|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: MMM!
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
...cmq secondo me FFX è un gran gioco...punto e basta
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
NES - Mario Bross
Sega Master System - Alex Kid Megadrive - Super Shinobi PC Engine - PC KID Super Famicom - Super Ghouls'n ghost / Fzero Neo Geo - Fatal Fury Special N64 - Golden Eye PSX - Granturismo / MGS Sega Saturn - Sega Rally Dreamcast - Shenmue / Virtua Tennis 2 Xbox - Halo o animalo Cubo - per il momento dico Zelda ma voglio/devo provare altri giochi prima PC - Max Payne / GTA 3 (devo ancora provare il Vice City però) THE BEST PS2 - WINNING ELEVEN 7 Ultima modifica di sslazio : 08-10-2003 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scus,nn ho capito cos'hai votato per la ps2
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
WINNING ELEVEN 7 |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
vabbè, non mi metto a votare dal c64 e dal nes, sono appena sveglio e non ne ho voglia.
GAMECUBE: METROID PRIME XBOX: HALO PLAYSTATION: GRAN TURISMO 3 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Aggiungo una mia idea: Ma possibile che tutti hanno visto solo halo?
|
|
|
#48 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Voti in previsioni future a corto raggio.
Ps2: Gt4 X-box: halo 2 Gamecube: impossibile dirlo ce ne sono troppi. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Re: MMM!
Quote:
Halo è semplicemente il migliore ancora oggi, che ci vuoi fare... gusti, opinioni. esclusi i giochi presenti anche su altre console. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
animal crossing il più brutto?
peccato che è stato definito il gioco più innovativo di sempre...bho..che gente.... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Re: MMM!
Quote:
per tutto quell'insieme di cose che Halo è... è il massimo.
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

...cmq secondo me FFX è un gran gioco...punto e basta