosa, forse espressa male. il non condividere o ritenere nullo per me e' uguale, sono estremamente pragmatico, se una cosa e' utile bene, se non e' utile che non venga calcolata, che venga addirittura diprezzata oppure ancora mitizzata non mi cambia a me, ma agli altri per cui non mi interessa! niente di personale per cui. no nti ritengo un uomo scimmia, gia' ce ne sono miriadi qui, ma tu non sei parte della categoria!
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehhhh, sono tante, troppe forse... poi non mi va di perdere tempo, le scimmie lo sanno che per me sono solo coglioni che si devono andare a buttare al fiume. non glieglo dico ma tanto ci dovrebbero arrivare da soli! o forse no, sono troppo scimmie...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.