|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Quote:
allora mi sa di no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
se fanno il controllo di banda passante in centrale viene fuori che sei l'usatore di p2p + accanito in italia e finirai su tivù sorrisi e canzoni nell'angolo di Urbani
![]() ![]() ti invidio alquanto ![]() ciauz ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L'altro giorno e' successa la stessa identica cosa ad un mio amico (lui ha alice 256), ha scaricato per qualche minuto da emule a piu' di 2 megaBYTE al secondo provati.
Comunque sicuramente e' FISICAMENTE IMPOSSIBILE scaricare da una DSL a quelle velocita' (basta vedere i valori di portante), o si tratta di qualche errore del sofware (sarei curioso di vedere i valori dei byte scaricati) oppure parti di file altamente comprimibili oppure lo scherzetto del programmino .... mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
P.S. ma tutti quelli che vedono 'ste skizzate di banda perche' non vanno a controllare immediatamente cosa diavolo hanno scaricato?!? mi ci gioco la camicia che sono file tarocchi!!! ma c@spita, come fanno a credere che sia possibile scaricare veramente a velocita' simili da una ADSL come le nostre cosi' per miracolo ?!? certo anche a me piacerebbe tirare giu' 2 megabyte al secondo, ma so che e' impossibile e se vedo una cosa del genere sul mio schermo coem prima cosa mi sorge qualche dubbio ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
giravano voci che la telecom dovesse sperimentare le fantomatiche 4mbit adsl. chissà che non stiano facendo esperimenti sulla tua linea
![]() ma in definitiva il modem che valori di portante ti segnala? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.