|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
A proposito, hai trovato una custodia decente che non usi gli adesivi al velcro per attaccare il palmare? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Quote:
Guarda, ce l'ho da sei mesi ma di custodie non ne ho trovate. stavo pensando di provarne una del palm e vedere se si adatta al sony. bel palmare, peccato che in bundle non c'è un programma che sia uno da quel punto di vista molto meglio palm.
AMD Athlon II X2 255 3.1GHz, 4Gb ram kingstone, ATI Sapphire Radeon HD5670 1GB Gddr5, Seagate Hd sataII 500GB barracuda 7200.12 - McbookPro 2,2Ghz, 4GB ram, HD Seagate 320GB@7200rpm, GeForce 8600GT - IBook G4 1,25Ghz, 1GB ram, HD 30GB -Nintendo DS Black - LG Optimus ONE - Suzuki GSR600 '06 - Amazon Kindle Wireless Reading Device, Wi-Fi, 6" Display |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
il TJ25 è il modello base. Se paragonato a un palm della stessa fascia la dotazione è comunque buona.
Come dotazione software i Sony sono molto più ricchi dei Palm a parità di fascia di mercato. Io ho un NX73V ed ho molto più software del Tungsten|T3.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Sinceramente ai TJ preferirei un T|E (serie 27/37 a parte ovviamente), cmq a riguardo di memory stick ragazzi se ne cercate ce n'è su eBay, 32 o 64 mb per un Palm sono ottimi tanto!
NOTA - non è per postare sempre a favore di eBay ma è che le MStick sappiamo tutti quanto costano e il mercato dell'usato, che in altre occasioni, permette ottimi risparmi! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.