|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Se qualcuno vuole farmi un bel regalo... Saxman |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Anche io ho un Jam (alias Qtek s100) e incontro diversi problemucci. Premetto che il mio pda ha windows2003SE e non ho trovato l'ombra delle impostazioni viste nella guida. A parte questo mi succede la seguente cosa: Palmare e desktop si "vedono" ma la cosa finisce lì... niente active sync, niente getaway audio... niente di niente insomma. Quando faccio rilevare al palmare il pc fisso mi viene detto che c'è bisogno di una porta seriale virtuale e se voglio crearla, io dico di si ma quando provo a far connettere il fisso al pda tramite questa porta mi esce il messaggio che dice che la porta non c'è nel pda.
Per quanto riguarda axtive sync la copnfigurazione è corretta, com3 nei driver bluetooth e com3 in active sync ma i dispositivi non si sincronizzano. Se dal palmare lancio activesync e gli dico di sincronizzare tramite bluetooth non succede niente di niente. La chiavetta è una cambridge 100mt Sapete aiutarmi? Vi prego ditemi di si che ho tutti gli spigoli di casa arrotondati a forza di batterci la testa!!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Credo di aver capito da dove viene il problema... Sembra che il mio Qtek S100 non abbia installata la porta seriale bluetooth. Come faccio ad installarla?
Ditemi che lo sapete...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
caro saxmann, complimenti come sempre per la tua disponibilità e chiarezza, vorrei approfittarne anch'io.
vorrei comprare un palmare, precisamente il mitac a201 e poterlo usare per connetterlo ad internet tramite bluetooth al pc. la mia domanda è questa fino a che distanza regge il collegamento bluetooth fra pc e palm? senza perdere la connessione ad internet? ti ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Problema con Active sync 3.8
Scusate se mi intrometto
Ma sono ormai giorni che sto impazzendo nel capire perchè active sinc 3.8 non riesce a sincronizzare il mio qtek 9090 (ultima rom) con il mio out look del mio pc (wsp2) Ogni volta che provo mi dice: Contatti: attenzione Agenda: Attenzione e in poche parole mi dice che la sincronizzazione non è avvenuta. Mi appello alla vostra gentilezza e comprenzione per un'aiuto a risolvere questo problema che mi sta tormentando Ci spero veramente e vi ringrazio in anticipo!!! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
scarica l'ultima versione di activ sinc e andrà tutto a posto
ciao |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
l'ultima credo sia la 4.1
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
|
Quote:
Mentre per chi a ancora la versione di windows 2003 (come me), dice di continuare ad usare la versione 3,8. Ma dimmi tu come hai fatto? A te sincronizza tutto perfettamente?? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
scarica la nuova, nn ti costa nulla
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
Dopo l'installazione, Activesync non vedeva più il palmare (HP Ipaq 2210) e reinstallando la ver 3.8 non riusciva più a sincronizzare dando una serie di errori. Dopo un'ulteriore installazione della 4.1 adesso funziona ma è molto più lento nella sincronizzazione !!! Se avete Win Mobile 2003 (normale o SE) NON vi consiglio di passare alla 4.1. Saxman |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
Nel mio qtek s100 non mi compaiono affatto alcune opzioni del bluetooth!!!! Come si fa????????
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Un megagrazie ....
a chi ha scritto la guida!! Ieri mi è arrivato il nuovo Asus MyPal 632N WM 2005. Stavo impazzendo per sincronizzarlo via bluetooth e ActiveSync 4.1....ho seguito le istruzioni alla lettera ed ha funzionato subito!! GRAZIEEEEEEEEEE!
Da subito potevo navigare tramite l'adsl del pc e vedere le cartelle del palmare da pc!! Ah, ho XP SP2 e i suoi drivers bluetooth
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
scusate se riesumo questo post, volevo sapere gentilmente se è possibile navigare col palmare usando una connessione di rete
in pratica, vorrei usare la mia utenza di rete del pc dell'ufficio per navigare e scaricare la posta, o usando il cavo usb o il BT grazie |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io non riesco con asus a636n. Il motivo è che non riesco a selezionare la com ! La com che il pc assegna al bluetooth è la n°23 ma quando cerco di inserirla in active sync non me lo permette (c'è solo porta IR e com1, che tra l'altro è utilizzata da un adattatore usb-seriale !!! ).
Come devo fare ? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Vorrei sincronizzare il PPC (Eten m700 com WM 2005 e activesync 4.2)) usando il BT così ho creato una connessione tra pc e m700; leggendo il manuale ho trovato che dice di aprire active sync e di cliccare su sincronizza con bluetooth (cioè esattamente quello che facevo con l's100 che avevo prima) solo che...SORPRESA!! In activesync non trovo da nessuna parte quella voce e toccando semplicemente sincronizza tutto resta fermo. Come si fa a sincronizzare l'm700 via BT???
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Milano-Napoli
|
sto impazzendo, nn vedo le foto e nn riesco bene a seguire, ma mi pare di fare tutto bene..
solo che: il pocket PC si collega, e mi segna connesso, usando la creazione guidata di un collegamento ad activesync, ma ActiveS nn si colega e nn si sincronizza col palmare... Il pc lo vede il mio Pocket, e il Pocket vede il mio Pc... AIUTO!!!! Modella Hp Ipaq Rx5720
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ragazzi potreste postare nuovamente le immagini??? non si vedono piu...
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Io sarò oberato di impegni ancora per una decina di giorni, ma poi provvederò a risistemare il thread; se nel frattempo qualcuno si vuole fare avanti è ben accetto
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
per un'aiuto a risolvere questo problema che mi sta tormentando