|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
1. Videofonino Motorola a835 operator locked 2. 180 euro di credito (30 euro subito e i restanti 150 mediante 5 accrediti da 30 euro ciascuno fino ad Ottobre 2004). Come e perchè poi i dealer abbiano fatto queste proposte (e quasi sempre erano dealer ufficiali 3) mi sembra che a noi come consmatori freghi veramente poco. Per dirvi anche i Nec e313 dopo 15 giorni sono passati da 179€(149+30) a 129€(99+30) in certe parti d'Italia. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
https://www.shoptre.com/elencoArticoli.asp?sc=VIFON
che ne dite dei 2 cell in offerta a 99€? eventualmente prenderne uno e poi sbloccarlo? è troppo brutto? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
io speravo di sbloccarlo da solo...anche xkè ho letto in giro che cmq nn ci si possono installare altri giochi o sw se non quelli di 3! mi puoi cmq mandare in pvt il link?
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
facciamo una colletta
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
si ma su ebay hai visto che fa gli sblocchi in blocco? 10 cell = 15 a cell
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
mancano 8 persone
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
be potrei unirmi io,però prima mi voglio scaricare tutti i contenuti gratuiti a cui ho diritto,mi pare 333
il cell in questione l'ho preso sul sito SHOP3 e dovrebbe arrivarmi in settimana. Prima di fare lo sblocco voglio capire bene a cosa si va incontro. ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
...sinceramente non l'ho capito bene...FORSE perdi la garanzia, possibili 150 euri di multa...bho!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Lo sblocco è illegale, fonte Motorola Italia che con i suoi avvocati ha diffidato il maggior sito esperto di 3 a far passare sul suo forum come procurarsi i codici. - Lo sblocco funziona se è calcolato con l'algoritmo giusto quindi serve onesta del venditore e che Motorola non abbia modificato l'algoritmo visto che quelli venduti adesso sono di nuova produzione e implementano il sim-locked. - la garanzia è persa, nessuno verrà a farvi delle multe però - I blocchi per certi applicativi restano, il blocco per upload da pc a telefono si può superare. L'offerta attuale è peggiore della precedente: - sim locked, invendibile fino a settembre 2005 quando non vale + nulla - costo del telefono 90€, prima acquistando 180€ di credito da -60€ a + 49€ il costo del telefono. - 1 sola batteria invece di 2 (se è quella bianca da 930 che è la migliore si fanno 2 giorni in media, con le altre un meno) |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
non mi sembra cosi peggiore come offerta,
certo,se lo hai preso a 120 euro con 180 di traffico e cell allora li era regalato. Ma non dipendeva da TRE,erano dei singoli negozianti che stracciavano il prezzo. L'offerta ufficiale 3 era cell 229 con 180 euro di traffico. Però tu sborsavi 229 e se il traffico non ti serviva cosi tanto allora rischiavi anche di perderlo perchè non lo usavi. è come la storia di WIND e dei 25 euro al mese per 10 mesi. Ho acquistato un LG 5410 a 199 euro con 250 euro di traffico in 10 mesi. Secondo il raggionamento vostro in pratica mi hanno dato il cell e 50 euro di traffico per una ricarica di 199 euro giusto? Be a me non mi pare,io ho un cell pagato 199 euro e ogni mese mi danno 25 euro di credito che sfrutto solo in minima parte. Perciò dal mio punto di vista l'offerta attuale di TRE è + più allettante della precedente dal momento che ho un cell UMTS per 99 euro(non 90+9) infatti,la scorsa promozione l'idea di comprare l'a835 non mi ha neppure sfiorato,invece adesso l'ho preso al volo è questione di punti di vista e priorità ma affermare in senso assoluto che una promo sia migliore dell'altra per me non è esatto tutto qui Comunque fino a prova contraria,sul sito 3,dove l'ho acquistato io,nella dotazione ufficiale parla di 2 batterie. Ciao |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
riguardo al software del motorola...
Innanzitutto sapete che potete aggiornarlo a casa e che ci sono varie modifiche applicabili vero? Sapete che con nuovo firmware potete mettere suonerie mp3 etc Oltretutto vengono risolti vari bachi e la velocità generale del tel aumenta... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O ti va bene o gli fai causa, tanto in 3 sono abituati! NOTA BENE: Ragazzi il credito mica scade, basta fare 1 ricarica da 15 all'anno, ci potete andare avanti anche un paio di anni. Ovviamente sono cose personali: Resta il fatto che pagate 90€ quello che altri (l'offerta ribassata era nel 90% dei negozi 3) hanno preso praticamente gratis. In più il vostro vale meno in quanto sim-locked E avete almeno 30-40€ di accessori in meno considerando che hanno tolto una batteria che se volete usare il telefono come unico senza patemi (perchè è quello che vi tocca fare per non girare con 2 telefoni) non è sufficiente. Considerate che vi tocca ricaricare la usim quasi subito quindi almeno 15€ vi vanno via subito, non è che risparmiate un granchè. Per avere un telefono come il mio in mano (con 30€ di credito dentro e non ditemi che 30€ non li consumate) andate a spendere 130€, io l'ho pagato 180€ e ho 150€ supplementari! Per risparmiare 50€ subito avete rinunciato a una batteria (valore 30-40€) e avete preso un telefono sim-locked, alla fine risparmiate 50€ ma prendete un telefono che vale decisamente meno. Che poi vi fiondate sono i miracoli della pubblicità sulla mente degli italiani, vi hanno fatto credere nel regalo e invece in fondo ci perdete! |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
quello che dici,potrebbe valere per il 99% degli acquirenti odierni del moto a835
NOn per me io l'ho comprato solo per sfizio probabilmente ci giocherò un mesetto e lo metterò da parte,in fin dei conti non spendo mica un patrimonio per comprarlo........................ non sono lontani i tempi in cui molti di voi hanno speso un milione e mezzo per un vero mattone come il moto 8700 ad esempio...... Insomma,stare qui a sottilizzare per qualche decina di euro mi pare esagerato,per me 99 euro per un tale telefono sono pochi e quindi mi hanno convinto. Per il credito che dura anche anni,ok! Però,ho delle schede che per non perdere certe tariffe ricarico una sola volta l'anno e un'altra mi avrebbe veramente rotto inoltre,se anke avessi 1miliardo di credito ma a me poi ne serve solo un euro al mese(per assurdo)di tutto l'altro cosa me ne faccio? Lo rimborsano per caso? Alla fine tu hai speso + di me comunque, però sfrutti il credito,io spenderò meno di te non avrò credito ma non mi importerà perkè non sara il mio cell principale a prescindere dal credito. Per quanto riguarda i miracoli della pubblicità,sono sicuro che su ognuno di noi giornalmente faccia effetto,l'importante è essere consapevoli di questo,e non pensarci + di tanto. Per finire,potremmo stare qui a discutere all'infinito perkè non stiamo parlando di 2+2 ma di opinioni e punti di vista. Per labatteria, domani chiamo SHOP3,e chiedo quante ne abbia se mi dice ke ne ha solo una,quasi quasi,quando lunedi arriva il corriere non lo ritiro Diciamo che se fosse dotato di una sola batt mi incazzerei Anzi,qualcuno ha trovato una sola batteria? Ultima modifica di erost : 17-06-2004 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Rolant,grazie per la brutta notizia
va be adesso ci penso a cosa fare,però,dovrebbero specificarlo sul sito 3 ke ha una sola batteria https://www.shoptre.com/dettaglioArt...0BMO3500C10001 Ultima modifica di erost : 17-06-2004 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
io sinceramente l'ho preso solo perche costava 99E tutto compreso...per me conta più la spesa iniziale che il risparmio scaglionato mese per mese...per farti un es se fosse rimasta l'offerta precedente, tipo 180 E subito, ma con imborso scaglionato di 140 E non l'avrei preso assolutamente perchè mi sarei accontentato di un cel massimo a 100 E e per me questa è stata un offerta molto vantaggiosa proprio perchè il budget era quello mentre con quest'offerta pago solo 99E e ho un cel da 229E che ha quello che mi serve più una miriade di cose in più che non userò mai ma che fanno il cel molto piu figo non tutti hanno la stessa idea di risparmio |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La 3 ha già fatto questo giochetto con gli ultimi lotti di Nec e606 della promo estate che veniva pubblicizzati con 2 batterie e venivano venduti con 1 sola e senza il carica batteria da auto. Capisco il tuo punto di vista, in fondo ti cavi uno sfizio con 90€. Resta il fatto però che il telefono che compri ha un valore decisamente minore di quello che è stato venduto anche solo 15 giorni fa e il risparmio non è un granchè. Poi è ovvio che per spendere meno si è disposti ad accettare un prodotto peggiore. Una similitudine è comprare i prodotti a rate, alla fine costano di più però subito si paga di meno, in questo caso, lo paghi di meno ma il prodotto non vale la riduzione di prezzo. Comunque a parte qualcuno che lo prende per giocarci, se lo si vuole usare alla fine spendi di più di quello che costava 15 giorni fa, poi esistono sblocchi illegali, esistono truffe ai danni di 3, esiste gente che tiene il cell scarico per mesi facendo squilli e aspettando che qualche amico coglioni li richiami ricaricandoli (un coppia di amici lo fanno e hanno decisamente rotto il cazzo, peccato che dopo 3-4 mesi nessuno li richiama più). Ci sono tante opzioni.....sicuramente con questa offerta vale una relazione del tipo 2 (costo) - 1 (contro-valore) = 1 invece che 4 - 4 = 0. La differenza (per l'utente medio) è la disponibilità economica a breve termine, chi ha più disponibilità spende in proporzione meno. |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
p.s. confermo, sul motorola c'è una sola batteria , sul nek invece due |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come si fa a sbloccare il telefonino ?
Ho scoperto che solo usando il motorola service software 3.7 ( victorgsm ) si sblocca il telefonino.
E' vero ?? Cosa comporta tale sblocco?? Perdita di garazia ?? Posso sbloccarlo per Wind ?? Con questo cellulare come si sentono gli MP3 e si vedono i video ?? E' problematica tale operazione ?? I giochi se ne trovano ?? E' possibile aggiornare java ?? Grazie Saluti |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Re: Come si fa a sbloccare il telefonino ?
Quote:
4--mp3 ottimi, video non sò 5--ci vuole un po' di pratica ma non è difficile 6--si trovano in definitiva per il prezzo è ottimo |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Come si fa a sbloccare il telefonino ?
Quote:
Avresti scoperto quello che tutti stanno cercando da mesi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.