|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Dalle parti di Milano Tangenziali e milano Genova le Subaru sono grigie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quando avro' fondato il partito pierpista, uno dei proclami sara' il seguente.
Siccome ci dicono che le multe sono fatte per educare gli utenti della strada, e dicono che non e' vero che le usano per far soldi, propongo di destinare TUTTI i proventi delle multe in Itlai ai bambini poveri del mondo. Mi sembre un'iniziativa nobile a cui nessun sindaco si puo' sottrarre, vero?
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
se si sottrggono a questo obbligo non vedo perchè non lo dovrebbero fare per i poveri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Tutte le multe andranno versate in un contocorrente vincolato ![]() PS sempre nel programma del partito pierpista
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
1- a chi tolgono i punti 2- cosa gli sospendono?.... la patente del carrello della Coop forse ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
|
a me mi sn stati da poco tempo RUBATI 145 euro perchè (ANDAVO A 70) col mio MOTORINO! in una strada da LORO ritenuta urbana..col limite di 50...MA MOLTO EXTRAURBANA...(non ci ho mai visto passare una macchina che andasse a - di 60-70!)
LA COSA CHE MI HA FATTO INCAXXARE è CHE IN QUELLA STRADA! (per i pratesi e dintorni...è la strada per andare a vaiano) il LIMITE...di 50 è assurdo!...chiunque viene multato con un limite simile! ![]() e poi ricordiamo che 50 è il limite quindi per essere in norma bisognerebbe andare a 40 + o -!...MA PER PIACERE!...le biciclette vannò più forte! ![]()
COD2@Eraser ![]() Ultima modifica di __M@ster__ : 29-04-2004 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Il proprietario è responsabile sempre di quello che viene fatto con il suo veicolo, quindi dovrebbe essere prima di tutto interesse suo sapere che lo usa. Se dice di ignorarlo si trova nella condizione di chi non dà all'autorità giudiziaria informazioni richieste. E paga per questo. E di conseguenza c'è solo la sanzione senza decurtazione di punti. Naturalmente la contravvenzione originaria (limiti di velocità, semaforo o altro che ha messo in moto il procedimento) va pagata e in più ci sono i 343.50 euri per non aver fornito informazioni.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quattroruote qualche tempo fa fce un articolo sugli abusi di alcune amministrazioni comunali che imponevano limiti ridicoli proprio per fare cassa.
All'epoca dicevano di documentare bene con foto e caratteristiche della strada il punto della multa, quindi di fare ricorso al TAR per invalidare il divieto ... ora non ricordo se l'effetto è retroattivo (ma credo di si visto che il cartello di divieto non era lecito)
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() marall Ultima modifica di marall : 30-04-2004 alle 08:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E' già buono che non ti abbiano sequestrato il motorino. X codice il 50ntino non deve superare i 45km/h.Oltre diventa non + ciclomotore ma motociclo.(e ci vuole la patente).
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
pero non è che il velox mi sta a vedere se era un 50 e quindi la multa su una strada simile rimane ingiusta! ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() Ma ti hanno fermato oppure l'hanno mandata a casa? Perchè teoricamente ci sarebbe anche il sequestro del mezzo ![]() ![]() Purtroppo la legge è legge e se un motorino per legge deve fare 45 un motivo ci sarà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() imho marall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
no mi è arrivata a casa 130g dopo...cmq si è vero in mani di ragazzini sn motlo pericolosi.....basta vedere quanti incidenti.
io ho 17 anni ..tra 12 giorni 18...il motorino tra un po va in pensione cmq per ora mi ritengo fortunato che in 3 anni e 20000km non ho fatto incidenti! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.