Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2004, 10:43   #41
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
sinceramente non capisco il riferimento...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 10:53   #42
scimmietta1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
sinceramente non capisco il riferimento...
il riferimentoi è che gli asus sono ciabattoni
scimmietta1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 20:20   #43
anni9o
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Sapete se nel suddetto portatile c'è una partizione nascosta contenente i driver delle periferiche installate?

DEvo rimettere Windows ma sinceramente non so cosa tenere...
Se formatto tutto il disco poi riuscirà a riconoscermi le periferiche??

I driver oltre alla scheda video che troverò sul sito dell'ATI riesco a recuperarli da qualche parte? (ad esempio quelli del combo DVD-CD-RW).

Grazie per le risposte...

Byez

P.s. Enjoy your HP!!
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 08:43   #44
a17935
Bannato

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
ci sono i cd in dotazione per i driver...
a17935 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 17:26   #45
xarabas
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
io ho formattato e sono ripartito da zero, nuova partizione ecc. ecc. l'unica cosa, se hai i cd dello scatolo non so se sono buoni, io ho dovuto chiederli alla hp perche non erano aggiornati, strano ma vero, per il bios poi, dipende da quale versione avete, se quando accendi compare il logo centrino accanto a quello hp, prima che si lancia windows allora penso che sia l'ultimo, la batteria dura circa 4 ore, per i cd di windows, controlla che siano i windows xp home SP1a, i vecchi non avevano la a finale e non era la versione installata, se non sono loro, chiama hp, te li mandano gratuitamente in un paio di giorni...
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 18:49   #46
myweb
Senior Member

L'Avatar di myweb

Iscritto dal: Feb 2003
mi sono accorto di una cosa e vorrei confrontare con voi!

sentendo l'audio con le cuffie mi e' successa questa cosa:

mentre ascoltavo gli mp3 si sentiva la musica alta e la voce del cantante bassa e cavernosa. ho provato a tirar fuori leggermente il jack e si sentiva normalmente. reinserendolo tutto risuccedeva la stessa cosa!

voi avete provato?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea
myweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 22:10   #47
sbeng
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Domanda: ma di quanto è più largo sto notebook rispetto agli altri (quelli a 15' pollici 1024x768 per intenderci)?
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 22:21   #48
a17935
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xarabas
io ho formattato e sono ripartito da zero, nuova partizione ecc. ecc. l'unica cosa, se hai i cd dello scatolo non so se sono buoni, io ho dovuto chiederli alla hp perche non erano aggiornati, strano ma vero, per il bios poi, dipende da quale versione avete, se quando accendi compare il logo centrino accanto a quello hp, prima che si lancia windows allora penso che sia l'ultimo, la batteria dura circa 4 ore, per i cd di windows, controlla che siano i windows xp home SP1a, i vecchi non avevano la a finale e non era la versione installata, se non sono loro, chiama hp, te li mandano gratuitamente in un paio di giorni...
l'ultima versione del bios è la F11

Nel mio cd di win xp non c'è la "a" che dici chiamo e me li faccio mandare???
Old 13-01-2004, 22:22   #49
a17935
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sbeng
Domanda: ma di quanto è più largo sto notebook rispetto agli altri (quelli a 15' pollici 1024x768 per intenderci)?
non molto, il 17" wide si che è una tavola da surf!
Old 13-01-2004, 22:28   #50
a17935
Bannato

Ragazzi sto impazzendo vi prego aiutatemi!Ho comprato il digicom Bluetooth adapter 100m (per la bella cifra di 50€) con l'intento di collegarlo in qualsiasi desktop ed interfacciare il portatile! L'installazione sul mio desktop tutto ok.
Mi preoccupa il portatile!!! e non di poco!
Io riesco ad identificare solo un adattatore Wireless Lan ma non un adattatore Bluetooth.
Ho eseguito il software setup ed installato il Bluetooth Hp. Il problema è che dice "Bluetooth device not found".
Non ditemi che ho buttato 50€!
Old 13-01-2004, 22:52   #51
a17935
Bannato

mi sono risposto da solo...il zt3020ea ha il wifi non il bluetooth...sul manuale xo c'è scritto che può esserci il bluetooth, il wifi, o entrambi...ARGHHHHHHHH
Old 13-01-2004, 22:56   #52
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da a17935
mi sono risposto da solo...il zt3020ea ha il wifi non il bluetooth...sul manuale xo c'è scritto che può esserci il bluetooth, il wifi, o entrambi...ARGHHHHHHHH

In effetti mi pareva, ma non l'ho scritto perché non avendo qs portatile non ne ero certo.
Quanto costa una scheda pmcia?
Old 14-01-2004, 12:34   #53
a17935
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
In effetti mi pareva, ma non l'ho scritto perché non avendo qs portatile non ne ero certo.
Quanto costa una scheda pmcia?
basta l'adattatore usb x il bluetooth
Old 14-01-2004, 19:23   #54
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

ma possibile che non scende di prezzo? io speravo....
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 19:40   #55
anni9o
Senior Member

Al Mediaworld di Busnago (MI) se vuoi lo trovi a 1699.

Dati i prezzi che ci sono nella mia zona (provincia di milano EST) non è male come prezzo... poi vedi tu!

Ciao
Old 14-01-2004, 22:58   #56
egidiocatini
Junior Member

L'Avatar di egidiocatini

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Corropoli (TE)
Dopo aver aggiornato il bios a F11 guardate qua:

Controller di rete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Intel(R) Corporation Intel(R) PRO/Wireless LAN 2100 3B Mini PCI Adapter
Produttore . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Intel(R) Corporation
Indirizzo adattatore . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 00-04-23-8F-DE-AE
Bus . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . PCI
Intervallo di memoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 90000000-90000FFFH
Richiesta di interrupt . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 05
Driver . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . w70n51.sys
Protocollo(i) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . TCP/IP
Versione di Windows Sockets . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2.2
Tipo di scheda . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ethernet
Tipo di nodo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Trasmissione
Velocità . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 54 MBPS

è possibile che sia diventato un .11g da .11b aggiornando il bios?
non ho avuto modo di provare con un AP a 54 MBPS, se qualcuno di voi può farlo... fatemi sapere.
egidiocatini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 23:33   #57
xarabas
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
dove hai trovato il bios f11???????? dammi il link grazie
xarabas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2004, 23:38   #58
egidiocatini
Junior Member

L'Avatar di egidiocatini

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Corropoli (TE)
guarda qui

ciao
egidiocatini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 07:18   #59
anni9o
Senior Member

Mi sembra strano che con solo un aggiornamento Bios riesca a cambiare il protocollo da 802.11b a G...

Se è una cosa puramente a livello di Software potrei provarlo a fare anche con il mio AP che ora funziona con lo standard .b?

P.s il Bios posso installarlo anche se non ho nessun sistema operativo installato al momento? (dovrei formattare e reinstallare windows però prima volevo mettere il bios nuovo)...

P.p.s. Sapete quale è una pen drive con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Io negli stati uniti ho trovato la SAndisk Cruzer 256mb a 50$ + s.s. . Dite che è un buon affare?

Ciao a tutti.
Old 15-01-2004, 13:20   #60
a17935
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da anni9o
Mi sembra strano che con solo un aggiornamento Bios riesca a cambiare il protocollo da 802.11b a G...

Se è una cosa puramente a livello di Software potrei provarlo a fare anche con il mio AP che ora funziona con lo standard .b?

P.s il Bios posso installarlo anche se non ho nessun sistema operativo installato al momento? (dovrei formattare e reinstallare windows però prima volevo mettere il bios nuovo)...

P.p.s. Sapete quale è una pen drive con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Io negli stati uniti ho trovato la SAndisk Cruzer 256mb a 50$ + s.s. . Dite che è un buon affare?

Ciao a tutti.
Dunque, il bios si aggiorna tramite un file di windows, doppio clic ed ecco fatto! quindi prima devi installare win.

per la penna penso che sia un ottimo affare, anche se non so fino a che punto conviene far viaggiare una cosa così piccola...BYE
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian