|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
La teoria che insegnano da noi è talmente avulsa dalla realtà che se non hai anni di esperienza alle spalle non riesci a metterla in pratica, e se non la metti in pratica non ti fai l'esperienza. Ho visto come fanno la teoria in Spagna e ti assicuro che è un'altro tipo di teoria... e allora mi sta bene il tuo ragionamento. E pensa che un mio amico tedesco si lamentava perchè diceva che loro di teoria ne fanno molta di più...
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ma che te lo dico a fare.
io si di un bel giro di mazzette milionarie per passare gli esami di certificazioni microsoft. quando magari c'è un problema su un server, prendo un sistemista certificato e gli faccio un culo come una capanna. poi arriva il capo che ti chiede "e la certificazione?" che merda!
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: torino collegno
|
Re: Studiare x anni e buttarli nel cesso!!!!
Quote:
quoto...infatti quest anno ho la matura...esco da li cn qlcsiasi voto e m sta bene..l importante e che esco da quelle mura.tanto il laovoro ce l ho già !!! ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ankora??? io nn disprezzo la cultura altrimenti nn mi sarei sbattuto 5 anni in il liceo sc...il fatto è che gli insegnanti pongono la questione come tu impara come un grosso contenitore tutto questo...senza un minimo di discussione...di uso del cercello..di dialogo
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
certo.. ma il problema è trovarlo quel posto di lavoro ipotetico. boh cmq è tutto relativo, non voglio parlare sennò poi dico cose che non dovrei dire e mi faccio menare veramente ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
concordo...per questo sto per lasciare gli studi
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: Lazio
|
Io non condivido........io non ho pretese particolari...anche se sarò ing potrei anche fare il cuoco o mettere su un agriturismo ma a me interessa la laurea non per quello che mi può dare come lavoro ma quello che mi ha dato e che non si vede.........intuizione, capacità di aprendere al volo, facilità nel risolvere problemi..........
Io e uno con la terza media possiamo fare la stessa cosa ma "mentalmente" siamo su binari differenti e a me interessa questo........ Ciao
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
OT ma si può sapere perkè nn sei + mod?? nn sono riuscito a reperire questa inf da nessuna parte sul forum..
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Fine OT Ciao
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Arrivo da una famiglia non certo ricca.....tanto che al secondo anno di Elettrotecnica ho mollato per andare a fare il falegname....altrimenti mi sarei scordato un sacco di cose,motorino,vestiti,soldi il sabato e la domenica...ecc..ecc....sembra stupido...ma quando ci sei dentro non è molto bello.
La mia fortuna è stata appassionarmi di informatica...tanto che alla fine da operatore telefonico hardware sono diventato responsabile tecnico presso una grossa azienda,con un buon stipendio. Direi che ci sono campi dove "il pezzo di carta" è obbligatorio...altri no...conta davvero solo quello che sai fare...in tutto il mondo è così. Altro non saprei....però se si è in ballo con gli studi superiori o laurea...non consiglierei di mollare a nessuno,a meno di motivi economici catastrofici come quelli che ho passato io...
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
ot favore a chi?? mi sembravi un mod posato
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Che tristezza, quando ho fatto io lo scientifico se non sapevi scrivere in italiano prendevi il tuo 2 e non venivi promosso finchè non imparavi... se non negli ultimi anni dove già si vedeva il "vento di rinnovamento"...
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Bah, avete ragione per quanto riguarda lo studio: troppa teoria che non serve a nulla, ma il problema cè sempre stato.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
hai ragione..mi sembra di aver scritto in turco..ma nn rileggendo quello che si scrive... ![]() cmq il concetto l'hai capito no??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.