|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Guarda, in un posto precedente lo vendevo a 50€ comprese ss, e non ho ceduto per offerte a meno.
Ora che ho venduto anche il Caviar, metterò un HD +grosso e mi sarà meno utile, quindi ho abbassato. Darlo via a meno di 30€ mi spiace, piuttosto lo tengo e ci metto Linux come avevo in mente di fare, per non rischiare di formattare il S.O. su quello nuovo come ha fatto un amico Se ti interessa domani no che devo swappare ancora quelche dato e formattartelo, ma mercoledì posso portartelo. Dimmi tu, eventualmente accetto scambi con DDR 400 se ne hai o cpu socket 478
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
hai pvt!!
per lo swap se vuoi vengo col mio portatile e con un box usb e te lo faccio al volo.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
OK!
Lo prendo per 30€uro. Ti chiamerò al telefono. Ci organizziamo per mercoledì mattina. Mi piacerebbe per un posto dove posso arrivare in auto ed aspettarti; la stazione non è molto comoda a meno che non scendi a Lingotto, e poi eventualmente ti dò un passaggio. Ciao.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Un pò in ritardo ma volevo regale un UP!
Buono il componente comprato e ottima la persona. In bocca al lupo.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Città: RoVeReTo (TN)
|
In coda per la ram.
Fammi sapere quando è il mio turno, sempre se ancora disponibile. Ciao |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Grazie s58, ricambio
Per grazg, venduto tutto, mi rimane solo il case se a qualcuno serve
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
non ho seguito tutto il 3d per mancanza di tempo, se è disponibile mi serve la ram (al tuo prezzo) e la mobo solo con un a bella limatina visto ke a quel prezzo la prendo nuova
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.