|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Lupo Nvidia
Volpe ATI Gatto Futuremark Polli quelli che vanno a chiedere al gatto chi è piu forte il lupo o la volpe... |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Commenti demenziali
Siamo alle solite e ai soliti commenti che non commentano, ma tifano per l'uno e per l'altro. Gli unici a guadagnare sono i tre soliti ignoti, che fanno finta di farsi la guerra. Tanto fino a quando ci saranno i gonzi che spenderanno x € in più perchè hanno potuto realizzare +0,00...% alla BIBBIA dei dementi i predatori dormiranno sonni tranquilli e il loro conto in banca crescerà.
La macchina deve aiutare a vivere meglio, se diventate suoi schiavi vivrete sicuramente in un inferno... fatto di numerini senza senso. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
nVidia... [IMG]http//prometheus.ngi.it/badboy.gif[/IMG]
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x nonikname
cmq tanto x fare kiarezza, dato ke kome al solito su 'sto forum, si mettono in giro voci COMPLETAMENTE sbagliate ( epoi vatti a kiedere da dove nascono le leggende metropolitane... mah!), le skede ke implemetano il PS 2.0 allora implementano x forza anke l'1.4 in quanto il ps 2.0 nn è altro ke una semplice estensione dell'1.4. Se gli sfegatati nvidia si fossero informati meglio (anke se purtroppo la disinformazione è una cosa ke vedo in generale molto diffusa nn solo da parte loro...) nn andrebbero dicendo ke nel 3dmark 2003 le skede nvidia dx 9 compatibili usano il ps 1.1 al posto di quello 1.4 nei test in cui nn è presente il ps 2.0 ... questo è assolutamente sbagliato. Essendoci in hardware la presenza nativa del ps 2.0 allora, automaticamente può utilizzare qualsiasi shader esistente, COMPRESO l'1.4!
l'unica cosa ke mi fa veramente arrabbiare è qdo si parla senza cognizione di causa spacciando le proprie caxxate x somme verità! tornando in topic.. quest'annuncio congiunto con future mark nn mi fa sperare niente d buono... mi sa di un ritorno al passato in cui anzikè avere un bench imparziale si avrà un bench atto ad esaltare una sola marca... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I bench imparziali LOL. Se credi nei bench imparziali puoi credere anche alle leggende metropolitane di cui parli. Si passa solo da una parzialità all'altra, mai dall'imparzialità alla parzialità.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
D'accordissimo con squalotigre
Cambiando argomento: Esempio: Se io rubassi delle mele e fossi scoperto, poi se giurassi e spergiurassi di non rubare di nuovo (magari delle pere) (e anche se il fruttivendolo garantisce che non rubo più): voi mi credereste? traduco: mele = 3dmark 2003 fruttivendolo = future mark pere = qualsiasi videogioco usato per comparare le schede 3D io= Nvidia (magari! ;-) (avessi la metà dei suoi soldi) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Dopo i Driver truffa la prossima mossa di Nvidia è quella di "Collaborare" al 3Dmark... quindi non tarocca più i driver ma direttamente il bench. Bella mossa !!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
le mele erano marce però
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nonikname wrote:
Che ci vendono ore di sano divertimento (stavo scrivendo regalano...) Infatti mi sono stufato e vado a mazzolare un po di tedeschi dell Asse a Enemy territory Perfettamente d'accordo...fatevi meno pippe mentali su dx9, ati vs nvidia, benchamrk e altre cazzate, e giocate di più, uscite un po' che è quasi estate, fatevi la ragazza etcetc Vado a fare pure io un po' di headshot con mp40 o thompson a enemy territory che roxa di brutto, divertentissimo, bella grafica e scaricabile gratuitamente...lo consiglio caldamente |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
|
Il fruttivendolo non è quel bravo ragazzo che credete, perchè è solo un commesso e se gli date la mazzetta vi fa rubare anche le pere e le banane. Perchè dovrei credergli quando dice una cosa e non quando ne dice un'altra, se è un bugiardo non devo credergli mai.
Se siete coerenti dovreste buttarlo nel cesso il 3dmark e usare solo applicazioni reali. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Tangentopoli
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lecco
|
non avete considerato il garzone del fruttivendolo a cui piacciono le pesche e che prende a scrocco il pollo arrosto dallo zio del fruttivendolo!
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Jesolo VE
|
sempre peggio!
ti mettono nel sacco per vendere di + e poi passano per i bravi zelanti programmatori che ottimizzano il codice...... vedremo se ottimizzeranno anche per Doom3 e Half-life2 ...... (magari poi te lo fanno dato che i prossimi bench te li smazzeranno dentro).
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
steel64 non sono d'accordo
Con l'esempio delle mele che cosa volevo dire: (non lo so però ciò ragione e i fatti mi cosano tornando seri: Che se ho barato una volta è probabile che bari (o che stia barando) ancora, quindi è probabile che ut2003 (per esempio) giri con una qualità grafica inferiore proprio perchè parte del codice è stata "taroccata" da Nvidia. daltronde un bench o un game non sono altro che software e possono venire taroccati allo stesso modo (da chi ha l'interesse per farlo) |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
dico solo una cosa:
prima della patch le ati e le nvidia andavano a una certa velocità. 3dmark scopre dei "trucchi" nei driver nvidia e nei driver ati. Ati stessa lo ammette. 3dmark rilascia la patch dicendo di aver risolti tutti i problemi ("portare tutto sui binari giusti") di cheating. Dopo la patch nvidia cala e ati sale.... O_o.... ora... seati ha ammesso di avere cheattato come mai le prestazioni non sono calate????? |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Rimane il fatto...
che i detonar incriminati andavano a rilevare se stavi facendo girare il 3dmark e solo in quel caso attivavano le loro "feature", strano vero ?
Cara Nvidia hai toppato ed ora ti stai arrampicando sugli specchi come la faccina seguente : Bye
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Sono d'accordo con Tigershark, Ultimatebou, Luckye, Lo Zio Nightfall e rmarango.
Ciao, Ciao. Ywes |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Città: In una casa dalle parti di Bergamo
|
Servirebbe una "operazione gpu pulite"
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Da http://news.hwupgrade.it/10035.html "ATI ha risposto specificando che le ottimizzazioni introdotte non portano ad un peggioramento della qualità d'immagine complessiva ottenibile con 3D Mark 2003, ma mirano ad una migliore gestione dei due Shader DirectX 9, sfruttando al meglio le potenzialità delle GPU ATI. ATI ha confermato che per evitare possibili problemi queste ottimizzazioni verranno rimosse dalla prossima versione di driver Catalyst.". Come vedi, le cose stanno in modo "leggermente" diverso da come dici. Gli incrementi incriminati, inoltre, sono nettamente diversi tra ATi e NVidia: per la prima si parla di un misero 1%, per la seconda di oltre il 20%... Mi sembra che la differenza sia notevole. Tra truccare e ottimizzare la differenza è tanta. P.S.: Dopo la patch, la 9800pro ha guadagnato con i filtri attivati, ma ha perso leggermente senza.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Ho sempre detto che i benchmark sintetici non servono a nulla, ma se cambiano il codice a seconda di come gira la mazz. ehm bandiera
Trovo assurdo che esistano delle persone che continuano a sostenere la loro "marca del cuore" nonostante i fatti siano più che eloquenti: prima la campagna d'odio, poi l'imbroglio, ed infine l'accordo "fraterno". Insomma, c'è un limite alla presa in giro, ed è stato abbondamente superato da tempo...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.