|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
|
Quote:
Non so, ma ci sarà un motivo per il quale non è mai accaduto con Intel... E' vero, costano mediamente di più, ma la differenza c'è.
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A questo punto penso che il problema sia del distributore da cui vi fronite... Non può far arrivare le CPU rotte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Per cortesia... Nessuno di noi vuole flammare, ma prima o poi se continui a scrivere ste cose qualcuno inizia... Siamo seri, ti prego, correggi i post, TU HAI AVUTO PROBLEMI, TU!!! Non scrivere frasi tipo "chissà come mai, sarà un caso ma con Intel non è mai successo" perchè poi và a finire che qualche bigolo legge e magari (ipotesi ancora più remota...) crede anche alle fesserie che hai scritto... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82» Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Se hai tutti questi problemi ti consiglio di cambiare distributore...visto che non vuole spendere 5€ in più per impacchettare meglio il prodotto (basterebbe una custodia rigida)... Se Intel le sostituisce si vede che gli vengono resi come componenti difettati (il che non è vero...e di conseguenza è una truffa)... Se AMD non li sostiuisce non ha che ragione !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Quoto cionci in tutto e per tutto... A me le CPU le hanno sempre mandate in una custodia di plastica dentro un pacco pieno zeppo di patatine (sia Intel che AMD), e l'imballo al fornitore costava meno di zero... Considera che magari erano ordini da 30-40 CPU a botta e fai un pò tu i conti... E' evidente che la colpa sia del fornitore non di AMD, e per questo mi incaxxerei, e non poco... Bella forza che hai a dire che con Intel non ti succede, le CPU sono boxate!!! Per il sognare o meno di fare un pc completo per ufficio con AMD, beh, come si dice, de gustibus... Che poi queste frasi vengano scritte da uno che si presume nell'ambiente ci lavori anche lui fà capire come sia un settore allo sbando... Quella frase la potrei capire da mio padre, ma dire che AMD è per smanettoni ed Intel per tutti, beh, ragazzo mio, forse è meglio che tu (dopo aver cambiato fornitore) riveda qualcosa delle tue conoscenze informatiche. ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
In ogni caso il vostro distributore dovrebbe inviarvi le CPU in contenitori simili a questo sotto... Di fatto è impossibile rompere un pin...
Quando assemblavo io (circa 7 anni fa)...le CPU le mandavano in quei cosi... Ho ricevuto aggeggi simili da due nogozi online anche di recente...e non come rivenditore... Quindi è una pratica comune... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la CPU non presenta problemi esternamente (core scheggiato ad esempio), ma la CPU non funziona...il prodotto viene sostituito... Si vede che alla Intel hanno le CPU gli avanzano...ma AMD come capacità produttive e come ricavi probabilemnte non si può permettere di mettersi una benda sugli occhi per situazioni del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi come ti dico da un po'...cambiate distributore !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Secondo me il problema non esiste.
Se il procio non funziona te lo cambiano, di qualunque marca sia. Il mio 1800+ palomino amd si è "bruciato" mentre scrivevo una lettera, l'ho smontato, portato al negozio dove l'ho comprato e dopo una quindicina di giorni me lo hanno sostituito con un 1800+ thoro.
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma tutta questa gente che sbraita che amd+mobo è stabile/compatibile come intel in base a cosa parla? Quanti pc hanno assemblato? 10? 100? 1000? In base a quale esperienza parlano?
Chi deve assemblare sistemi stabili con il minor numero di problemi possibile, soprattutto se si tratta di pc destinati ad aziende che magari usano software professionali, SA che se non vuole avere rogne deve usare intel.
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza contare quelli su cui ho fatto assistenza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Il discorso sta proprio lì, nell'assistenza.
Un azienda che usa il pc per lavorare e far girare dei programmi professionali che gestiscono a loro volta altre macchine non può privarsi del pc perchè tu ci devi fare l'assistenza e devi aggiornare il bios. Magari ti devono pure aspettare perchè con tutti gli amd che hai venduto sei sempre in giro a flashare. Il pc deve andare da quando lo attacchi a quando lo cambi. peace
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Sostenere che Intel sia più stabile di AMD lo trovo limitativo Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Veramente io da quando lavoro in un'azienda che tra le altre cose vende pc non ho mai sentito di pochissimi problemi hardware con intel. Provate a contare su questo forum quelli che hanno problemi con amd e quelli con intel.Cmq riguardo alla mia opinione, è supportata da centinaia di pc venduti (tra cui molti amd nel primi anni)
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
I possessori di amd sono quelli che hanno sempre bisogno di più assistenza, sia in negozio che sul forum. Questa è l'esperienza nel mio piccolo, per cui renditi conto di come io possa trovare alcune affermazioni, che vanno contro quello che vedono i miei stessi occhi ![]() Se mi trovassi di fronte ad una persona che ha una base statistica molto più ampia della mia, e mi dicesse che lui consiglia ai suoi clienti, aziende, solo amd perchè i p4 che ha montato hanno problemi, beh allora potrei anche ricredermi. (ovviamente stiamo solo chiaccherando, in realtà se uno e meglio dell'altro non mi cambia niente ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.