|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
basta che in fase di registrazione metti 18 anni
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Non vale mi sono prenotato prima io. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Conosco un ragazzo di 17 anni che ha amicizie quasi solo "virtuali"... ... e' invalido e se vuole uscire, lo devono portare fuori ovviamente spero per il nostro amico "maniaferroviaria" che non sia cosi'... comunque non ci sarebbe nulla di male... ho un amico, che ha conosciuto una ragazza tramite internet (tra l'altro carina Sicuramente internet e' un mezzo che permette di superare timidezze e primi imbarazzi... anche se poi e' solo conoscendosi realmente che la cosa puo' andare avanti..
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
|
Quote:
blueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora??? |
|
|
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Inoltre ci sono molti ragazzi invalidi che hanno molta più voglia di vivere rispetto ai ragazzi che non hanno i loro problemi. Quote:
Che internet sia un mezzo con cui conoscere anche gente l'ho detto pure io nel mio post. Il problema è quando la gente spera di supplire alle "carenze" che ha nella vita reale nascondendosi dietro un monitor... Non siamo tutti belli e statuari, non siamo tutti estroversissimi e pienamente capaci di rapportarci con gli altri: ma uno dovrebbe anche cercare di migliorarsi invece che piangersi addosso e dire "nella vita di tutti i giorni è impossibile che io conosca qualcuno che possa trovare piacere nel stare con me"
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 30-08-2004 alle 20:35. |
||
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
fai tutte e due le cose piuttosto.
ma non limitarti assolutamente a stare a casa sulle chat. le esperienze si fanno dal vivo, compresi i due di picche che cmq aiutano a crescere |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Esci, lascia perde sti siti. Tanto, al 99%, alla nostra età, non becchi niente di buono, fidate
![]() E poi, pure se le becchi, al primo incontro scappi a gambe filate. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Uscite di casa che è meglio conoscersi in maniera normale e naturale dal vivo , è pieno di ragazze in giro
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ottimo Blue attendiamo notizie. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aridaje. O ma frasi meno fatte non riuscite proprio a dirle? Ma se uno è timido o non ha amici o le ragazze non se lo filano? Da come dite voi basta che uno esce di casa e si ritrova fidanzato. Da quel che ho imparato sulla mia pelle per i Nerds è sempre stato difficile riuscire a trovare una ragazza. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
appunto per questo bisogna insistere sul campo. poi se si vuole usare anche le chat ok.... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
scusa mania ma tu nn hai ancora 18 anni?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Alcune volte inoltre capita di illudersi: magari una persona che da dietro il monitor ti piace tanto, davanti non ti dice granchè [e non parlo solo di aspetto fisico]
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Premetto ke, pur essendo una persona abbastanza timida (con le ragazze ke mi piacciono) non ho mai chattato.
Ma non ci vedo niente di male a provare a conoscere gente in questo modo! Molto spesso il vero problema è conoscere, è stabilire dei contatti. Non tutti vedono una bella ragazza (o un bel ragazzo) sull'autobus o per strada, la (lo) fermano e ci si mettono a parlare... Naturalmente io credo ke dopo una conoscenza preliminare in chat, sia necessario incontrarsi. Poi si vedrà... Ma se in chat si è stati onesti e si è parlato di qcosa (interessi comuni, propria personalità, ecc...), sarà un po più facile, una volta incontratisi, avere qcosa da dirsi. O no? Io lo vedo solo come un mezzo per conoscere gente, ke deve però essere seguito da una conoscenza fisica! Il problema, e in questo sono daccordo con molti di voi, è se "l'amicizia" o comunque la conoscenza si ferma sul monitor del pc... CIAO!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#60 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
Quote:
le risposte per me sono due: o ha un carattere un pò del del cazzo (permaloso, invidioso, noioso, etc etc), o non ne ha mai cercati con un minimo di costanza, oppure le due cose assieme. e per cercare amici non c'e' modo migliore che uscire e guardarsi intorno, buttarsi nella mischia quando capita l'occasione, e se dovesse andar male riprovarci, e riprovarci ancora e ancora, cercando di capire i motivi per cui il rapporto è andato a puttane, e imparare dai propri sbagli. la cosa importante da tenere in mente è di non snaturarsi per piacere alle persone, un'amicizia sotto false spoglie non è una vera amicizia. meglio aver pazienza e prima di trovare qualcuno compatibile con il vostro modo di essere. e ce ne sono, a voglia che ce ne sono, basta cercarli e aver, appunto, pazienza. nascondersi dietro un pc lo vedo più dannoso che altro, al fine di IMPARARE a costruirsi dei rapporti sociali e di amicizia. Quote:
forse puntate alla tipologia di ragazza sbagliata, forse non ne avete conosciute abbastanza, forse avete un tipo di approccio sbagliato... non c'e' niente di più utile per imparare che uscire e rimboccarsi le maniche, anche a furia di sbattere 1000 volte la testa sul muro ah, una cosa, giustificazioni del tipo "io sono brutto" oppure "io non ho i soldi" non valgono una cippa. probabilmente per uno che rientra in queste due categorie sarà difficile trovarsi una Claudia Schiffer, esteticamente parlando, ma se ci si accontenta di una ragazza carina, simpatica e con un po' di testa, sappiate che in giro ce ne sono a bizzeffe, basta avere carattere, personalità ed esperienza. conosco più di una persona che da ragazzino veniva considerato come "sfigato" e ora, 10 anni dopo, sta da dio, sia per quanto riguarda gli amici sia per le ragazze, pur rimanendo negli anni bruttino e poveretto. nessuno di loro per fare esperienza si è nascosto dietro un monitor: si sono dati da fare, hanno capito la 'tecnica' su campo ps: questo mio intervento non si riferisce agli "over *enta", in quanto ancora non sono nel mio target di conoscenza e non ho idea di quali siano le dinamiche sociali in quei casi anche se personalmente non credo ci sia molta differenza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.