|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
No ma infatti ci gioko benissimo,xo sai....proviamo!!
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
E poi quelle "buone" adesso le vendono a meno di quanto le vendevano prima allora sono proprio stupidi! strano pero' che fino a una settimana fa' non c'era neanche una persona sul forum ad avere la gold adesso ce l'hanno tutti (le trovi anche da fluctus a 195+iva ) Non ti viene in mente che sia un modello che prima non c'era? comunque poi fatemi sapere cosa vi rispondono! magari vi dicono che ve la cambiano con una 5950 ultra senza farvi pagare un centesimo!! |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedi ke nnhai kapito un azz!!!??certo prima vendevano quelle buone e quelle cattive allo stesso prezzo (è xquesto ke sta skeda è andata così bene...) adesso quelle buone le vendono sempre allo STESSO PREZZO!!!!!!CAPITO!!!!!PEKKATO KE A NOI HANNO RIFILATO QUELLE "CATTIVE" AL PREZZO DI QUELLE BUONE SENZA DIKIARARLO!!!!!SPERO DI NNDOVERLO + SPIEGARE....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti dispiace che i prezzi scendano? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
In linea di massima , capisco il disappunto di mav ma mi trovo piu' vicino maxim.
E' come se comprassi un barton col molti bloccato e non ne' vuole sapere di salire in OC , e dopo un mese mi fanno le differenze (questo non dovrebbero fare , le differenze...dovrebbero vendere tutto al "caso") tra barton "sfortunato" e barton col molti bloccato che scalda poco....mi roderebbe il culo ma purtroppo e' cosi'. IMHO il prezzo reale della POV e' quello minore , ma se ne approfittano aumentandoil prezzo di quelle garantite...qui si dovrebbe combattere , sulla differenza di prezzo superiore su quella normale.....dovrebbero costare tutte 179€ !!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo discorso sul prezzo sarebbe giusto se fossero entrambi modelli identici, ma da quello che si e' capito qui (e dalla risposta ufficiale POV), quelle hynix sono gold, le altre sono rosse (e non e' escluso che possano avere la hynix) Quindi sono due prodotti diversi e a prezzo diverso (4 euro di differenza) Prima costavano, senza distinzione, 185 adesso quella gold con ram hynix costa 183, quindi e' scesa Se invece fosse stata a 190 allora avrei capito il discorso sulla eventuale speculazione! Ma fluctus che le vende a 195, e' un ladro? |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti io mika voglio la gold!!!voglio quella col pcb nero!!!ke è uguale alla mia ma con le ram con un timing diverso!!!poi attenzione nnho detto ke PRETENDO ke me la cambino,ho solo detto PROVIAMO,poi se dikono dno,pazienza,mi vabenissimo così,nnmi fa skifo...anzi
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io pensavo che tu pretendessi!! era per questo che non condividevo il tuo ragionamento e ti "provocavo"! a questo punto e' ovvio che chiedere non costa nulla ed e' un tuo diritto farlo, anche se e' facile indovinare la risposta (se lo fanno a uno, dovrebbero farlo a tutti e mi sa' che su questo forum sono in tanti ad avere le pov rosse! e poi a chi le vendono le schede usate? |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
OT
Allora facciamo una cosa : Visto che a me non interessa un caxxo , ti do' la mia con pcb nero comprata da fluc , tu mi dai la tua con pcb rosso + conguaglio di 45€ (valuto la tua 150€ e la mia 195€)........ E' il modo migliore..... FINE OT
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il core arrivo a 504 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma io la mia l'ho pagata 185 ma SENZA iva....
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
vabbè rega, ho trovato l'indirizzo mail del tizio che m'ha risposto da zetabyte quando ho ordinato la pov. io ci provo!
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 30-03-2004 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Novità?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ancora nulla.
in compenso non mi da più problemi di alimentazione, avevo l'attacco dell'ali sulla mobo attaccato per metà!
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Quote:
non ho la macchina fotografica con me, pero e' semplice. devi solo svitare via la mascherina dalla pov, quella dove c'e' disegnato il camaleonte, poi sviti anche la ventolina e la tiri via. Conserva il tutto cosi potrai ripristinarla originale se in futuro la darai via. Poi prendi la ventola la posizioni perbenino, bastano due vitarelle al max e trovi il modo di avvitarle tra le lamelle del dissipatore nero. Oppure altro modo semplice, col nastro isolante, fai uno o due giri intorno alla ventola e poi lo fai scendere sotto la scheda risalire sulla ventola per tutti i 4 lati, e' piu semplice a farsi che a dirsi ma hai il vantaggio che non hai viti e il nastro isolante va via e non danneggia nulla sicuramete. Cmq adesso io addirittura ho moddato la video mettendo un dissipatore in rame, quando posso vi faro delle fotine Ultima modifica di Blade^R : 31-03-2004 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
hanno fatto questa distinzione da quando quelle con le ram hynix costano piu' delle altre a loro..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.