|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Da quel che ricordo Cityper li prende per intero ( Piazzale della radio, non se se c'e' ancora )
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
da me li prendono la conad e il gigante(ma sono carissimi) io ho i bluticket della cir e fatico non poco a farmeli prendere(problemi con i pagamenti) alla fine li spendo al cinese e dal kebabbaro, sono arrivato anche a venderli a 4 euro a qualche collega.
Certo che se qualcuno fa il nome del negozio di arese che vende hardware e che si fa pagare con i ticket si guadagna 2 buoni da 5 euro.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
La mia coinquilina ci fa la spesa alla standa di palmanova...
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
purtroppo prossimamente passera' alla sodexo pure la mia azienda e adesso sarei interessato pure io a sapere in quali supermercati di roma sono accettati.
il sito della sodexo non da alcuna informazione in merito, manco orientativamente sulle catene maggiori. Ultima modifica di painofsalvation : 16-06-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
'Azz pure da me dal 1° luglio passaranno alla Sodexo..... che abbiano pagato delle belle mazzette???
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao ragazzi,
http://www.trmobile.it/ticketrestaurant/prodotto.jsp?label=$ticketrestaurant-75-185&pid=92&cid=185 qui lo strumento di ricerca dei siti convenzionati con ticket restaurant! però indica solo pizzerie,ristoranti..ecc ecc..! niente supermercati e/o negozi di vario genere
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
unes... ma guarda x roma.. da conad http://www.paginegialle.it/marketmargheritaconad
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.