Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2005, 10:16   #41
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da MaxRob
Ma quando?? ma dove?? dove e che hai avuto modo di provare??? le proveeeeeeeeee!!!!!!! facci vedere i test, Io di tutti quelli che ho conosciuto con la 2mbit sono tutti settati in: FAST!.
Certo!
adesso ogni volta che per lavoro provo una connessione o un pc faccio la recensione per qualcuno del forum

Dai stai tranquillo tanto tu hai la migliore adsl europea, di che ti preoccupi?
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:18   #42
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Manwë
Abbi almeno il buon senso di non ritenerti al centro del mondo. Non se ora scarichi a 160KB/s tutti quelli che hanno alice vanno alla stessa velocità.

Ah ... e quando hai un mancato allineamento o un timeout che fai?
Dimmi che in 4 anni non hai mai avuto un problema simile.
si una sola volta quando nel 2002 un forte temporale ha fritto la centrale di Saronno.

e nn mi venire a dire che NGI ha centrali diverse o contro eventi naturali.... ma smettila
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 10:21   #43
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Dai stai tranquillo tanto tu hai la migliore adsl europea, di che ti preoccupi?
penso che faresti una figura migliore a volte a tapparti la bocca
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
Old 27-01-2005, 10:28   #44
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

A me sembra tanto che qui ci sia gente che non voglia ammettere la realtà.

Vivete in un mondo di tamarri con pubblicità tamarre e fate di tutto per difenderle.

Leggi bene tutto il 3d e poi capirai il perchè dico che la 12M è virtuale.
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer II 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070 Super OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Old 27-01-2005, 10:43   #45
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:

Vivete in un mondo di tamarri con pubblicità tamarre e fate di tutto per difenderle.

tamarro a chi?

c'è gente come te che si permette di dire certe cose alle altre persone solo perchè dietro a uno schermo.

non hai fatto maturare neanche la tecnologia che c'è dietro ad ADSL2+ per venire a fare certe affermazioni che dette da uno così contano meno di niente..continua a

...tamarri...pubblicità tamarre...mondo di tamarri.........fatti vedere
Old 27-01-2005, 11:18   #46
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Quote:
Originariamente inviato da RedSky
tamarro a chi?

c'è gente come te che si permette di dire certe cose alle altre persone solo perchè dietro a uno schermo.

non hai fatto maturare neanche la tecnologia che c'è dietro ad ADSL2+ per venire a fare certe affermazioni che dette da uno così contano meno di niente..continua a

...tamarri...pubblicità tamarre...mondo di tamarri.........fatti vedere

Stai spammando oltre esser andato in OT
Old 27-01-2005, 11:21   #47
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Leggi qui

ADSL più veloce. Per tutti?
Old 27-01-2005, 11:27   #48
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:

un delegato tiscali ha detto qualche settimana fà, che con i nuovi dslam che metteranno, si potrà avere una banda di 50mbit

quindi perchè ti preoccupi dei 12mbit?
certo devi soddisfare certe caratteristiche per poter avere quelle velocità e nn tutti le hanno

ma prima di dire che è virtuale, aspetterei
Old 27-01-2005, 11:30   #49
REPERGOGIAN
Senior Member

e poi leggi qua

Tiscali 12mbit in funzione.Cagliari,zona Centro
Old 27-01-2005, 11:33   #50
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Leggi qui

ADSL più veloce. Per tutti?
e allora?

io penso che sia una tecnologia talmente nuova che cani e porci e te compreso si mettano a seguire certe teorie senza che sia ben maturata, facendo delle speculazioni assurde.

Fai passare il tempo necessario a una sua espansione e una rispettiva evoluzione e poi potrai far affermazioni simili...è assurdo far ipotesi simili senza neanche aver fatto passare 2 mesi di vita alla tecnologia ADSL2/ADSl2+.

Per quanto mi riguarda la cosa io cerco di vedere un attimino più in là...anche poche centinaia di km da noi dove la tecnologia ADSL 2+ è già utilizzata da qualche mesetto e forse da un buon annetto se nn di più nel sol levante e pare vada bene perchè da noi non dovrebbe andare correttamente?? mhua.....se poi gli operatori vogliono utilizzare il fattore "truffa" (per modo di dire) è un'altro discorso, ma di base nulla toglie che le nuove tecnologie possano portare un netto miglioramento alla banda larga di quanto siamo messi ora.

12mb virtuali....tamarri...pubblicità tamarre...mondo tamarro..... mhua........... godzilla è già arrivato dalle tue parti a farsi vedere? no eh?
Old 27-01-2005, 11:42   #51
Re-Gen
Member

L'Avatar di Re-Gen

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
e poi leggi qua

Tiscali 12mbit in funzione.Cagliari,zona Centro
Quello è un fake,leggi tutto il 3d...
Re-Gen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 11:44   #52
REPERGOGIAN
Senior Member

leggilo tu tutto!!!!!!!!!
fino in fondo

se nò nn l'avrei postato
Old 27-01-2005, 11:48   #53
Re-Gen
Member

L'Avatar di Re-Gen

Non l'hai letto tutto altrimenti avresti notato che questo Mario è stato subito etichettato come troll,e guarda caso poi non si è mai più fatto vivo sul ng...
Old 27-01-2005, 11:49   #54
larspulc
Senior Member

L'Avatar di larspulc

Città: RoMa CaPuT MuNdi
Quote:

Intanto vedi di moderare i toni, qui si sta discutendo per essere di aiuto anche a qualcun altro.
Nessuno ti ha mancato di rispetto perciò cerca di fare altrettanto.
Tornando all'argomento...
Tu hai una 640 Kbps e la paghi in pratica come uno che ha la 2Mbps.
Ora dal momento che la banda GARANTITA da NGI non mi sembra tale da poter giustificare un prezzo così elevato non capisco cosa ci sia di male a farsi una 2Mbps di Tiscali se funziona.
Posso capire che ti "roda" per avere meno della metà di banda e pagarla come coloro che hanno la 2Mbps però perchè devi dargli addosso?
Se si trovano bene con la Tiscali e tu con la NGI il problema dove sta?
Cerchiamo di essere costruttivi per tutti quelli che come me hanno bisogno di informazioni e di punti di vista da chi come voi ne capisce di piu.
Scusate la lunghezza
Old 27-01-2005, 11:49   #55
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Re-Gen
Non l'hai letto tutto altrimenti avresti notato che questo Mario è stato subito etichettato come troll,e guarda caso poi non si è mai più fatto vivo sul ng...
ha detto di leggerlo fino in fondo mi pare o no?

ma oggi cos'è la sagra dei tacchini?
Old 27-01-2005, 11:50   #56
REPERGOGIAN
Senior Member

allora sei de coccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'utente paolo verso il fondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 27-01-2005, 11:51   #57
Re-Gen
Member

L'Avatar di Re-Gen

Quote:
ha detto di leggerlo fino in fondo mi pare o no?

ma oggi cos'è la sagra dei tacchini?
Infatti l'ho letto,e persino quando stato pubblicato su quel ng,dato che lo frequento tesoro mio...
Old 27-01-2005, 11:54   #58
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Quote:
Originariamente inviato da Re-Gen
Infatti l'ho letto,e persino quando stato pubblicato su quel ng,dato che lo frequento tesoro mio...
Pure "Mario" è un troll?o hai letto solo la fine o nonl'hai letto dall'inizio

"tesoro mio".....mi pare di parlare con un trans

non vedo alcun interesse di utenti che avrebero la 12mb a elogiare qualcosa che non gli và............................invece di lamentarsi come hanno fatto per una 640........................................................................

Old 27-01-2005, 12:11   #59
Re-Gen
Member

L'Avatar di Re-Gen

Quote:
Pure "Mario" è un troll?o hai letto solo la fine o nonl'hai letto dall'inizio
Proprio quel "Mario" è stato etichettato come troll...
Mentre ammetto che "Paolo" ha risposto molto dopo la pubblicazione del 3d,e mi era sfuggito perchè non seguivo più il topic.
Cmq fossi in voi prenderei questi post con le pinze,anche perchè nessuno finora è intervenuto su quel ng per parlare della 12 Mbit di Tiscali,e sinceramente non mi sembra un argomento per il quale postare un reply imboscato che nessuno leggerà mai.Io aspetto conferme...
Old 27-01-2005, 12:32   #60
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Anche quella famosa adsl 640Kbps nel 2001 andava che era una bellezza, i primi mesi. Poi è scaduto. Ora spero tantissimo che non sia cosi anche per tiscali.
Ma l'aria che tira è quella. Tanta euforia senza certezze.
Ripeto è meglio attendere almeno sino ad aprile prima di tirare conclusioni affrettate sulla 12Mbps.
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian