|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ravenna (RA)
|
..hai la mia solidarietà...
-----------------------***-------------------- CERCO: P4 3GHz 533 -----------------------***-------------------- Un uomo che urla ha un'opinione. Un uomo che strepita e' dinamico. ...Se sbraita, è una donna isterica! |
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
....
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: provincia di Genova
|
Il discorso é che gli meneró la vita fino a quando non mi restituisce i soldi quindi se non vado per vie legali cercheró di rendergli la vita impossibile...
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
X Gremino (che sicuramente leggerá...)
Non stiamo parlando di pochi €. Sono anche disposto ad andare in tribunale (anche sapendo che i tempi saranno lunghi e ci guadagneró poco o niente. Ah, per tutti. Il signorino oggi dopo una mezzoretta di chiamate gli dev'essere scappato il dito e ha tirato su la cornetta. Ovviamente senza parlare e buttando subito giú. Faccio un appello. Se c'é un cacciatore di taglie |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ovviamente nn puoi pubblicare i suoi numeri di telefono sul forum, però, chiedo ai mods, se li dessi in privato ad un pò di utenti disposti (io sarei uno) a fargli squillare i telefoni h24...si potrebbe fare? Boh...è un idea che mi è venuta così
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Hai anche la mia soldarietà!
Non ci si può mai fidare; c'è sempre qualche pecora nera! Io personalmente dopo aver avuto una brutta esperienza di mancata ricezione della merce su Ebay (dopo aver pagato anticipatamente) ritengo che il metodo + sicuro sia il contrassegno! Non capisco perchè ci sono persone che si ostinano a rifiutare il contrassegno! Sopratutto per acquisti di elevato valore un paio di € non fanno la differenza. Eppure c'è gente che vuole a tutti i costi il bonifico anticipato! Mah............. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
e perche' mandare in contrassegno un bel mattone'???? non credo si possa aprire e poi pagare...
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cazz... questa e' bella...
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Ho giá sentito un mod per poter fargli scoppiare i numeri di cell e casa.
La cosa migliore peró é farlo ora che magari é in vacanza a prendere il sole |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti non si può aprire; controllare e poi pagare! Ma mandare in contrassegno il "MATTONE" al posto del prodotto reale mi sembra veramente troppo; anche per un truffatore! In ogni caso con il contrassegno si è + sicuri! Io sospetterei di quelli che vogliono il bonifico a tutti i costi! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
allora sospetteresti della metà dei senior, il contrassegno è una bella palla, e i soldi spoesso ti arrivano anche dopo un mese che hai spedito e devi fare 2 volte la fila alla posta....
dire che chi si fa pagare in bonifico è un truffatore mi sembra esagerato. ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-08-2003 alle 16:48. |
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Forse volevi scrivere: dire che chi si fa pagare in bonifico è un truffatore mi sembra esagerato.
Non ho mai scritto che sono da considerare truffatori! E non è neanche il fatto di sospettare o meno: Quando uno è stato truffato una volta e si è SCOTTATO cerca di essere il + prudente possibile e di tutelarsi con i mezzi a disposizione. Certo se si segue questa logica alla lettera allora bisognerebbe smettere di fare acquisti online....... Comunque la possibilità di essere truffati di nuovo c'è e non è bassa anche nei migliori mercatini delle migliori comunità! Ultima modifica di Venturer : 03-08-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
per non parlare poi del fatto che a volte (esperienza personale) vengono mandati oggetti funzionanti e poco suscettibili a traumi da urto (insomma non Hdisk) e arrivano inspiegabilmente non funzionanti...
vabbe' storia vechia ma alla fine ci ho rimesso la meta' della spesa, perche' ho avuto a che fare con un (e scusatemi il termine colorito) coglione -peraltro bannato- che di computer non ci capiva una mazza, e ha cercato di infilare con tutte le forze una scheda video agp in uno slot pci, perche' il suo pc ne era sprovvisto
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lavagna(GE)
|
Ciao Roby,mi spiace che ti 6 beccato un pacconaro...
insisti e nn mollare,se hai bisogno di aiuto...
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
La vga è stata spedita il 02/08/2003 ed il numero di TRAK è il seguente: - ZADDP9F -
Al massimo per martedì 05/08/2003 è a destinazione.... Rigurdo alla denuncia ed al thread aperto sul forum, beh....Ti ringrazio vivamente....... Fai pure come meglio credi....Ho le mie motivazioni ed anche MOLTO documentabili e poi , avevo mandato un messaggio in PVT " D'Attesa " prima ancora di effettuare il bonifico , per poter organizzare il materiale, ma che ci vuoi fare , ci si è messo anche il lavoro...... Beh....che dirti.....Goditi la vga e mi auguro per Te che rimedierai MOLTO bene ..... ( Quella cosa sul Web , messa in pubblico non è stata una buona idea credimi.....Non solo per te , ma per tutti quegli utenti del forum che hanno SOLO offeso e nient'altro...Anzi...ATTENZIONE che quì di denunce ed atti diffamatori nei miei confronti ce ne sono a bizzeffe per lo più resi pubblici....Io non ho offeso nessuno di questi SIGNORI, tantomeno Te.....La vga era tua comunque e considerando che il bonifico è comunque un vincolo, l'avrei dovuta spedire obbligatoriamente...Ti ripeto che ho avuto non pochi probblemi...) Grazie e a mai più...... P.S. Non sarà colpa mia se avrai qualche grana legale per DIFFAMAZIONE e PUBBLICITA' PRIVE DI FONDAMENTO SU COSE E PERSONE AL FINE DI DANNEGGIAMENTO DELLA PRIVACI......Art. CC...
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
A quanto pare è un vizio diffamare :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496103 Ottimo.....
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Secondo i fatti così come sono stati esposti ti sei comportato in modo molto scorretto appoggiandoti al fatto che il pagamento era già avvenuto.
Visto che invece di scrivere in privato all'utente interessato chiedendogli scusa con la coda tra le gambe ti permetti anche di avere certi atteggiamenti a mio avviso ti meriteresti un bel ban permanente... |
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispondere al cell e buttare giu' non e' un comportamento molto corretto... invece di fingerti un terrorista con queste goliardate da ragazzino rifletti sul fatto che e' accettabile perdere/dimenticare/bruciare ecc. il cellulare, ma non sentirsi rispondere e buttare giu'!!!! permetti che questo modo di fare possa puzzare di bidone??? O NO?"? TUTTO QUESTO IMHO...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.