Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2004, 19:22   #41
aracnox
Senior Member

L'Avatar di aracnox

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da ADHONE
fatti un sito e lo indicizzi per bene con le seguenti parole chiave:

- cazzo enorme
- super sesso
- grandi scopate

e poi metti il tuo cell...
e poi gli chiedono il rimborso....:eheh:
aracnox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:29   #42
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
comunque niente da fare, per le iscrizioni ci vogliono minimo 18 anni
su quello che ti ho segnalato io, molti/molte barano
basta che in fase di registrazione metti 18 anni
Old 30-08-2004, 19:30   #43
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
non esce con le persone giuste... abbiamo 3 ragazze tra i 26 e i 32 anni da sistemare quaggiù, se interessa...
29enne, alto, moro, piacente, acculturato, simpatico.... interessa?
Old 30-08-2004, 19:37   #44
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Froze
29enne, alto, moro, piacente, acculturato, simpatico.... interessa?

Non vale mi sono prenotato prima io.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:38   #45
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da paditora
belli, io ero in coda prima di tutti e 2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:38   #46
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Onestamente non capisco come, soprattutto a quell'età, uno possa pensare che la sua unica possibilità sia iscriversi a quei siti.

Non è con malignità che dico questo, sia ben chiaro, ma sono un pochino perplessa.

Capisco approffitare della passione per internet anche per conoscere gente con gusti simili..ma usarlo esclusivamente come canale per "conquistare" non lo capisco.
Forse perche' non ha la possibilita' di poter uscire?
Conosco un ragazzo di 17 anni che ha amicizie quasi solo "virtuali"...
... e' invalido e se vuole uscire, lo devono portare fuori
ovviamente spero per il nostro amico "maniaferroviaria" che non sia cosi'...
comunque non ci sarebbe nulla di male... ho un amico, che ha conosciuto una ragazza tramite internet (tra l'altro carina anche se un po' rompipalle...) e stanno insieme gia' da un paio d'anni (maybe nozze a breve ).
Sicuramente internet e' un mezzo che permette di superare timidezze e primi imbarazzi... anche se poi e' solo conoscendosi realmente che la cosa puo' andare avanti..
Old 30-08-2004, 19:40   #47
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
belli, io ero in coda prima di tutti e 2
Quote:
qual'e' il problema, sono 3 una a testa
Old 30-08-2004, 19:44   #48
Harvester

Quote:
per me va bene.
blueeeeeeeeeeeeeeeeeeee, allora???
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:46   #49
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Forse perche' non ha la possibilita' di poter uscire?
Conosco un ragazzo di 17 anni che ha amicizie quasi solo "virtuali"...
... e' invalido e se vuole uscire, lo devono portare fuori
Un attimo: tu stai paragonando un ragazzo con una menomazione seria che non è autosufficiente, ad un ragazzino qualsiasi....se permetti, io credo che ci sia un po' di differenza.
Inoltre ci sono molti ragazzi invalidi che hanno molta più voglia di vivere rispetto ai ragazzi che non hanno i loro problemi.

Quote:
comunque non ci sarebbe nulla di male... ho un amico, che ha conosciuto una ragazza tramite internet (tra l'altro carina anche se un po' rompipalle...) e stanno insieme gia' da un paio d'anni (maybe nozze a breve ).
Sicuramente internet e' un mezzo che permette di superare timidezze e primi imbarazzi... anche se poi e' solo conoscendosi realmente che la cosa puo' andare avanti..
Anche io ho conosciuto il mio ragazzo qui sul forum, ma quando mi sono iscritta qui l'ultimo mio pensiero era broccolare.
Che internet sia un mezzo con cui conoscere anche gente l'ho detto pure io nel mio post.
Il problema è quando la gente spera di supplire alle "carenze" che ha nella vita reale nascondendosi dietro un monitor...
Non siamo tutti belli e statuari, non siamo tutti estroversissimi e pienamente capaci di rapportarci con gli altri: ma uno dovrebbe anche cercare di migliorarsi invece che piangersi addosso e dire "nella vita di tutti i giorni è impossibile che io conosca qualcuno che possa trovare piacere nel stare con me"

Ultima modifica di Nicky : 30-08-2004 alle 20:35.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:52   #50
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
fai tutte e due le cose piuttosto.
ma non limitarti assolutamente a stare a casa sulle chat.
le esperienze si fanno dal vivo, compresi i due di picche che cmq aiutano a crescere
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 19:54   #51
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Un attimo: tu stai paragonando un ragazzo con una menomazione seria che non è autosufficiente, ad un ragazzino qualsiasi....se permetti, io credo che ci sia un attimo di differenza.
Sicuramente c'e' differenza, ma se il ragazzino non fosse "qualsiasi"?... io non l'ho dato per scontato, tutto qua

Quote:
Anche io ho conosciuto il mio ragazzo qui sul forum, ma quando mi sono iscritta qui l'ultimo mio pensiero era broccolare.
Che internet sia un mezzo con cui conoscere anche gente l'ho detto pure io nel mio post.
Il problema è quando la gente spera di supplire alle "carenze" che ha nella vita reale nascondendosi dietro un monitor...
Non siamo tutti belli e statuari, non siamo tutti estroversissimi e pienamente capaci di rapportarci con gli altri: ma uno dovrebbe anche cercare di migliorarsi invece che piangersi addosso e dire "nella vita di tutti i giorni è impossibile che io conosca qualcuno che possa trovare piacere nel stare con me"
ti quoto in pieno, con la postilla di quanto ho scritto poco sopra
Old 30-08-2004, 20:02   #52
Bardiel
Bannato

L'Avatar di Bardiel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Esci, lascia perde sti siti. Tanto, al 99%, alla nostra età, non becchi niente di buono, fidate

E poi, pure se le becchi, al primo incontro scappi a gambe filate.
Bardiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:06   #53
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Uscite di casa che è meglio conoscersi in maniera normale e naturale dal vivo , è pieno di ragazze in giro chi ha bisogno di internet per trovare la ragazza è un poverino , anche perchè il tasso di cozze su internet è alto , basta guardarsi in giro.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:14   #54
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:

Ottimo

Blue attendiamo notizie.
Old 30-08-2004, 20:22   #55
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Uscite di casa che è meglio conoscersi in maniera normale e naturale dal vivo , è pieno di ragazze in giro

Aridaje.
O ma frasi meno fatte non riuscite proprio a dirle?
Ma se uno è timido o non ha amici o le ragazze non se lo filano?
Da come dite voi basta che uno esce di casa e si ritrova fidanzato.
Da quel che ho imparato sulla mia pelle per i Nerds è sempre stato difficile riuscire a trovare una ragazza.
Old 30-08-2004, 20:23   #56
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Da quel che ho imparato sulla mia pelle per i Nerds è sempre stato difficile riuscire a trovare una ragazza.

appunto per questo bisogna insistere sul campo.
poi se si vuole usare anche le chat ok....
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:25   #57
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
scusa mania ma tu nn hai ancora 18 anni?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 20:43   #58
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Città: Londra
Quote:
Sicuramente c'e' differenza, ma se il ragazzino non fosse "qualsiasi"?... io non l'ho dato per scontato, tutto qua
Ho visto le foto di mania quindi non parlavo a caso

Quote:
Ma se uno è timido o non ha amici o le ragazze non se lo filano?
Da come dite voi basta che uno esce di casa e si ritrova fidanzato.
Gli amici non crescono sugli alberi per nessuno; però chiudersi sulle chat ecc non serve a molto anche perchè poi le persone le devi comunque affrontare faccia a faccia, prima o poi.
Alcune volte inoltre capita di illudersi: magari una persona che da dietro il monitor ti piace tanto, davanti non ti dice granchè [e non parlo solo di aspetto fisico]
Old 30-08-2004, 20:53   #59
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Premetto ke, pur essendo una persona abbastanza timida (con le ragazze ke mi piacciono) non ho mai chattato.
Ma non ci vedo niente di male a provare a conoscere gente in questo modo! Molto spesso il vero problema è conoscere, è stabilire dei contatti. Non tutti vedono una bella ragazza (o un bel ragazzo) sull'autobus o per strada, la (lo) fermano e ci si mettono a parlare...
Naturalmente io credo ke dopo una conoscenza preliminare in chat, sia necessario incontrarsi. Poi si vedrà...
Ma se in chat si è stati onesti e si è parlato di qcosa (interessi comuni, propria personalità, ecc...), sarà un po più facile, una volta incontratisi, avere qcosa da dirsi. O no?
Io lo vedo solo come un mezzo per conoscere gente, ke deve però essere seguito da una conoscenza fisica!
Il problema, e in questo sono daccordo con molti di voi, è se "l'amicizia" o comunque la conoscenza si ferma sul monitor del pc...
CIAO!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2004, 21:02   #60
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
Quote:
Ma se uno è timido
per combattere la timidezza non c'e' modo migliore di uscire ed avere rapporti sociali reali, e non virtuali, imho.

Quote:
o non ha amici
e per quale motivo uno non dovrebbe avere amici?
le risposte per me sono due: o ha un carattere un pò del del cazzo (permaloso, invidioso, noioso, etc etc), o non ne ha mai cercati con un minimo di costanza, oppure le due cose assieme.
e per cercare amici non c'e' modo migliore che uscire e guardarsi intorno, buttarsi nella mischia quando capita l'occasione, e se dovesse andar male riprovarci, e riprovarci ancora e ancora, cercando di capire i motivi per cui il rapporto è andato a puttane, e imparare dai propri sbagli.
la cosa importante da tenere in mente è di non snaturarsi per piacere alle persone, un'amicizia sotto false spoglie non è una vera amicizia. meglio aver pazienza e prima di trovare qualcuno compatibile con il vostro modo di essere. e ce ne sono, a voglia che ce ne sono, basta cercarli e aver, appunto, pazienza.

nascondersi dietro un pc lo vedo più dannoso che altro, al fine di IMPARARE a costruirsi dei rapporti sociali e di amicizia.

Quote:
o le ragazze non se lo filano?
e perchè non dovrebbero?
forse puntate alla tipologia di ragazza sbagliata, forse non ne avete conosciute abbastanza, forse avete un tipo di approccio sbagliato... non c'e' niente di più utile per imparare che uscire e rimboccarsi le maniche, anche a furia di sbattere 1000 volte la testa sul muro

ah, una cosa, giustificazioni del tipo "io sono brutto" oppure "io non ho i soldi" non valgono una cippa. probabilmente per uno che rientra in queste due categorie sarà difficile trovarsi una Claudia Schiffer, esteticamente parlando, ma se ci si accontenta di una ragazza carina, simpatica e con un po' di testa, sappiate che in giro ce ne sono a bizzeffe, basta avere carattere, personalità ed esperienza.

conosco più di una persona che da ragazzino veniva considerato come "sfigato" e ora, 10 anni dopo, sta da dio, sia per quanto riguarda gli amici sia per le ragazze, pur rimanendo negli anni bruttino e poveretto.
nessuno di loro per fare esperienza si è nascosto dietro un monitor: si sono dati da fare, hanno capito la 'tecnica' su campo

ps: questo mio intervento non si riferisce agli "over *enta", in quanto ancora non sono nel mio target di conoscenza e non ho idea di quali siano le dinamiche sociali in quei casi
anche se personalmente non credo ci sia molta differenza

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian