|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
coda per la nf7
che dotazione ha avevo la nf7 s e volevo conoscera la differenza
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
E' come la -S ma non ha il S-ATA e il Fireware.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
per me si può fare ma a 45 spedita
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La scheda costa 50€ non 45, tu mi chiedi di vendertela a 38€ in questo modo, roba da matti.
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
sul furum ne hanno data via una a 35.
cmq vedo ora che è una fluctus perciò un po' di valore aggiuinto c'è ci toviamo per strada con il prezzo? e che mi manca tanto la nf7 da quanto ezsed.. mi ha reso una an7 moi sento orfano
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
35€ una NF7?
rev2.0? Magari era rotta.... perchè nuova la trovi a 58+iva da sys e io la vendo a 50 ed è una scheda che mi è arrivata a 264mhz di fsb (se vuoi ho lo screen) e mi chiude un super pi oltre i 250 in dual (ram permettendo). Non ha nessuna mod eppure ci ho clockato il 2600+M a 2975mhz e non ha fatto una piega, come alimentazione è ottima. Il prezzo è questo, mi sembra corretto. Se non la riesco a vendere quà la vando di sicuro altrove questa mobo. Se ti interessa fammi sapere. ciao!
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
facciamo 55 con j+3 assicurato?
siamo sotto le feste e delle poste non mi fido. ha ancora un po' di garanzia residua scontrino ecc ecc
Ultima modifica di schiac : 12-12-2004 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Per mè và bene, ho fatto martedì una spedizione in j+3 ed è arrivato in 2 giorni quindi.... poi ti lasciano la ricevuta.
La mobo è stata acquistata nel settembre 2003 ma aveva un anno di garanzia soltanto perchè acquistata tramite p.i. (così dice Fluctus, anche se tutti gli altri shop mi hanno sempre fatto 2 anni) Stà mobo non vedo cmq come posso rompersi se mi ha tenuto la cpu a quasi 200Watt
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 12-12-2004 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
in coda a 55incluse
hai postepay?intanto mi informo |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Letto.
Non ho postepay però.
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
te l'hanno sostituita con una nuova?
quindi la garanzia è di un solo anno?sei sicuro |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
No semplicemente mi ha rimesso su il bios ke l'avevo sprogrammato.
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
va bene per me si può chiudere
passiamo in pvt
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.