|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
quello che ti danno insieme alla console è il cavo composito con uno spinotto per il video e due per l'adudio collegabili con l'adattatore scart. (quindi qualità video nella media e audio stereo)
ci sono altri tipi di cavi che trovi guardando inQUESTO sito cmq l'ingresso component sono i 3 buchetti di colore blu, verde e rosso.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Molto interessanti i link che hai postato, chissa' se finalmente riusciro' d'avvero a visualizzare la dash in pscan
![]() ps. ci sono differenze visibili in termini di qualita' tra cavi component diversi ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
azz, la mia tv non ha un ingresso component
questo è il modello della mia tv: LCD SAMSUNG LW29A13W ho solo un ingresso composito e un ingresso dvi x il pc quindi x poter utilizzare il progressive scan cosa devo fare ? compro un adattatore vga progressive e lo combino con un adattatore vga/dvi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il cavo component lo colleghi da una parte all' adattatore e dall' altra ad un adattore dvi/vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
mah...tutti questi passaggi non gioveranno alla qualità dell'immagine...cmq... try
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
allora vediamo di tirare le conclusioni:
-mi serve un cavo component per collegare la xbox all'adattatore -un adattatore vga progressivo -un adattatore vga dvi morale: qua mi va via un patrimonio ! non esiste un adattatore vga progressive che abbia anche un uscita dvi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
io non ho capito.. ma utilizzando il cavo av high definition pack (o come si chiama) della m$ il segnale è già component/progressivo, giusto? l'adattatore serve solo ad adattare il segnale dai rca al connettore vga, o no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
si....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
sono finalmente riuscito a provare xbox + pscan su uno schermo lcd...
O_O ma perchè non l 'ho scoperto prima O_O è impressionante quanto è bello... avevo avuto modo di vedere la ps2 in questo stato ma lo schifo che vidi mi fece lasciar perdere la prova con xbox... ma beh... qui siamo su un altro pianeta.... adesso devo solo modificare l'xbox e procurarmi gli strumenti... ma costano cari ..150€ in tutto.... ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quando parlate di modifica NTSC, vi riferite alla stessa modifica effettuata allo scopo di leggere i giochi masterizzati ??
Oppure si tratta di due modifche diverse ?? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
150 euro, e che devi fà? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
quindi la spesa minima si aggira intoro ai 100€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.