|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, in conclusione:
prenderlo o dimenticarlo? grafica e compatibilità a parte, può essere divertente o fa subito venir voglia di buttarlo? |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
(Mi piace sempre meno sto gioco....) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
molto meglio...i doppiaggi in ita fanno sempre cagare...molto meglio con solo i sottotitoli....
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
insomma sto gioco è da scordare... è il solito gioco: devo uscire in tempo insieme al film nn me ne frega come è!
|
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Quelli di Soul Reaver e Warcraft 3 sono ottimi
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
ci ho giocato su Xbox ed era una cosa spettacolare
volevo comprarlo x pc ma ora mi avete fatto cambiare idea |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Effettivamente credo sia + un gioco da console ....
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
azz. un volta che potevano stupirci con un gran gioco ci hanno deluso di nuovo
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Scusate ma io penso sinceramente che ci sia un problema di resa video, alcuni aspetti dettagliatissimi altri, le ruote della macchina, quadrati orrendi.
A me sta piacendo, ma l'alternanza di aspetti positivi e negativi, graficamente parlando, mi innervosisce (voglio giocarlo al massimo con una Geforce 4), qualcuno sa se è un problema di impostazione? Pk77 |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Nuova patch 1.52 valida per tutte le versioni del gioco:
http://www.gamershell.com/download_2198.shtml Si parla di grafica + pulita e possibilita' di fare alt-tab |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Per redbaron:
scusami, ma sto seguendo la discussione con molto interesse, perchè come molti, in quanto appassionato di Matrix, mi sarei fiondato ad occhi chiusi sul prodotto, pur sapendo la sua mediocrità. Ora, il punto è che sono tentato di prenderlo comunque (ma 54 Euro per una ciofeca sono un grosso freno alle mie intenzioni), avendo letto sì una marea di stroncature, ma anche qualche piccolo parere positivo. Il punto è: ma è difficile settare la grafica al meglio perchè le voci delle opzioni sono tradotte sballate (nel senso che magari tu sei convinto di attivare il filtro trilineare, ed invece lo disabiliti), oppure perchè anche in lingua originale sono proprio sballate. Te lo chiedo perchè comunque io vorrei giocarci in lingua originale...magari tali problemi di impostazioni così non si presentano e non vado incontro a miriadi di tentativi per non avere le famose ruote quadrate Ciao.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Avevo sentito che a causa di molte lamentele dei molti CD contenuti, da 6 sono passati a 4, forse la localizzazione era negli altri 2 CD
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
X custode
Non ti preoccupare i settaggi non sono molti. Un esempio di traduzione "Livello dettaglio" attivo - disattivo Non puoi scegliere il livello di dettaglio ma solo attivarlo o disattivarlo, credo che attivandolo si possano avere problemi di texture corrotte. Bisogna pero' vedere cosa succede con la nuova patch 1.52 |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Città: R'lyeh
|
Per redbaron:
ok, grazie per le info: aspetto ancora un pò di commenti e patch (se in 2 giorni ne hanno fatte uscire 2...ho un brutto presentimento....) e poi vedo se far vincere la mia passione snaturata per Matrix o metterci una pietra sopra (ma tanto lo so già che lo comprerò comunque...). Ciao.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
risolto il problema, grazie a tutti, ora devo trovare l'impostazione più bilanciata... mi sembra che i poligoni mossi non siano pochi...
Pk77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.