|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
no-no....il caffè và pressato,non battuto.....
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io ho trovato il caffè int main()
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
nemmeno io bevo caffè ... conosco parecchia gente che non beve caffè, perchè ti meravigli così?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Scherzi a parte, sono un programmatore Java e sarei curioso di prova il caffe da cui questo linguaggio prende il nome. Esiste un posto in cui si può provare? Per che tipo di caffe si usa? Immagino per i caffe da litro stile Yankee?
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
non bevo caffè nemmeno io, vivo benissimo ed anzi non capisco il motivo della dipendenza da questa bevanda
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Java non ha preso il nome da una marca di caffè, ma da una particolare qualità di caffè che sorge nell'isola Java dell'Indonesia.
Da Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Java_(linguaggio) Quote:
Quindi se trovate una confezione di caffè marchiata Java è nata dopo che il linguaggio è divenuto celebre, ma non è da essa che ha preso il nome. Il nome deriva proprio da un isola indonesiana chiamata Java da cui proviene una particolare qualità di caffè E questo è il link alla mappa di google dell'isola Java: http://maps.google.com/maps?f=q&hl=i...z=6&iwloc=addr
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 10-11-2008 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Rifacendomi alla pubblicita' barilla di alcuni anni fa .. dove c'e' bordello c'e' java
Se un dio esiste, chi ha inventato questo linguaggio sara' spazzato via dal garbage collector |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avete mai giocato a Java?
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.