|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
All'avvio di XP entra nella schermata delle opzioni di avvio (mi pare che si debba premere F8). Ci dovrebbe essere una voce tipo "abilita modalità VGA", selezionala e poi fai avviare normalmente. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
io li ho settati su: altra periferica di comunicazione irq 3 ac97 audio irq 3 scheda video irq 11 controller usb irq 10 controller usb irq 10 quando li vado a guardare dalla mia ragazza ecco la sorpresa: altra periferica di comunicazione irq 11 ac97 audio irq 11 scheda video irq 3 controller usb irq 5 controller usb irq 5 Ho provato a risistemarli come in origine ma la schermata blu mi viene ugualmente. Curioso che attaccare un monitor diverso faccia di questi effetti, eppure è l'unica cosa che cambia. Però c'è da dire che il monitor si attacca all'uscita audio per il microfono oltre che alle casse forse è quello che scombina tutto. Ma ne dubito. Della serie non si finisce mai di stupirsi in informatica.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Città: anzio(roma)
|
come ho detto già nell'altro post vi dico subito del 2 monitor
ho preso un altro viewsonic e92f+ ed è perfetto,nessun problema |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mi rivolgo a quelli che sono in procinto di cambiare un Viewsonic o comunque hanno il problema del View difettato; io consiglierei di postare in questo 3d, dove ci sono tutti i sospetti e le opinioni su questi strani casi effettivamente un tantino numerosi...se postate nel 3d in rilievo sui 19 ad uso comune, c'è una dispersione di argomenti specifici ed una minor sensibilizzazione del problema...lo dico per voi...al limito consiglio il moderatore ad unificarlo con quello sul G90f, mettendogli un nuovo titolo adeguato...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! Ultima modifica di Abilmen : 13-03-2004 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Preso monitor view e92+sb pick di roma.
Purtroppo presenta problemi di geometria nell'angolo basso a destra; il bordo inferiore non è orizzontale e quindi l'angolo di sinistra tende ad essere un 3-4 mm piu alto di quello sinistro. Sapete qual'è il numero di telefono dell'assistenza in italia cui telefonare? cmq mod. 360035200364 dicembre 2003 |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il numero dell'assistenza viewsonic e' 800784572
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Altrimenti sarà guerra totale!!!!!!!!!! Il moirè: io uso sempre gli 85 hz di refresh a qualsiasi risoluzione; a 1024x768 moirè assente a 1152X864 leggero moirè: sparisce mettendo il valore V 25.8% a 1280x960 idem 25.8% il moirè (V); uguale a 1280x1024; da notare che con un refresh a 100 hz (che non uso) il moirè non si vede quasi mai e quindi le regolazioni restano quasi azzerate... Scheda video Raddy Shappire 9600... Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Per il resto è ok. No sfocature. Che faccio..... lo cambio con la probabilità che me ne arrivi uno peggio, o soprassiedo anche se la curvatura del lato inferiore di 3mm è fastidiosa ? Visto che ultimamente è un problema frequente, chi ha già ricevuto il view in sostituzione che dice? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
3 mm non sono pochi... attendiamo il feedback di qualcuno che se l'è fatto sostituire di recente.
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Per restare in Topic per quanto riguarda i Crt è un po' strano come alcuni si comportano a seconda delle schede su cui si poggiano. Per esempio con la serie 9000 della radeon spesso dalle impostazioni del monitor non mi vedono le informazioni DDC e lo schermo mi va a 60hz nonostante sia impostato a 85hz. Per contro ho notato che con altre schede tipo le integrate intel o anche qualche geforce il mio monitor viene visto come predefinito e devo manualmente settarlo per poi magari vederlo riconosciuto spegnendo e riavviando il pc. Questo visto perchè installo sistemi a molti di molti tipi e sempre usando il mio crt 17" sony multiscan cpd e200. Quando vanno ad attaccare il loro monitor tutto viene riconosciuto perfettamente. Non so se è un problema che alla lunga mi porterà problemi ma credo fosse interessante segnalarlo nonostante tutto si parla di difetti.
|
|
|
|
#53 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ho un problema:
ho comprato da 2 giorni un nuovo monitor philps 109B5 per sostituire il mio vecchio 105S che mi dava il problema delle scie dei poligono e delle fonti di luce nelle applicazioni 3D !ARG!questo nuovo mi da lo stesso problema non dovrebbe dipendere dal pc perche con il monitor di un mio amico non da questo problema mi è venuto il dubbio che dipenda dal programma "Ecolor 3Deep": può avere in qualche modo danneggiato il monitor? quale potrebbe essere il problema? soluzioni? !AIUTO! |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Moderatore
|
Se hai dei sospetti sul tuo pc, provalo su un'altro computer...se funziona bene significa che il problema è software od hardware proprio del tuo pc...fai la prova e poi ci riferisci...
Ciao
|
|
|
|
|
#57 |
|
Moderatore
|
Alebig ti potrà spiegare tutto: l'ha già fatto (diritto di recesso); sono 7gg con raccom. con R.R. + fax di conferma..comunque chiedi a lui....
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di tutto manda una mail ad e-price, perchè, avendo ritirato il monitor al pick&pay, quindi all'interno di un locale commerciale, non so se il diritto di recesso è applicabile. Poi sappimi dire. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Se l'hai ritirato a mano il diritto di recesso non è valido, vale solo x gli acquisti con spedizione a casa.
Il diritto di recesso è nato x tutelare dalle truffe su acquisti online o x telefono, quindi ritirandolo a mano hai avuto l'opportunità di verificare che quello che ti hanno dato è quello che hai pagato, se poi ha dei problemi devi rivalerti sulla casa di produzione tramite la garanzia. Tutto imho. Ciao |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ieri mi hanno cambiato il p90f con un unovo g90fb, data di produzione gennaio 2004 (ho controllato il numero seriale, non e' uno di quelli postati in questo thread).
Complessivamente va abbastanza bene, geometria quasi perfetta, nitidezza ottima. Unico problema si vede un po' di effetto moire' alle risoluzioni 1280x1024 85hz o 1280x960 85hz, cmq e' un difetto per me poco importante. Quindi, a patto che non insorgano altri problemi in futuro, penso proprio di tenermi questo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.