|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Beh qualcuno davanti a te ci sarebbe...
Le regole che ho posto a inizio thread sono che la precedenza è a blocchi e a utenti con cui ho già trattato dunque le code sarebbero le seguenti (le metto in ordine di importanza): - se confermano procio e dissi: kingvisc evilboy - solo cpu kingvisc (in quanto ho già trattato con lui) sicuzzo giorgiodav - solo mobo utente fuori dal forum marksiena (sempre che mi garantisca la consegna a mano) Queste sono le code per chi ha fatto offerte al mio prezzo. Poi ci sono persone che hanno fatto offerte minori che verranno considerate eventualmente solo in un secondo momento. Aspetto ancora un pochino a tirare le somme della vendita perchè voglio vedere se si presenta qualche offerta per il blocco intero (cpu mobo dissi). Ti dico intanto a titolo informativo (per questa o per eventuali future vendite) che a me sestofs va più che bene come zona di consegna. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sorry per i pvt pieni, ma ieri sono stato super impegnato e non me ne sono accorto. se riesco in mattinata verifico una cosa col mio amico e poi ti faccio sapere.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
Ok va bene, resto in attesa, non ero riuscito a seguire il filo della discussione e non c'erano scritte code, da questo la domanda.
grazie Giorgio p.s.: Danmar ma a che ora hai postato!?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 04-04-2004 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ho postato dieci minuti prima di andare a letto!
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in coda per il volcano dell amico danmar!!!
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Kingvisc ha dovuto lasciare per cpu e dissi. Proverò a contattare evilboy...
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Ultime novità: ho ricevuto da fuori dal forum un'offerta per il blocco. Domani sera avrò conferma. In caso non andasse in porto contatterò gli interessati in ordine di coda.
Chiedo scusa per l'attesa a tutti ma riuscire a liberarmi di tutto in colpo solo per me ha davvero priorità alta. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
mi metto in coda per il 2500+ consegna a mano a sesto(stazione) o monza.
In overclock sopra i 2.2ghz hai provato??? ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Si l'ho provato a 2300mhz con bus 200 ma per tenrlo così dovevo alzare ancora il vcore e disabilitare il cpu interface cosa che mi garbava poco.
Non è una cpu fortunata: il prezzo a cui la vendo lo dice... Comunque ti tengo in coda. Ciao! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
Venduto tutto?
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Se ancora disponibile in coda per il dissi...se viene il mio turno mandami pvt
Saluti
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
fammi sapere quale sarebbe il prezzone speciale per tutto il blocco, non si sa mai...
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
nella sign di danmar c'è scritto 2500+An7+volcano a 170euro |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
quello l'avevo letto
evidentemente la mia domanda era - al venditore - per un prezzo migliore "prezzone" sul blocco |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Scusatemi ma sono offline da 2 gg...
Per francus: la coda era riferita ai miei prezzi oltre a quello c'era scritto che avrei considerato in un secondo tempo le offerte minori... Per cala_l_asso e tutti quanti: sono riuscito a vendere il blocco a 170€!!! Dunque è possibile chiudere il thread. Mi dispiace per tutti ma per me era importante vendere tutto e il più presto possibile. Ciao a tutti e alla prossima!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.