|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
allora mi sa di no |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se fanno il controllo di banda passante in centrale viene fuori che sei l'usatore di p2p + accanito in italia e finirai su tivù sorrisi e canzoni nell'angolo di Urbani
ti invidio alquanto ciauz
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L'altro giorno e' successa la stessa identica cosa ad un mio amico (lui ha alice 256), ha scaricato per qualche minuto da emule a piu' di 2 megaBYTE al secondo provati.
Comunque sicuramente e' FISICAMENTE IMPOSSIBILE scaricare da una DSL a quelle velocita' (basta vedere i valori di portante), o si tratta di qualche errore del sofware (sarei curioso di vedere i valori dei byte scaricati) oppure parti di file altamente comprimibili oppure lo scherzetto del programmino .... mah... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
P.S. ma tutti quelli che vedono 'ste skizzate di banda perche' non vanno a controllare immediatamente cosa diavolo hanno scaricato?!? mi ci gioco la camicia che sono file tarocchi!!! ma c@spita, come fanno a credere che sia possibile scaricare veramente a velocita' simili da una ADSL come le nostre cosi' per miracolo ?!? certo anche a me piacerebbe tirare giu' 2 megabyte al secondo, ma so che e' impossibile e se vedo una cosa del genere sul mio schermo coem prima cosa mi sorge qualche dubbio ...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
giravano voci che la telecom dovesse sperimentare le fantomatiche 4mbit adsl. chissà che non stiano facendo esperimenti sulla tua linea
ma in definitiva il modem che valori di portante ti segnala? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.