|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Teramo
|
whitenoise,
risponderesti alle domande che ti ho postato in pvt? Sono in contrattazione anche in un'altro 3D, fammi sapere al più presto. Ultima modifica di morph_it : 09-01-2004 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Alta Maremma
|
Io resto in attesa per 2 dimm da 256Mb se dovessero avanzare
Asus A7M266-D Dual Athlon xp@mp 2000 - 1GB Infineon Ecc Reg - Radeon 9000pro - Adaptec 29160 - Seagate Cheetah 36GB U320 - Ibm 120 gxp 80GB - Seagate Barracuda 120GB - Nec AD7173 - LiteOn 166s - Philips 109B50 - Audigy2 ZX
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
morph_hai, pvt. per stasera vorrei fare il punto della situazione per il discorso mainboard, proci, ram. potreste postare che cosa vi interessa, in modo che possa capire cosa rimarebbe fuori?
grazie! Scusate i ritardi nelle risposte, in ufficio la rete fa schifo, e ora devo andare in riunione |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ti ho inviato un'e-mail
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
dunque dunque:
morph_it hai mail, per il blocco mainboard etc, non posso riamanere con i soli processori, rischierei di venderli come 2 normali xp1600 a cifre tipo 35 euro, posso scendere al massimo a 380 euro per tutto, fate voi..... prendetevi pure il fine settimana per pensare, valutare o travare altre soluzioni. La soundblaster è una live! primissima serie, gestisce 4 uscite (2 anteriori classiche più due posteriori, niente pannellini in/out digitali o altro genere di accessori. Windows 2003 server la riconosce come Sound Blaster Live! Basic WDM. Ciao. Mystic, abbi pazienza per favore per la memoria, a titolo per ora informatico 2 banchi costerebbero 75 euro. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
I processori si riesce a farli andare un po' più su?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Su di prezzo volentieri
scherzi a parte, la mainboard non permette nessun tipo di configurazione di FSB et simila. Si potrebbe provare a sbloccare o modificare il moltiplicatore di frequenza con il giochetto della penna conduttiva manon mi sono mai posto il problema. Se vuoi posso smontare i dissipatori e dirti che serie di processori sono tipo AXYZ%/%/$%$£$ etc etc. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
La sigla non mi serve, grazie comunque. I processori sono troppo piccoli per me, sto cercando qualcosa di sostanzioso che non mi faccia rimpiangere il precedente sistema e che mi permetta di non fare upgrade per un bel po'
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
capisco, è un po il sogno di tutti....... durante il fine settimana rifletto sul da farsi, opodichè vi faccio sapere se ho intenzione di smembrare (e penso purtroppo di si.....)oppure no.
Grazie a tutti. Se non dovessi poter raggiunere il forum durante il fine settimana buon week end a tutti e ci sentiamo lunedì. Gio |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
capisco la tua posizione, per questo anche io pensavo che la cosa migliore sarebbe stata quella di smembrare direttamente tra acquirenti il blocco... sarebbe convenuto a tutti!
Per la mobo io rimango sicuramente interessato; per il resto, ora come ora no (se lavorassi ancora, magari...), per cui mi rimetto alla tua decisione di eventuale smembramento
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
resta inteso che potrei sempre ammattire...
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
interessato alle ram (magari anche sole 512mb mi basterebbero...sai ho una giga orfana ad ammuffire...le cpu le raccatto quasi subito
al max se non va vendo la mia ad alphacigny bbyez
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
il sistema ne vedo un giga bello intero. Credo ne veda meno nel caso vengano installate quantità superiori ai 2 giga, ma è notizia sentita dire, non so quanto attendibile. Di sicuro non si oltre i 3.5Gb.
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Note: The AMD-760 MPX requires a portion of memory to be reserved for PCI devices. Allocation for these devices is dependent on the number of PCI devices installed, and option ROM for each device. Common configurations will see 3.5GB to 3.8GB of available memory. In ogni caso, mi interessa lo stesso
|
|
|
|
#55 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao! come la va?
volevo chiederti se la geforce 2 MX è in garanzia. ciao!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ti inviato una mail
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
mi sa che è saltato il sistema p4, ergo mi rimetto in coda per il blocco dual amd completo
ti mando pvt
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Dunque, sono tornato.
Supermario è il primo per il blocco. se non concludo con lui credo di essere costretto a smembrare. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
non me lo auguro x te ma se smembri in coda x 512mb di ram ecc ddr così faccio partire pure io la mia dual!
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
ciao, la geforce2 non è purtoppo in garanzia, ma perlomeno è in condizioni perfette!
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.

Asus A7M266-D Dual Athlon xp@mp 2000 - 1GB Infineon Ecc Reg - Radeon 9000pro - Adaptec 29160 - Seagate Cheetah 36GB U320 - Ibm 120 gxp 80GB - Seagate Barracuda 120GB - Nec AD7173 - LiteOn 166s - Philips 109B50 - Audigy2 ZX