|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Quote:
Ignorante è quello che a scritto queste cose e basta. Basta leggere per capire da che parte puo stare e prima di scrivere certe cose dovrebbe cambiare la CPU ormai KO. Dimentica di dire che ignorante non è Naxus ma quello che a scritto la cosa non vorrei essere frainteso. Comunque che il prescott abbia seri problemi di temperatura è vero con le schede attuali si va a rischio di fondere il tutto e per raffredare ci vuole il prommy se si vuole andare oltre i 3900MHz. Ma anch'io adesso comincio a nutrire dei dubbi come risolveranno il problema temperatura.
????? Ultima modifica di pamauro : 23-03-2004 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
ma hai letto quello che scrive? Lui parla del D0 e fa un raffronto col C0. Tra l'altro i tempi coincidono con quelli dichiarati da Intel per l'uscita del nuovo step. Bho vedremo. Cmq io ho guardato un forum inglese e ci sono proprio i commenti sull'articolo di Tom e tutti hanno capito che quello è un D0 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"According to Intel, the latest stepping will enable faster clock speeds through power optimizations. Yet the TDP of the new processor does not change and remains at 103 W max. While this seems to be an improvement over the 3.2 GHz version, the CPU's cooling performance is still not commensurate with its clockspeed. Particularly in Europe, users are inclined to reflect on the huge thermal loss when selecting a processor. " e poi c'è un immagine con tutte le temperature |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quello che ha in mano IMO non è un D0. I D0 sono stati dati da Intel agli sviluppatori il 27 febbraio. Il 23 aprile c sarà la qualificazione e il 7 maggio la vendita. Credo che l'NDA durerà fino al 23 aprile quindi la stampa non credo potrà divulgare informazioni su tale stepping prima d quella data. L'immagine delle T è poco significativa. (confronta tagli diversi) Ciao |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Marche
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6 tu che non vuoi capire che Tom non può avere in mano un D0. Poi se hai prove che dimostrano il contrario ben accette. Ma quello che scrive è in contraddizione con quello che si vede. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non c'è nulla d male in quello che dici. T sto facendo notare che c sono troppe cose che non quadrano. E dato che Tom o meglio i suoi redattori sono noti x enormi strafalcioni (voluti o non voluti) non vorrei che anche stavolta si stia dicendo solo fregnaccie. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 2.8GHz che avevo era un sl79K. Certo che se quello che ho è uno step D0 siamo messi malissimo anzi peggio
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il C0 come hai potuto testare anche d persona ha quel prb. Ma al 99.9periodico% quelli che girano ora dal 2.4A al 3.4E sono C0. Speriamo nel D0 ma mi sembra d rivedere AMD con i thoroA e poi B. Sono alla frutta. :/ Sperem. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedendo sui vari siti dei dissipatori che assomigiano dei macini, poi oggi ho letto che lo stesso soket 775 è molto delicato per uno che OC non è il caso dopo tre quattro volte che si apre e chiude ci sono problemi di contatti, nel articolo si dice fragile le DDR-2 vano peggio delle DDR-1 ma per conto mio se sono ingrado di risolvere ci vorrà del tempo. Io ho preso il Prescott 3Ghz ma lo vendo e mi sono preso ancora un NW 3Ghz che va a 4000Mhz. Sono deluso di INTEL e sto aspettado le nuove mobo per AMD64.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A volte esce testa a volte esce croce. Sicuramente la prospettiva futura Intel è sulla carta - allettante d quella AMD. E visto che finalmente VIA e Nvidia doteranno finalmente i propri chipsets d fix si potrà almeno sfruttare le potenzialità d quell'ottimo processore che è l'A64. A fine maggio saremo qui a riparlarne sicuramente con qualcos'altro con cui giocare. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque mi aspettavo meglio su Prescott chi si ricorda i problemi delle CPU AMD 100oMHZ AMD che scaldavo come una stufa e adesso Intel fa...............
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
non è Tom's ad essere diventata pro A64 , ma è AMD che ha sfornato un processore che mette in crisi il P4 e Tom's secondo me come sempre non fa altro che raccontare fatti...Intel al contrario ha tirato fuori una CPU sulla quale per esprimere pareri favorevoli è necessario ricorrere ad una teoria infinita di "se" e "ma" e Tom's a riguardo ha espresso un parere in linea con quello di tutti gli altri siti seri in circolazione La leggenda dei presunti favori ai proci Intel è nata quando a confrontarsi c'erano l'XP e il p4 fsb 800. In realtà non faceva altro che dire la verità: che il P4 era superiore in tutto all'XP...adesso lo riconoscono anche gli AMDisti (se non altro per giustificare l'upgrade verso l'A64 visto che ha prestazioni grossomodo allineate con i P4) ma allora chi osava dire questa cosa veniva pubblicamente deriso come l'ultimo degli imbecilli.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-03-2004 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.