|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Come li installo? Sul sistema ho i 66.32...
Basta che clicco sul setup e si aggiorna automaticamente? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
attenzione.... su Ti4200 128 Mb 8x!!!
Ho scaricato stamane i 66.81 certificati....
Installazione completata con successo...... Riavvio il PC....... Setto alcuni parametri base dal pannello di controllo (come di solito faccio)..... Lancio 3Dmark2001.... Crash di sistema (il PC si riavvia).... Riavvio automatico.... Rilancio lo stesso bench... di nuovo un crash!!! Lancio Colin McRAe 2.0, grafica peggioratissima! Codecreatures... di nuovo crash di Sys!!! ProEvo3... di nuovo crash! Doom3.... grafica peggioratissima! Ma vaf.......!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Reinstallo i 61.77 (anche questi non certificati)!! TUTTO TORNA OK!!! Maledetti driver!!! Non li installate su Ti4200!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Fanno Iper-Mega Schifo!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
io ho trovato una caduta di prestazioni con Doom3 , non ho fatto nessun timedemo ma è una cosa che si vede ad occhio nudo.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
quindi i migliori restano i 66.31?
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
insomma bisogna installarli si o no questi 66.81?
Mi sembra strano che Nvidia invece di andare avanti peggiora....e poi scusata ma non sono ufficiali? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Re: attenzione.... su Ti4200 128 Mb 8x!!!
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Si e cmq questi sono certificati solo x le 6800 ... a giorni i 65 saranno certificati anke x le schede vecchie ... quindi aspettate gli ufficiali WHQL !!!!!
finche non li vedete sul sito nvidia non c è UFFICIALE che tenga... devono essere WHQL UFFICIALI >>>>> SITO NVIDIA NEI DOWNLOAD !!!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Quote:
Beh, io li ho disinstallati!!! Ho installato nuovamente i 61.77.... che vanno bene! Purtroppo ne i 61.77 nè i nuovi 66.81 sono certificati WHQL anche essendo ufficiali!!! Non si capisce bene il xchè, ma mi sembra che Nvidia stia cercando di ottenere la massima compatibilità dei driver con le nuove DX9.0c!!! Penso che presto usciranno i driver certificati WHQL (si dice la serie 65.xx). Aspettiamo con ansia notizie da "mamma" Nvidia!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PSN nick: mauflo | PS3 Slim 250 Gb | PS2 | PSP | DS | GBA micro | HTC Desire My config: AMD Phenom x4 9650 @ 2,53 Ghz, 2x2 GB Kingston DDR2 PC2-6400 (5-5-5-18), ATI HD 4770 512 Mb GDDR5, Asus M3A78, HD Maxtor 250 Gb SATA2, Win Vista 32 bit Ultimate (SP2). |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Ma cs stanno combinando in casa nvidia con tutte ste serie di drivers? Siamo tutti beta-tester??
Cioè... i 61.77 sn gli ultimi ufficiali ma non certificati. Poi però ne sono uscite 3000 versioni, fino a questi 66.81 che sn ufficiali (forse), non certificati e non presenti nel sito nvidia. Poi la serie 65.xx in uscita... Ma per scegliere devo studiare 3 gg oppure mi devo tenere gli ufficiali nonostante la loro infinita antichità? Ehhh.... e i drivers erano il punto di forza di nVidia? Allora mi sa che c'è da tremare..... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
No, la tua scelta si ridurrebbe molto se aspettassi solo e esclusivamente i certificari WHQL sulla pagina download driver della NVIDIA
Delle ultime serie, tranne i 65 (che stanno x uscire), nessuno era certificato a parte x le 6800. News di ieri di HW ..
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
"Secondo le informazioni pubblicate sul sito The Inquirer, nVidia ha terminato la fase di certificazione WHQL del pacchetto driver serie 65. Tali driver hanno ottenuto la certificazione per tutti i prodotti NVIDIA, a partire dalle vecchie TNT e TNT2 fino alle più recenti GeForce 6800 Ultra. La compagnia californiana è stata in qualche modo rallentata dal ritardo delle DirectX 9.0c di Microsoft e un ulteriore ritardo è stato causato dal nuovo kit di test WHQL di Microsoft; per questi motivi la NVIDIA si è trovata nella condizione di dover ritardare tutta la pianificazione dei propri driver. Senza il pacchetto DirectX 9.0c non è possibile avere alcun supporto agli Shader 3.0 e, per tale motivo, NVIDIA ha dovuto attendere che queste API fossero rilasciare per focalizzarsi sui test per la certificazione WHQL. Il nuovo kit di test inoltre implica che se uno qualsiasi dei prodotti di NVIDIA avesse fallito un qualunque test la compagnia avrebbe dovuto individuare il problema e porvi rimedio. La serie 61 attualmente disponibile è certificata WHQL solo per GeForce 6800 e 6600, mentre non v'è certificazione per i prodotti più vecchi. La serie 65, oltre alla certificazione per l'intero parco prodotti, presente e passato, della compagnia californiana, dovrebbe introdurre anche il supporto per la modalità SLI."
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
quindi si aspettano i 65.xx?
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Piuttosto, avete notato peggioramenti nella riproduzione dei video ASF ???
A me ora vanno paurosamente a scatti è cosa nota ? capita anke a voi ??
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
questi nuovi drivers effettivamente fanno solo casini.....
provato con warcraft3 con la 5900xt e mi appare 5 cm di scermo trabballante nella parte bassa della prima schermata.... rimessi i 61.77 tutto ok |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
bah.... a me danno errori grafici strani in COunter-Strike Source....
Dopo questa esperienza mai + drivers non ufficiali ... non torno ai 61.77 solo perchè non ho voglia di disinstallare e reinstallare... |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
questi driver sono una bufala
se applico i filtri a silent hill4 nel gioco compaiono righe orizzontali! idem per sacred
Asus rog strix helios // Asus thor 1200w // Asus Crosshair VIII Formula // AMD Ryzen 5900X // Asus Rog Ryujin 360 // Corsair denominator 32gb 4000mhz // Aorus Master RTX 4080 // SSD 2x corsair mp600 1T // corsair k70 + m65 + MM800 Polaris // Sony 49" XE9005 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
ecco.... e in + capita che lampeggi lo schermo..... solo con questi... strano...
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha provato a riprodurre un .asf (ovviamente coi 66.81) ???
Se ce l avete fate sta prova... cosi vedo un po se è solo problema mio ... Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.