|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
sinceramente non capisco il riferimento...
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sapete se nel suddetto portatile c'è una partizione nascosta contenente i driver delle periferiche installate?
DEvo rimettere Windows ma sinceramente non so cosa tenere... Se formatto tutto il disco poi riuscirà a riconoscermi le periferiche?? I driver oltre alla scheda video che troverò sul sito dell'ATI riesco a recuperarli da qualche parte? (ad esempio quelli del combo DVD-CD-RW). Grazie per le risposte... Byez P.s. Enjoy your HP!! |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
ci sono i cd in dotazione per i driver...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
|
io ho formattato e sono ripartito da zero, nuova partizione ecc. ecc. l'unica cosa, se hai i cd dello scatolo non so se sono buoni, io ho dovuto chiederli alla hp perche non erano aggiornati, strano ma vero, per il bios poi, dipende da quale versione avete, se quando accendi compare il logo centrino accanto a quello hp, prima che si lancia windows allora penso che sia l'ultimo, la batteria dura circa 4 ore, per i cd di windows, controlla che siano i windows xp home SP1a, i vecchi non avevano la a finale e non era la versione installata, se non sono loro, chiama hp, te li mandano gratuitamente in un paio di giorni...
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi sono accorto di una cosa e vorrei confrontare con voi!
sentendo l'audio con le cuffie mi e' successa questa cosa: mentre ascoltavo gli mp3 si sentiva la musica alta e la voce del cantante bassa e cavernosa. ho provato a tirar fuori leggermente il jack e si sentiva normalmente. reinserendolo tutto risuccedeva la stessa cosa! voi avete provato?
<utenti no problem: VENDUTO: Arruffato(2)| braga| pkk| romansnake| trecca| corrma| Taiki| drum-machine| andretta| qbert| hard_one| taleboldi| [Dago]| Dona*| ciccaldo| Giorgiodav| lel2004| algol70| NJoy|momo2003| $!/\/\o| schiac| antoniox| COMPRATO:MasterMosquiton| gigio75| C!upy| satrax82|><tra parentesi il numero di trattative> POWERED BY HP PAVILION zt3020ea |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Domanda: ma di quanto è più largo sto notebook rispetto agli altri (quelli a 15' pollici 1024x768 per intenderci)?
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel mio cd di win xp non c'è la "a" che dici chiamo e me li faccio mandare??? |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
Ragazzi sto impazzendo vi prego aiutatemi!Ho comprato il digicom Bluetooth adapter 100m (per la bella cifra di 50€) con l'intento di collegarlo in qualsiasi desktop ed interfacciare il portatile! L'installazione sul mio desktop tutto ok.
Mi preoccupa il portatile!!! e non di poco! Io riesco ad identificare solo un adattatore Wireless Lan ma non un adattatore Bluetooth. Ho eseguito il software setup ed installato il Bluetooth Hp. Il problema è che dice "Bluetooth device not found". Non ditemi che ho buttato 50€! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
mi sono risposto da solo...il zt3020ea ha il wifi non il bluetooth...sul manuale xo c'è scritto che può esserci il bluetooth, il wifi, o entrambi...ARGHHHHHHHH
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
In effetti mi pareva, ma non l'ho scritto perché non avendo qs portatile non ne ero certo. Quanto costa una scheda pmcia?
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
ma possibile che non scende di prezzo? io speravo....
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Al Mediaworld di Busnago (MI) se vuoi lo trovi a 1699.
Dati i prezzi che ci sono nella mia zona (provincia di milano EST) non è male come prezzo... poi vedi tu! Ciao |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Corropoli (TE)
|
Dopo aver aggiornato il bios a F11 guardate qua:
Controller di rete . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Intel(R) Corporation Intel(R) PRO/Wireless LAN 2100 3B Mini PCI Adapter Produttore . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Intel(R) Corporation Indirizzo adattatore . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 00-04-23-8F-DE-AE Bus . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . PCI Intervallo di memoria . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 90000000-90000FFFH Richiesta di interrupt . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 05 Driver . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . w70n51.sys Protocollo(i) . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . TCP/IP Versione di Windows Sockets . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 2.2 Tipo di scheda . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Ethernet Tipo di nodo . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Trasmissione Velocità . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 54 MBPS è possibile che sia diventato un .11g da .11b aggiornando il bios? non ho avuto modo di provare con un AP a 54 MBPS, se qualcuno di voi può farlo... fatemi sapere. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caivano (NA)
|
dove hai trovato il bios f11???????? dammi il link grazie
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Mi sembra strano che con solo un aggiornamento Bios riesca a cambiare il protocollo da 802.11b a G...
Se è una cosa puramente a livello di Software potrei provarlo a fare anche con il mio AP che ora funziona con lo standard .b? P.s il Bios posso installarlo anche se non ho nessun sistema operativo installato al momento? (dovrei formattare e reinstallare windows però prima volevo mettere il bios nuovo)... P.p.s. Sapete quale è una pen drive con un ottimo rapporto qualità/prezzo? Io negli stati uniti ho trovato la SAndisk Cruzer 256mb a 50$ + s.s. . Dite che è un buon affare? Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
per la penna penso che sia un ottimo affare, anche se non so fino a che punto conviene far viaggiare una cosa così piccola...BYE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.