Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2005, 17:14   #41
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Fichissima.
Old 03-02-2005, 15:27   #42
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Ormai ho quasi deciso...

Indeciso tra Civic e Cooper S, penso che opterò per la seconda, 30 cavalli in meno e un 1.6 da mantenere.

Sapete dove trovare qualche video come quelli di Top Gear?

Old 03-02-2005, 21:39   #43
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
fidati, fati la civic. ha un motore che quello della s se lo magna, e' piu' spaziosa, cambio e assetto eccellenti.

la mini lasciala ai fighetti del lungomare.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 08:37   #44
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
fidati, fati la civic. ha un motore che quello della s se lo magna, e' piu' spaziosa, cambio e assetto eccellenti.

la mini lasciala ai fighetti del lungomare.
1° Passo -> Giro in assicurazione per vedere la differenza di € da 1.6 - 1.8 - 2.0.

Poi decido.

Old 04-02-2005, 10:09   #45
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da AleAme
Ormai ho quasi deciso...

Indeciso tra Civic e Cooper S, penso che opterò per la seconda, 30 cavalli in meno e un 1.6 da mantenere.

Sapete dove trovare qualche video come quelli di Top Gear?

La Cooper S ha il compressore volumetrico, ad andature normali consuma come la Honda, il risparmio e' sul bollo, sull'assicurazione non so, ma non nella benza.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:22   #46
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Esteticamente la civic non mi piace, ma de gustibus.

Ma dentro è davvero un aborto, e qui non è questione di gusti, ma di onestà, fa davvero schifo.

Secondo me, adesso come mai, la macchina deve essere un piacere da guardare, deve appagare più la vista che il piede, perchè tanto ndo cacchio vai coi limiti patetici che ci sono e con il traffico di adesso?
Old 04-02-2005, 10:29   #47
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Esteticamente la civic non mi piace, ma de gustibus.

Ma dentro è davvero un aborto, e qui non è questione di gusti, ma di onestà, fa davvero schifo.

Secondo me, adesso come mai, la macchina deve essere un piacere da guardare, deve appagare più la vista che il piede, perchè tanto ndo cacchio vai coi limiti patetici che ci sono e con il traffico di adesso?
ah, ho capito, te sei uno di quelli che si fa il bmw coupe col 1.8 scrauso...

dentro fa veramente schifo, gia' gliel'avevo fatto notare, ma come sportivita', efficacia e divertimento le altre le accartoccia.

io l'ho detto, la cooper va bene per il fighetto, poi tra l'altro e' una scatola che dietro non ci sta manco un pelouche e nel baule ti ci devi ammazzare per mettere qualcosa. se ti piace veramente guidare meglio la ctr, motore, cambio, assetto very very ignoranti.
Old 04-02-2005, 10:39   #48
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
meglio la ctr, motore, cambio, assetto very very ignoranti.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2005, 10:42   #49
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Quote:
ah, ho capito, te sei uno di quelli che si fa il bmw coupe col 1.8 scrauso...

dentro fa veramente schifo, gia' gliel'avevo fatto notare, ma come sportivita', efficacia e divertimento le altre le accartoccia.

io l'ho detto, la cooper va bene per il fighetto, poi tra l'altro e' una scatola che dietro non ci sta manco un pelouche e nel baule ti ci devi ammazzare per mettere qualcosa. se ti piace veramente guidare meglio la ctr, motore, cambio, assetto very very ignoranti.
Tu che cazzo ne sai di chi sono io?

Non avevo vsito glielo avessi fatto notare tu, mi inchino alla tua sapienza, non volevo ripetermi.

Io ho una Cooper, insieme ad altre macchine, ed è una bella scatola.
Per il resto vedo che non hai capito una mazza del mio discorso.
Old 04-02-2005, 10:52   #50
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Per il resto vedo che non hai capito una mazza del mio discorso.
Si, ho capito, ma lo ritengo nullo. Datosi che le auto le hanno fatte per muoversi per me piu' si muovono e piu' sono appetibili.

Datosi che i soprammobili li hanno fatti per essere belli, piu' sono belli e piu' sono appetibili.

Ovvio che le due cose messe insieme sono il top, ma se non c'e' la fusione io preferisco sempre l'auto che corre di piu'.

A meno che non sia una panda con 600 cv, in quel caso e' troppo brutta pure se fa 350 km/h!
Old 04-02-2005, 10:55   #51
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Io sono di tutt'altro parere, come già espresso, ma non ritengo " nullo " il tuo discorso, semplicemente non lo condivido e non mi permetto di giudicarti da un'opinione su un'automobile.
Vado a studiare
Old 04-02-2005, 11:03   #52
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Io sono di tutt'altro parere, come già espresso, ma non ritengo " nullo " il tuo discorso, semplicemente non lo condivido e non mi permetto di giudicarti da un'opinione su un'automobile.
Vado a studiare
guarda, mi sa che l'hai presa troppo sul serio!

era per dire che il tuo discorso lo vedo bene su quelli che si fanno le auto di un certo livello coi motori del cazzo, tipo l'esempio di sopra.

era generica la cosa, forse espressa male.

il non condividere o ritenere nullo per me e' uguale, sono estremamente pragmatico, se una cosa e' utile bene, se non e' utile che non venga calcolata, che venga addirittura diprezzata oppure ancora mitizzata non mi cambia a me, ma agli altri per cui non mi interessa!

niente di personale per cui. no nti ritengo un uomo scimmia, gia' ce ne sono miriadi qui, ma tu non sei parte della categoria!
Old 04-02-2005, 13:22   #53
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Quote:
guarda, mi sa che l'hai presa troppo sul serio!

era per dire che il tuo discorso lo vedo bene su quelli che si fanno le auto di un certo livello coi motori del cazzo, tipo l'esempio di sopra.

era generica la cosa, forse espressa male.

il non condividere o ritenere nullo per me e' uguale, sono estremamente pragmatico, se una cosa e' utile bene, se non e' utile che non venga calcolata, che venga addirittura diprezzata oppure ancora mitizzata non mi cambia a me, ma agli altri per cui non mi interessa!

niente di personale per cui. no nti ritengo un uomo scimmia, gia' ce ne sono miriadi qui, ma tu non sei parte della categoria!
e adesso ci stili in tuo elenco completo ed esaustivo di scimmie
Old 05-02-2005, 10:35   #54
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da daemon
e adesso ci stili in tuo elenco completo ed esaustivo di scimmie

ehhhh, sono tante, troppe forse... poi non mi va di perdere tempo, le scimmie lo sanno che per me sono solo coglioni che si devono andare a buttare al fiume. non glieglo dico ma tanto ci dovrebbero arrivare da soli!

o forse no, sono troppo scimmie...
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian