|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Vi piaceva X-Files? | |||
| Si, tantissimo. E quasi tutte le puntate |
|
38 | 43.18% |
| Si, alcune puntate davvero moltissimo |
|
25 | 28.41% |
| Si, ma solo alcune puntate |
|
14 | 15.91% |
| No, non mi piace la fantascienza |
|
2 | 2.27% |
| No, non mi piacciono i telefilm di fantascienza |
|
0 | 0% |
| Non l'ho mai visto |
|
9 | 10.23% |
| Votanti: 88. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
...ma non era il mercoledì sera ? ...cmq all' epoca davvero mi prese la mania di xfiles... più che CSI ultimamente...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
E' stato il mio telefilm preferito
Non mi è piciuto molto il finale
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
A me è piaciuto parecchio. Lo vedevo quasi sempre.
Bye
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
le prime due serie, un cult.
Puntate come Tooms, morte tra i ghiacci, file 82517, the unopened file, l'ufo degli abissi, shapes, the host, dentro il vulcano, l'insetto assassino...sono trooooppo belle. Purtroppo, andando avanti, tranne qualche isolata puntata, è diventato sempre più una schifezza p.s.: qualcuno di voi vedeva PSI FACTOR? che spettacolo, pure quello, pochissime puntate, purtroppo..., come dice giovanni in 3 uomini e una gamba:"troppi ricordi, troppi ricordi..." pss: ma perchè non lo ritrasmettono?!?!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.