|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ma stiamo schrerzando ?
1 - Certo che i programmi si COMPRANO, o qualcuno deve lavorare GRATIS x te e per quelli con le tue idee ? 2 - Non venitemi a dire che devo pagare anche la benzina, io ho già comprato la macchina ! ... o no ? 2 - Se tu comprassi i programmi, credo che ci vorrebbero molto meno soldi xchè avresti solo quello che ti serve, con buona salute anche del tuo PC che sarebbe un po' meno ingolfato... ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
va va******o!!!!!!!!!!
allora :
win xp 60€ labview 7.0 4000€ compiler labview 7.0 600 € visual studio prof + java tools 500€ vm ware 150 € nero6 50€ office xp 100€ works xp 230€ + power dvd e utility varie non venirmi a dire che tu hai tutte le licenze !!!!!!!! come faccio ha comprare 10000 euro di licenze ? uso solo blocco note e gioco a solitaio ????????????????? e non venirmi a dire di linux , cel'ho installato ma purtroppo non è ancora al livello di windows , acolta me .............. fo****i !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: va va******o!!!!!!!!!!
Quote:
nero te lo danno quando compri un masterizzatore, poi lo aggiorni come vuoi, quindi non vedo perchè comprarlo office e works? perchè entrambi? powerdvd? ma cazz ci sono programmi free 10 volte migliori
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Re: Re: va va******o!!!!!!!!!!
Quote:
gli altri neanche partono...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
x baz
Qualche post fa dicevi:
Quote:
Labview è un ambiente di sviluppo e quindi il tuo è un utilizzo a FINI DI LUCRO, spero che tu sappia a che conseguenze vai incontro. Hai solo 13 post e se questo è il tuo inizio forse sei capitato nel posto sbagliato. Vai a sfogarti da un'altra parte. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Gli ambienti di sviluppo si possono istallare anche solo per imparare ad usarli.. se tutti gli aspiranti programmatori comprassero tutte le licenze solo per imparare, avremmo solo programmatori figli di miliardari.
Ultima modifica di gourmet : 22-03-2004 alle 07:05. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
scusate... ma dove sta scritto che per giocare bisogna rincorrere solo le configurazioni più "potenti"....
Secondo me il computer è come un elettrodomestico...cosa ci fai? Ci scrivi, ci navighi, ci lavori,...ecc....e poi ci vogliamo pure giocare? Ma per giocare c'è un'altro elettrodomestico!...la playstation.. Cerchiamo di accontentarci un pò.....un gioco al mese? e vabbè..chissene.. Viva i vecchi giochi arcade...MAME...! Ultima modifica di TONYSABA : 25-04-2004 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
A parte il fatto che uno non impara a programmare con un tool di sviluppo, per imparare ad "usare" un prodotto esistono le copie DEMO o TRY&BUY ... e poi non esageriamo coi "miliardi" tanto chi non spende x il prodotto da 1000€ non acquista nemmeno il prodotto da 100€ xchè è facile copiare l'hardware invece bisogna rubarlo fisicamente ed è un po' + difficile, oltre che pericoloso ...
Se tutti comprassimo i software vedreste che i prezzi si abbasserebbero. Comunque che la copia sia ILLEGALE dovrebbe ormai essere a conoscenza di tutti. Bye |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Re: E' INDECENTE!!!!!!!
Quote:
non è vero: (a parte la telecom...fastweb fibra rulez..tra l'altro la pubblicità del cane è un offesa all'intelligenza di qualsiasi essere senziente-...) CABINET: Cabinet middle tower ATX 380watt, certificato € 49,56 1 € 49,56 PROCESSORE: AMD ATHLON XP BARTON 2500+ testato almeno 11x200FSB € 95,04 1 € 95,04 MAINBOARD: ASUS A7N8X-X NFORCE2 USB2.0 AGP8X DDR400 FSB400 Retail € 78,62 1 € 78,62 MEMORIA: DIMM DDR-400 512Mb. PC3200 INFINEON - A-DATA € 87,79 1 € 87,79 HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax Plus 40Gb. 7200 RPM € 51,28 1 € 51,28 CDROM-DVDROM: Masterizzatore LG 52X32X52 € 34,94 1 € 34,94 SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce Manli FX5700 128Mb.DDR AGP 8X TVOUT € 129,02 1 € 129,02 MONITOR: Monitor 17" Philips 107E € 136,62 1 € 136,62 Numero Articoli 8 Importo Totale € 662,87 con questo ci puoi giocare...o no? in passato per comprare un pc si pagava MOOOLTO di più di adesso....(almeno 2 milioni...io nel 95 ho pagato un computer a 4 milioni e non era il top...) produrre un processore con un mega di cache costa molto di più che uno da 512 (per via delle maggiori dimensioni del core...ovviamente a parità di processo produttivo) PER FINIRE VORREI DIRE CHE è INUTILI FAR USCIRE UN PROCIO COME IL PRESCOTT , BASTAVA AGGIUNGERE UN PO DI DI CASH AL VECCHI NORWOOD PER AVERE PRESTAZIONI MAGGIORI !!!!!!!!!!!! PS dal tuo punto di vista può essere vero ma devi considerare che il precott (chi ti ha detto che si chiama prescott anche i portatili se 5/6 anni volevi prendere a 900 euro circa i negozianti ti ridevano in faccia...ora puoi prendere un ottimo portatile Ultima modifica di zerothehero : 22-03-2004 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: va va******o!!!!!!!!!!
Quote:
baz, sei sospeso per insulti. Visto che sei un utente nuovo, ti dò la possibilità di scusarti, quindi domani deciderò di quanti di giorni sarà la sospensione.
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia Ultima modifica di pnx : 22-03-2004 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: PV
|
SCUSARMI UN CAZZO !!!!!!!!!!
SE DEVO ENTRARE IN UN FORUM PER SENTIRMI DIRE CHE I PROGRAMMI SI COMPRANO E L'INTEL E SOLO UNA VITTIMA DEL SISTEMA , BHE ADDIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiedo scusa ai moderatori se ho causato disagio , non capiterà più , sospendetemi pure per un anno , io con la gente che dice dice e poi cracca winzip non ci parlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Re: SCUSARMI UN CAZZO !!!!!!!!!!
Quote:
Vedo che hai capito, addio.
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Lainate (MI)
|
Re: SCUSARMI UN CAZZO !!!!!!!!!!
Quote:
che tipo....
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
che c'è di male se mi faccio passare una versione antiquata del bortland c++ per imparare a programmare e non per certo per fini di lucro?? Ok, avrò anche compiuto un illecito, ma personalmente non ci vedo niente di male... Gli stessi prof a scuola ci dicono "se potete recuperarvi una versione del c++..."
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
la faccenda è complessa, dove finisce l'imparare ad usare un programma e dove inizia l'usare le conoscienze apprese per scopi di lucro? un ingegnere o un architetto hanno sempre a casa un cad piratato durante il loro periodo di studi per esempio, per apprendere, però ti assicuro che ce ne sono anche tanti che lo usano per guadagnarci facendo progetti a casa e passandoli poi a degli studi. idem per altre facoltà ovviamente.
per quello che riguarda i prezzi dell'hardwere bè dire che sono troppo alti è stupido, tutto va riportato a quello che uno vuole fare con il pc, per lavorarci normalmente i costi oggi sono accessibili a tutti, se poi uno si mette in testa di volerci giocare sa che deve effettuare frequenti e costosi aggiornamenti, ma deve avere già messo in conto questo fatto altrimenti è meglio che si prenda una playstation o un xbox. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
il bello dell'informatica, e della gestione delle periferiche in generale, e' dato dal fatto di voler o dover imparare a risolvere la maggior parte dei problemi da soli.
Magari imparando dall'esperienza maturata dai propri errori, o insieme agli utenti dei vari Forum sempre pronti a dare manforte con preziosi consigli. Bisogna sfatare il mito e la politica di pensiero, secondo cui un PC e' inteso alla stessa stregua di un televisore o un tostapane. I PC hanno dato, danno tutt'ora e daranno sempre problemi. Ma anche in questo risiede il loro fascino dopotutto. Una volta imparati a risolverli e' come andare in bicicletta....ma tutto sta nella costanza e voglia di imparare pero'. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certoche se un ingeniere prova un cad professionale e poi decide di cominciare a vendere progetti sviluppati con quel cad DEVE comprarlo regolarmente... non ti pare?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Mi dispiace ma ti sbagli e parlo per esperienza diretta, ci sono molti studenti di ingegneria che usano cad a scopo di lucro, fanno i disegni e li passano a colleghi regolari che poi li usano nei loro studi quindi non parliamo tanto per parlare. DEVE comperarlo nel momento in cui apre partita iva e può essere soggetto a controlli da parte della finanza ma già prima d'allora i soldi con quel programma se li è fatti e non lo ha usato solo per scopo didattico. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...se poi gli studenti di ingegneria fanno ste cose non lo so...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.