|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma-Firenze
|
Allora:Acer Aspire2001xci, Toshi M30,powerbook g4 15' superdrive,asus L5850, Fujitsu M7400, Packard Bell Easynote E5145.
Non mi sembra una prova particolarmente riuscita: numerosi errori e inesattezze( imho non ti conviene comprarlo). Comunque mi è servita per avere delle delucidazioni sul toshi M30 che ho appena ordinato Ho scoperto per esempio che funge anche da riproduttore cd e dvd a computer spento. Bye
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non sai se per caso anche l'hp zt30ea ha questa funzione?
perchè anche se non ho visto del vivo toshiba dalle foto come estetica non mi piace...poi ha il mast dvd che non mi serva.... forse forse preferirei i 100mhz in più dell'hp... sull'articolo c'erano delle foto in cui si vedea decentemente? oltre a questa cosa del dvd da spento...hai trovato altre notizie interessanti sul toshi? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
altra cosa che è stata trascurata a favore del dell è che ha un bus di 533 mentre gli altri di 400....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ho anch'io visto l'articolo su pc world e non mi è piaciuto tanto, comunque nei 3 metterei anche l'HP3020 che come macchina è molto simile ma mi sembra meglio del compaq.
Infatti io sono molto indeciso fra il toshiba e l'hp mentre adesso si aggiunge l'Acer 3000 Ferrari solo per il colore e il nome (peccato che non fanno lo schermo wide, avrebbe sicuramente scalzato gli altri). |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
anch'io sono indeciso tre quei due....bhà alla fine mi sa che andrò sull'hp però, mi ispira di più e dicono che è più robusto....
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io sono stato in dubbio su quale scegliere tra i due...alla fine ho scelto il toshi per tre motivi: -mi piace parecchio esteticamente (non che l'hp sia brutto) -mi serviva un masterizzatore dvd (ho fastweb ed è indispensabile) -in famiglia abbiamo avuto un'ottima esperienza con un vecchio satellite. Bye
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
mi rimangio quello che ho detto ieri, alla fine ho ordinato il toshiba! dal vivo è molto meglio....si vede che non è fotogenico!
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bye
|
|
|
|
#51 | |
|
Junior Member
Città: Milano
|
Quote:
Non mi fiderei troppo delle specifiche, perchè anch'io sono stato fregato con il mio Toshi: mi avevano giurato che un banco era libero e che avrei potuto espanderlo, e invece... La risposta di Toshi? Beh, le configurazioni possono cambiare senza preavviso!!!@@@@!!!!##### La cosa più folle è che ci sono anche Brand importanti (un esempio per tutti: SonyStyle) che non solo ti ripetono il danno suddetto, ma anche propongono di venderti come optional la loro costosissima Ram CHE NON TI PUOI INSTALLARE SE NON RIMUOVENDO QUELLA VECCHIA, CHE HAI COMUNQUE PAGATO E CHE TI DEVI PURE TENERE PER REINSTALLARLA IN CASO DI RIPARAZIONI!!!!! Mi sembra al limite della truffa, o perlomeno ingannevole... W Allora DELL, IdeaProgress e quelle poche aziende pie che ti fanno configurare la macchina come vuoi tu e non come vogliono loro |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
per favore mi posti il link di questi test di intel! Grazie mille! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che su questo sono molto dubbioso? ho visto sul sito intel e nessun suo chipset per il centrino ha il supporto per 533 fsb. Al max le memorie a 533 mhz. Un utente del forum, a quanto mi sembra di capire, ha confermato che l'hp non solo ha il bus a 400 mhz ma ha anche le memorie impostate com ddr266 pur montanto delle infineon che in teoria sono ddr333: "CPU-Z Ciao, CPU-Z mi ha rilevato il chipset i855PM, 2 Infineon DDR PC2300 a 132.9 di frequenza, FSBRAM=3:4 e CAS 2.0 In più il FSB è a 100, mentre la BUS speed è a 400." da: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=560752 secondo me bisognerebbe srivere all' HP per capire se nella presentazione del portatile qui: http://www.hp-expo.com/it/ita/consum...779e_tech.html hanno scritto boiate! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Junior Member
|
anche a me interessa...
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ho cercato di documentarmi sui vari chipset centrino e questo e' il risultato:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=568286 ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.