|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
questa sera sono a To ...
se ti sta bene 35€ si può concludere subito ... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi state attenti a questa vendita sembra abbastanza sospetta inoltre ci sono molte similitudini con il fantomatico truffatore davide che guardacaso e di torino come questo vivailpazzo e guardacaso vende un hd anche lui! senza contare il fatto che ha solo 25 messaggi quindi si e riscritto da poco seconde me!
fatevi dare tutti i dati e i recapiti chiamatelo prima a casa tutelatevi! con tutto il rispetto a te vivailpazzo se sei onesto ma sai le coincidenze sono tante senza contare il fatto che la tua vendita e alquanto sospetta! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
E poi se la scheda madre non riconosce il disco xchè troppo vecchia, ci sono le apposite utility scaricabili dal sito della Maxtor per risolvere il problema...
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
Quote:
io resto interessato al disco, ma sono disposto a pagartelo dopo prova (ho già concluso con un po' di gente, sono affidabile)
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
re:
Se ha 1gg. di vita, fossi in te lo renderei al negoziante!!
Cmq interessato a 35euro ma s.s. incluse!! Abito a milano!! Con 3,50euro di s.s. te la cavi!! Coda, essendo uguale al mio li metto in raid!! In coda se il modello e quello!! Ciaooooo p.s. D@vide vendeva un MAxtor 120 o 160gb. mi pare che poi so diventati 3, si è suddiviso in 3 parti =!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.