|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
ehehehh, non ci siamo ancora...
dai, posso aspettare un pò... nel frattempo fai un pò di favori in giro e verrai ripagato... fidate fatti pagare qualche tavola tecnica... daaaii funziona sempre |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
per il resto ok, ci penso un po' e raccimolo della money. avrai mie notizie!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Up e curiosita':
che differenze sostanziali ci sono fra le due, apparte la piu' evidente sono ignorante in materia, e non riesco a nascondere la mia curiosità Grazie Fede
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
le quadro4 dalla 700xgl in poi hanno abilitata in hardware una feature denominata "OpenGL hardware overlay" che è necessaria a far girare correttamente la maggior parte dei software di modellazione basati su OpenGL.
Ti faccio un esempio, ho le classiche 4 viste ortogonali, oltre alle viste c'è l'interfaccia coi menù che si sovrappongono parzialmente alle viste. una scheda senza overlay deve ridisegnare tutto ogni volta che sposto un menù o che ne apro uno nuovo. una scheda con la gestione hardware dell'overlay in OpenGL non ha bisogno di ridisegnare tutto poichè tiene la grafica delle viste e quella dei menù in due aree di memoria diverse. altra caratteristica è la possibilità di fare l'antialiasing del wireframe senza perdita di frame rate, molto comodo se si usano i CAD. poi le schede basate su chipset Quadro possono usare il driver grafico specifico per 3dsmax (MAXTREME) che raddoppia (e certe volte quadruplica) le performance rispetto a una scheda video corrispondente (tipo Geforce Ti4800) sempre riguardo ai driver, Nvidia fornisce un driver specifico che consente di impostare la scheda in base all'applicazione d'uso (posso scegliere l'impostazione ideale per ogni tipo di applicazione da un menù in basso a destra, sulla barra delle applicazioni) in più la Quadro4 980XGL è l'unica che dispone di 2 uscite DVI-I (ognuna gestisce fino a 1600 x 1200 in digitale e 2048 x 1536 in analogico) e l'uscita per gli occhiali stereo-LCD. ciao! |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Grazie mille... chiaro, e preciso... Up per te Fede
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E' fatturabile? Quanta garanzia residua?
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
mi spiace, già venduta ( a 500euro tra l'altro...)
un saluto. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.