|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non lo so volete che vi si dia ragione a prescindere altrimenti non siete contenti? Anche quando postate considerazioni assurde basate su fonti tutt'altro che attendibili?
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ritengo che la richiesta di prove tangibili e fonti attendibili sia più che giusta, da qualsiasi persona venga.
E' anche vero che in sta sezione non è facile discutere serenamente e dire la propria senza essere tacciato di qualcosa. L'unica cosa possibile è scegliere o meno se sopportare il clima e cercare di ribattere a tono il più possibile o arrendersi ed evitare di essere parte attiva delle discussioni.
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Uhm... incuriosito ho letto il topic e, che devo dire?
Onestamente non mi sono mai piaciuti i topic in cui si fanno considerazioni, non importa quanto neutrali, sulla propria controparte. In un forum di "storia, politica e attualità" vorrei vedere più riflessioni su "storia, politica e attualità" e meno considerazioni sulle vere o presunte brutte abitudini altrui. A chi contesta fonti sulla base di presunte infondatezze bisognerebbe fornire il quadro completo di queste fonti facendogli notare che, in alcuni casi, si rischia di "buttare il bambino con l'acqua sporca". Bisognerebbe lavorare sulle contraddizioni di un interlocutore e non sulla sua supposta chiusura mentale. Prendetela come una norma di buon senso, prendetela come un'imposizione autoritaria, ma il fatto che ad un utente chiamato "moderatore" venga attribuita l'autorità di valutare della "costruttività" di una discussione od intervento dovrebbe essere condizione "sufficiente" se non "necessaria" per definire la capacità dell'interlocutore. Tradotto: a giudicare PUBBLICAMENTE se un utente sa o non sa dire "cose sensate" ci pensiamo noi. Chiuso Post Scriptum: ignoravo la perseguibilità del giochino del logout (scherzo abbastanza banale, se posso dire). Mi informerò in area moderatori. Resta il fatto che la volgarità non ha più zone franche in questo forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

non lo so volete che vi si dia ragione a prescindere altrimenti non siete contenti? Anche quando postate considerazioni assurde basate su fonti tutt'altro che attendibili?