Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-05-2004, 16:22   #41
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
beh ci vuole coraggio a vantarsi di vincere partite in quel modo
veramente tanto
fosse la prima...
Straquoto l'amico Alpha...
vergogna...
VERGOGNAAAAAAA
Old 02-05-2004, 16:24   #42
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
beh ci vuole coraggio a vantarsi di vincere partite in quel modo
veramente tanto
fosse la prima...
quoto
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline  
Old 02-05-2004, 16:26   #43
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
so' incazzato come una iena, fanno veramente schifo. voglio solo vedere quanto ci mettono a sparare contro i tifosi... poi il commentatore "bisogna cacciarli, cosi' la partita e' falsata"!!!

mortacci sua, mo' so i tifosi che falsano la partita, mica gli arbitri bastardi e venduti ve'???

mettete arbitri decenti che sappiano gestire le partite, no sti buffoni prezzolati che poi fanno scoppiare sti casini...
bananarama è offline  
Old 02-05-2004, 16:26   #44
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Per vincere uno scudetto bisogna essere bravi e anche fortunati.
Quando vinse la Roma, ricordo bene che anche lei ebbe tanti bei regalini dagli arbitri...

Ma gli errori degli arbitri ci stanno: fanno parte del calcio (purchè siano in buonafede, e io penso che sia così altrimenti smetterei di seguire questo sport)
Aiace è offline  
Old 02-05-2004, 16:31   #45
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
una partita come questa poteva essere arbitrata solo da Collina... io non disucto sul fatto che il milan sia stata una grande squadra e che abbia giocato un eccellente campionato... pero' le porcate arbitrali sono state veramente TROPPE, per non lasciare insospettire, e poi guardacaso proprio mentre il campionato si avvicinava alla fine e' stato il momento clou... forse, anzi probabilmente, il campionato lo avrebbero vinto lo stesso, pero' non si puo' cercare di vedere per forza quello che e' accaduto in certe partite (ultima quella di oggi) come "normale"....
alphacygni è offline  
Old 02-05-2004, 16:31   #46
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Aiace
Per vincere uno scudetto bisogna essere bravi e anche fortunati.
Quando vinse la Roma, ricordo bene che anche lei ebbe tanti bei regalini dagli arbitri...

Ma gli errori degli arbitri ci stanno: fanno parte del calcio (purchè siano in buonafede, e io penso che sia così altrimenti smetterei di seguire questo sport)
ok.. ok
gli omaggi alla roma sono arrivati, ma quelli fatti al milan sono stati davvero troppi.
di rigori regalati (e negati agli avversari) ne hanno avuti troppi.
Old 02-05-2004, 16:33   #47
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
una partita come questa poteva essere arbitrata solo da Collina... io non disucto sul fatto che il milan sia stata una grande squadra e che abbia giocato un eccellente campionato... pero' le porcate arbitrali sono state veramente TROPPE, per non lasciare insospettire, e poi guardacaso proprio mentre il campionato si avvicinava alla fine e' stato il momento clou... forse, anzi probabilmente, il campionato lo avrebbero vinto lo stesso, pero' non si puo' cercare di vedere per forza quello che e' accaduto in certe partite (ultima quella di oggi) come "normale"....

Old 02-05-2004, 16:36   #48
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Fede
ok.. ok
gli omaggi alla roma sono arrivati, ma quelli fatti al milan sono stati davvero troppi.
Guarda, io sono Juventino e di regali me ne intendo

Scherzo, però secondo me è dovuto al fatto che magari i "regali" fatti agli altri vengono ricordati di più rispetto ai regali che fanno a noi... e che forse sembrano di più.

Non so, però resto convinto che siano errori "umani" (e non voluti appositamente): in una partita ci sta un arbitro che non ti da un rigore come ci sta se un giocatore sbaglia un gol a porta vuota...

E' il calcio.

Se tutto fosse perfetto e scientifico, magari non piacerebbe più!
Aiace è offline  
Old 02-05-2004, 16:39   #49
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
alphacygni è offline  
Old 02-05-2004, 16:41   #50
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
...

Poteva essere anche rigore,ma tanto quest'anno contro il Milan la Roma e'andata sempre un po' maluccio...C'e' sempre da dire..."chissa' poi se la metteva dentro..."etc etc etc...
Onore al merito,il Milan di quest'anno merita!Voi lo scudetto lo avete perso a Ancona secondo me...
Old 02-05-2004, 16:42   #51
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Rigore sacrosanto come la vittoria finale
ninja750 è offline  
Old 02-05-2004, 16:45   #52
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
ok.. ok

il problema è che questi favorini sono venuti proprio ad hoc e concentrati sulla volata finale .... e nelle partite delicate
Old 02-05-2004, 16:49   #53
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Old 02-05-2004, 16:49   #54
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Scusate per gli OT... promesso, non ne faccio piu'
Old 02-05-2004, 16:51   #55
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Aiace
E' il calcio.

Se tutto fosse perfetto e scientifico, magari non piacerebbe più!
Brutto a dirsi, ma credo proprio che tu abbia ragione...
Old 02-05-2004, 16:55   #56
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Vergognatevi pecorari - burinacci romani vi siete fatti riconoscere anche questa volta , petardi indirizzati ai giocatori , Gattuso e' anche svenuto e 3 petardi contro Dida che e' rimasto intontito se non peggio...ora tornatevene a casa vostra e non venite mai piu' qui.
completamente d'accordo.
mai, da quando vado allo stadio (e sono anni ormai) ho visto una tifoseria piu' vergognosa di quella.
-kurgan- è offline  
Old 02-05-2004, 16:56   #57
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da Mecoita
il problema è che questi favorini sono venuti proprio ad hoc e concentrati sulla volata finale .... e nelle partite delicate
peccato che la roma non abbia toccato palla..

e sul "rigore", sapevo già che i romanisti avrebbero avuto da dire prima ancora che iniziasse la partita.

bella squadra, bei tifosi: complimenti a tutti.
-kurgan- è offline  
Old 02-05-2004, 16:58   #58
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
peccato che la roma non abbia toccato palla..

e sul "rigore", sapevo già che i romanisti avrebbero avuto da dire prima ancora che iniziasse la partita.

bella squadra, bei tifosi: complimenti a tutti.
vergognati!

Old 02-05-2004, 17:01   #59
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
DA ROMANO MI FA SCHIFO VEDERE QUESTE COSE! VI DOVREBBERO SQUALIFICARE!
Andreste squalificati voi. Del resto chi non e' abituato a grandi obiettivi dimostra di non sapersi comportare adeguatamente...
Old 02-05-2004, 17:02   #60
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
vergognati!
non ero io a tirar razzi in campo mi pare.
-kurgan- è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Il rover lunare Yutu-2 della missione ci...
A causa di una tempesta tropicale, la mi...
Aggiornamenti importanti per le offerte ...
Tutte le offerte sui dispositivi Amazon:...
2 bestseller Amazon di cui non si parla ...
4 friggitrici ad aria a prezzo stracciat...
Sennheiser Momentum 5, i nuovi auricolar...
Serie A e Serie B al via: guida ai nuovi...
CMF Buds Neo, il sub-brand di Nothing pr...
GTA 6 è già un successo: i preordini sta...
Una Visa scaduta può ancora pagar...
I migliori robot aspirapolvere in offert...
The Duskbloods non cambia la direzione d...
Un weekend di ribassi eccezionali su Ama...
Cosa succede se l'IA diventa una persona...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian