|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
[Genova e Milano] - Vendo Tutto!! (AGGIORANATO 2)
Vendo
1) 2 Moduli Crucial DDR 256MB ECC REGISTERED (75€) 2) Controller SCSI Adaptec 29160 (full 64 bit PCI) + 2 HD SCSI Fujitsu 18 GB 10'000 ROM per euro 200 . 5) GeForce QUADRO NVS 200 64 MB per euro 120 euro. 7) Case Server 8 vani 5 1/4 esterni + 2 vani 3.5 esterni + 4 vani da 5 e 1/4 interni cubico (circa 40x40x40 cm) ottimo per water cooling..... (se solo avessi più tempo!), presto posto misure e foto precise.... euro 100 . compreso alimentatore 420W Suntek. Spedisco tutto ovunque con j+3 e imballaggio a regola d'arte. Pagamento anticipato su conto corrente. Max serietà. I prezzi non sono trattabili. Spese spedizione escluse. Astenersi perditempo. Per qualsiasi info rimango più che a disposizione. Tutto il materiale è in condizioni pari al nuovo. PS. Preferirei non separare i blocchi, o per lo meno vendere anche a persone diverse ma solo se riesco a non smembrare le parti.. PS2? Perchè vendo? perchè ho voglia di Mac......... Grazie Ultima modifica di whitenoise : 18-01-2004 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Re: [Genova e Milano] - Vendo Tutto!!
Quote:
Athlon MP 1600 sarebbe un 1400mhz? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
questa è una rece del case, Chenbro SR103.
http://www.coolcases.com/reviews/sr103_m_review.html Si, i due MP 1600 sono due 1400, come del resto lo erano gli 1600XP. I prezzi singoli sono: MB 150 euro, Processori 160, RAM 150 euro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
posso chiedere un link alla mobo?
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non ho capito se le componenti le vendi anche separate, e se sono in garanzia.
ps: ma le ram sono su 1 o 2 banchi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ecco il link:
http://www.tyan.com/products/html/tigermpx.html è la versione S2466N con scheda USB inclusa. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le ram sono 4 banchi da 256.
la scheda è la normale NON la 4m |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
avrai capito da solo il motivo della domanda
ho già acquistato un p4 con mobo, ci penso su nella nottata e ti do una resp domani, ovvio per il blocco mobo+2cpu+4ram. una cosa i dissi per la cpu cos'hai?
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti metto dentro pure due dissipatori originali amd.........
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda per il blocco
o forse solo per la mobo... devo capire e' compatibile coi thoro, vero?
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In effetti hai ragione, volevo chiedere 400 euro per il blocco e un po di più pr i pezzi separati, perchè preferirei, per soli motivi di comodità, vendere tutto assieme.
Credetemi, è stato un madornale errore di battitura... non voglio fare il furbo, tipo prima vedo se qualcuno è interessato e poi alzo il prezzo........ |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
no beh in effetti data la differenza di prezzo coi pezzi singoli, coda per blocco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Puoi dirmi per favore il modello esatto dei dischi e se sono in garanzia? E il controller?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace che ho già acquistato mobo e cpu, avrei voluto fare la pazzia per 300 euro, ma 400 davvero ho già finito lo stipendio che devo prendere buona vendita
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.