|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
loro possono sì cambiare i prezzi ma nn dopo aver accettato un ordine.. una volta che è stato accettato vuol dire che il materiale c'è ed è a quel prezzo... quindi... ps comunque come volevasi dimostrare....
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciriccio l'immagine è quella postata da me!
Se vuoi ho la versione cartacea arrivata con il catalogo! E come è arrivata a me sarà arrivata ad un sacco di persone!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
eh lo so... è un po' tagliato il titolo ma mi sa che va bene lo stesso...
Beh ho mandato una mail, vediamo che mi rispondono LOL ma come si fa
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che palleeeeeeee devo studiareeeee e non ho tempo da perdereeee
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
I prezzi dei prodotti sono espressi in Euro, IVA inclusa
Misco si riserva di modificare i prezzi in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici E' scritto così nel sito, può essere applicato ad un ordine già accettato? Se no, in base a quale legge?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Lascia stare.... ti è andata bene..... Se non sbaglio non ci hai rimesso nulla....
E probabilmente non hai ancora comperato il masterizzatore Fai una cosa, manda nuovamente una mail alla Mis** dicendogli che sei profondamente deluso, attapirato , e che oramai avevi intrapreso degli impegni con terze persone per realizzare filmati video da 8 Gb. Potevi si accetare le loro scuse verbali e scritte. Ma un buono, oppure un semplice omaggio lo gradiresti volentieri.Altrimenti non scatenare un polverone per nulla..... In fin dei conti non sei stato truffato... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: bs
|
li ho visti su un depliant di un supermercato a 9.90..forse mediaworld?
ciaoz! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
almeno devono scendere con diritto siae (1,80!!! che assurdità!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

, e che oramai avevi intrapreso degli impegni con terze persone per realizzare filmati video da 8 Gb. Potevi si accetare le loro scuse verbali e scritte. Ma un buono, oppure un semplice omaggio lo gradiresti volentieri.