|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
|
Quote:
alloraparli tu quando il processo che si sta svolgendo a carico della juve (non del molfetta o del ragusa) sembra che usasse epo per aumentare le prestazioni?????? cioè tu stai accusando la roma di fidejussioni false??? non mi sembra che sia il vero cio che tu dici! dici delle regole cambiate in corsa?? verissimo ciò! come è verissimo che quell'anno chi era a capodel governo del calcio? un commissario (ex roma ![]() la fiorentina l'hanno voluta far fallire e guarda che c'è ancora un processo in corso con cecchi gori che ha denunciato un po di persone (carraro in primis) ripeto dici che le squadre come lecce e altre non possono avere gli stessi sodi della juve? be ok! ma non prendere due fagioli però ![]() il problema vero del calcio non è ne il business o i giornalisti! sono i presidenti che non hanno le palle per dividersi e creare una spaccatura nella lega! |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#43 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
ripeto il perchè tanti soldi alla juve e fagioli al lecce si spiega allo stesso modo con tanti soldi a totti dalla nike e fagioli chessò a Cozza della reggina ... il discorso alla base è lo stesso ![]() business
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
peccato che già nelle giovanili si vedevano arbitri picchiati (io ero uno di quelli) insulti e minacce pesanti da parte di tifosi verso l'arbitro (ma era normale..) ma anche verso ragazzini di 10 anni.. ![]() una cosa (xchè di gioco nn si può parlare) è meglio perderla che trovarla! meglio stare senza calcio che avere ogni giorno alla tv calcio e calci, e sentire ogni giorno al telegiornale che quclosa collegato al calcio ha rubato, si è drogato, o è stato ucciso o picchiato... ![]() basta, nn ho più voglia di questo "coso" che viene spacciato x sport e che è solo una cosa mangia soldi e pro violenza!
![]() |
![]() |
#47 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
io cmq son uno di quelli che vede molte partite giovanili, perchè a me piace il calcio! |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Quote:
Si e mo' ci vengono pure a dire che Rivaldo l'hanno preso a parametro zero.
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Abramovic ha speso e sta spendendo tanto ma non ha ancora vinto na niente la juve è forse l'unica squadra con il bilancio a posto e non spende tantissimo eppure vince cmq non è da ora che la Juve o il Milan si possono permettere di prendere giocatori che la Reggina non può dal dopoguerra ad oggi lo scudo è sempre stato un affare di milan, juve e inter con qualche intromissione ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E STICAZZI?
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Ciclismo, atletica, calcio, basket... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però nella sua storia ha avuto altri grandi presidenti e la Juve ha avuto sempre la famiglia Agnelli .. mentre la grande Inter aveva un grande presidente .. Moratti padre ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se oltre ad averli di prorpi ne diamo altri sempre ai soliti, che gusto c'è a giocare in 20? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
dico solo che è sempre stato cosi .. e che oggi è solo una esasperazione di quello che era gia ... non mi sembra giusto oggi gridare allo scandalo o parlare di campionato falsato (allora quando nella juve giocavano 8/11 dell'Italia campione del mondo + platini e Bonieck cos'era ? ![]() moralmente hai ragione ma il calcio non è morale è business e come tale si comporta .... sarebbe ingiusto criticare questo e non altri aspetti magari sempre legati al campo (leggasi sponsor dei giocatori + famosi) [OT] per chi ama il bel calcio e non le chiacchere http://www.virtuasport.it/index/scaricaVideo.asp [/OT]
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group Ultima modifica di sheva : 01-07-2004 alle 15:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
preferisco allora guardarmi un incontro di boxe o di wrestling (almeno lì nn si fanno male x davvero...) purtroppo è solo questione di società, la nostra è "coglion@@" quando vede il calcio... quindi, togliendo il calcio, forse qualcuno si salva, meglio pochi.... tra le altre cose se la massa (come è) quando vede dei Teppesti che buttano bottiglie in campo o bidoni della spazzatura (come è successo ad albenga qualche anno fa), invece che dire "ohhh.. ma guarda quelli lì.." e basta, chiamasse i caramba, e poi li denuciasse x tentata violenza o violenza e percosse.... invece poi se qualcuno che tira sassi (con il rischi di spaccare un cranio a quacuno) o butta un motorino già dagli spalti, figuriamoci se vengono denunciati e messi in galera, poverini, sono solo tefosi (io nn li chiamo così.. ![]() sono sempre dell'idea che è meglio eliminare il calcio.
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
di spostare i violenti in altri sport ancora tranquilli? di spostare gli interessi econimici verso altri lidi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
mah almeno da me nn avranno + una lira.....fino a 3-4 anni fa compravo la gazzetta, stronzate varie tipo guerin sportivo etc...,pagavo telepiù e quado c'era partite come si deve facevo pure trasferte da una regione all'altra........insomma ero un tifoso medio ora è già tanto se guardo i gol della domenica.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.