Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2004, 16:48   #41
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Oh era ora che uscisse sta legge definitivamente. Chi abbandona o maltratta gli animali non ha diritto di stare nella società civile.
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:49   #42
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
non ci sono pene superiori ai 24 mesi ergo nessuno andròà in galera
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:49   #43
m4st3rx
Senior Member

L'Avatar di m4st3rx

Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ma quale sarebbe l'utilità? Che oltre ai detenuti in attesa di giudizio ed ai tossiccodipendenti avremmo qualche migliaio di abbandonatori di cani in carcere? Non vedo a chi giova.
non mi sembra che DEPENALIZZARE certi reati sia una buona soluzione per il problema delle carceri... piuttosto finisci di costruire quelli mai completati e pagati ... questo' cmq. e' un altro prob, non andiamo ot.
m4st3rx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:51   #44
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
e' giusto così, se abbandoni il tuo cane ne paghi le conseguenze e finisci in carcere, così la prossima volta ci pensi prima di comprare un animale.
Che bel pensiero, così ragionando fai un incidente in auto e muore qualcuno, ti sbattono in carcere così la prossima volta ci pensi prima di comprare un'automobile......
Old 08-07-2004, 16:51   #45
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
ma l'arresto tranne in un caso mi pare è alternativo alla sanzione in € ( e cmq viste le durate minime della eventuale carcerazione , in gabbia non ci finisce nessuno, sono condanne formali ) , mi sembra sensata come cosa
O kikki, nonn è che si possa partire dal fatto che tanto non lo faranno. In tanto si stabilisce un principio francamente sbagliato nelle proporzioni e poi comunque se la legge lo prevede qualche giudice potrà farlo, è una eventualità che a mio avviso non deve esistere neanche in teoria.
Old 08-07-2004, 16:52   #46
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
non diciamo cazzate, pure le piante soffrono e allora? sono persone? no.

gli animali sono persone? no.

qui non si discute, mettere un animale sullo stesso livello di un essere umano e fin troppo ridicolo.

persone piu' stupide degli animali? chiama il tuo cane e vediamo se riesce a rispondermi con la tastiera tra le zampe no?

frase retorica ridicola... ma che ve le segnate sull'agenda, vi dovessero sfuggire?
e anche qui tiri fuori il tuo meglio... spiegami un po' perche' mettere un animale sullo stello livello di un uomo e' ridicolo? perche' nn sa scrivere con una tastiera? concetto interessante e intelligente... ma prova a pensare che qualsiasi forma di vita soffre allo stesso modo, pero' loro nn sanno parlare e nn sanno battare una tastiera e allora e' giusto che soffrano perche' sono dei poveri esseri inferiori... vedi da quello che scrivi io ti ritengo un essere inferiore, allora posso farti soffrire senza problemi giusto?
magari prima di sfoggiare la tua grande abilita' nel battere una tastiera prova ad accendere il cervello...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:52   #47
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Korn
non ci sono pene superiori ai 24 mesi ergo nessuno andròà in galera
OK ma ribadisco che l'indicazione, se anche solo formale, del legislatore sia sproporzionata e quindi secondo me incivile.
Old 08-07-2004, 16:53   #48
StefAno Giammarco
Senior Member

Quote:
e anche qui tiri fuori il tuo meglio... spiegami un po' perche' mettere un animale sullo stello livello di un uomo e' ridicolo? perche' nn sa scrivere con una tastiera? concetto interessante e intelligente... ma prova a pensare che qualsiasi forma di vita soffre allo stesso modo, pero' loro nn sanno parlare e nn sanno battare una tastiera e allora e' giusto che soffrano perche' sono dei poveri esseri inferiori... vedi da quello che scrivi io ti ritengo un essere inferiore, allora posso farti soffrire senza problemi giusto?
magari prima di sfoggiare la tua grande abilita' nel battere una tastiera prova ad accendere il cervello...
Ok, se i toni diventano questi io esco, buon proseguimento.
Old 08-07-2004, 16:53   #49
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

(spot mode on) chissà cosa ne pensano gli animali (spot mode on)
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:54   #50
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Che bel pensiero, così ragionando fai un incidente in auto e muore qualcuno, ti sbattono in carcere così la prossima volta ci pensi prima di comprare un'automobile......
no pero' magari ci pensi prima di tirarci in macchina... ma se preferisci lasciamo liberi tutti tanto nessuno si merita la prigione
Old 08-07-2004, 16:54   #51
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Eh si....mi sà che degenera...
Old 08-07-2004, 16:54   #52
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
se li ritieni sullo stesso livello chiuditi in un canile e divertiti, immagino che grandi conversazioni, quante riflessioni, che divertimenti e quante divine commedie ti scriveranno i cani... dai lascia stare su.

calcola che se abbandono un cane mi si inculano, se pisto a sangue una persona mi fanno di meno. allora, e' giusto?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:54   #53
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Ok, se i toni diventano questi io esco, buon proseguimento.
ciao, buona serata.
Old 08-07-2004, 16:54   #54
Chromo
Bannato

L'Avatar di Chromo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Re: Carcere per chi abbandona i cani !

Quote:
Originariamente inviato da m4st3rx
SI' DEFINITIVO DEL SENATO: CARCERE PER CHI ABBANDONA I CANI
Uso consentito citando la fonte: LAV 2004 – www.infolav.org
SACROSANTO!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:55   #55
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Solo chi ha un cane(o chi li ama) può capire quanto deve essere triste per lui essere abbandonato dal suo padrone.
Il cane senza il proprio padrone è perduto,terrorizzato.
Finalmente c'è la legge.
D'accordissimo.
Finalmente si può denunciare il delitto!
Non dite che nessuno andrà in carcere, perchè state certi che ora io se vedo qualcuno che abbandona o maltratta il cane ci metto meno di un secondo a fare il 112 e a segnarmi la targa. Poi comunque con il fatto di sapere che si hanno delle pene aspre come il carcere fino a un anno, vedrete che i deficienti che vogliono abbandonare i cani ci pensaeranno su due volte.
Un sentito grazie a tutte le associazioni e ai parlamentari che hanno contribuito!
Old 08-07-2004, 16:55   #56
raxas
Senior Member

L'Avatar di raxas

visto che non sono puniti i falsi in bilancio, chi assassina o altri reati, depenalizziamo anche questo reato
la prossima volta almeno partiamo da zero
raxas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 16:56   #57
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
se li ritieni sullo stesso livello chiuditi in un canile e divertiti, immagino che grandi conversazioni, quante riflessioni, che divertimenti e quante divine commedie ti scriveranno i cani... dai lascia stare su.

calcola che se abbandono un case mi si inculano, se pisto a sangue una persona mi fanno di meno. allora, e' giusto?
cosa c'entra l'abbandonare con il picchiare? prova a picchiare tuo figlio e dimmi se ti fanno di meno... dai prenditi 5 minuti vedrai che riesci ad accendere il cervello, magari e' solo un po' ingolfato.
Old 08-07-2004, 16:56   #58
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
no pero' magari ci pensi prima di tirarci in macchina... ma se preferisci lasciamo liberi tutti tanto nessuno si merita la prigione
Per l'abbandono di un animale certamente NO.

Scusa, visto che metti gli animali sullo stesso piano o addirittura sopra gli esseri umani, poni il caso che tu abbia un cane ed un figlio e un terrorista ti chieda di scegliere fra la vita di tuo figlio e del tuo cane cosa scegli?
Old 08-07-2004, 16:57   #59
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Scusa, visto che metti gli animali sullo stesso piano o addirittura sopra gli esseri umani, poni il caso che tu abbia un cane ed un figlio e un terrorista ti chieda di scegliere fra la vita di tuo figlio e del tuo cane cosa scegli?
Sono le solite domande assurde.
Old 08-07-2004, 16:58   #60
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
cosa c'entra l'abbandonare con il picchiare? prova a picchiare tuo figlio e dimmi se ti fanno di meno... dai prenditi 5 minuti vedrai che riesci ad accendere il cervello, magari e' solo un po' ingolfato.
stai bene cosi'

avanti il prossimo, chi vuole discutere?
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian