|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Follia? | |||
| E' una follia |
|
16 | 17.58% |
| Non è una follia, ma io ho il case chiuso. |
|
35 | 38.46% |
| Non è una follia, lo faccio ank'io. |
|
40 | 43.96% |
| Votanti: 91. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anch'io ho il case aperto, se vuoi gli faccio una foto e la posto, così puoi farla vedere a tua madre.
Signora, glielo faccia aprire, raccoglie la polvere che è una bellezza! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
guardate ed accapponatevi la pelle
![]() l'ho tenuto senza case nell'estate 2002
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ecco un'altra foto
![]() comunque tenere semplicemente aperto il case non è pericoloso a meno che non ci entri il gatto dentro
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ok, ecco 1 dei miei 2 PC.
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mazara del Vallo
|
ragà chiudete questi case, [b]per la vostra salute[b], per favore...
State troppo vicini ! Se lo dovete tenere aperto o proprio senza case che sia almeno l o n t a n o ! |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
aperti?
Cosi sono piu schermati!!
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
sempre aperto... 3 pc che ho in casa tutti 3 sono a case aperto...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...se lo tieni aperto sei sicuro che tutte le tue 5 ventole servano ancora? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
saro' folle ma io sono mesi che ho il case senza paratie laterali...
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Quote:
Dici ke sono peggiori di un cellulare??? |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Riporto la mia testimonianza in fatto di radiazioni.
Il PC di cui ho postato la foto è vicino ad una televisione con un'antenna per interni, se il PC è acceso alla TV non si vede una mazza, se lo spengo si rivede! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Rigorosamente aperto, sia a dx che a sx!
I pannelli laterali del case non mi ricordo neanche più dove li ho messi!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma che cos'è l'antenna per interni? tipo il televisore dei simpsons?
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
x alcuni mesi il mio case consisteva solamente nell'impalcatura interna, senza ne i due pannelli laterali ne quello suuperiore
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
follia tenerlo adesso aperto ... in estate l'ho fatto anchio ma lo richiudo prima che gli arrivi un calcio e lo distruggga
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.