|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: napoli
|
tempi di attivazione alice
a me l'hanno attivata dopo una decina di giorni la linea, e per avere il modem adsl che ho dovuto penare un po', mi e' arrivato dopo piu' di un mese, a forza di reclami.
pero' da allora "inizio agosto" alice funziona discretamente bene . fino adesso ne sono soddisfatto |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Non mi batterà mai nessuno :o
RICHIESTA: 14 GUGNO DISDETTA: 04 DICEMBRE NON HAI MAI FUNZIONATO IN QUESTO ARCO DI TEMPO[/b][/size] |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
come sono contento!!!! |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
si all'inizio sembra che vada come una scheggia......
... ma poi non ti basta mai
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Naturalmente parlate tutti di alice vero??
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ragazzi sono arrivato...NON NE POSSO PIU!
Nello stato di attivazione della mia adsl tin.it c'è di nuovo KO sullo stato..riferito ad oggi...era gia andato in KO il 27 dicembre perchè telecom non aveva completato la disdetta di alice..cosi mi sono accertato che la completasse e ho reimmesso la pratica della tin...e cosi oggi risiamo da capo a dodici!!! Ma è proprio destino che io questa adsl non la debba mettereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????? |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Io ho fatto richiesta (X alice 256 flat)il 06/01/03 e ovviamente nn è ancora attiva
Volevo solo chiedervi se per avere i codici di attivazione bisogna chiamare il 187,oppure ci penseranno loro a mandarceli tramite E mail/posta cartacea/telefono? Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
ho fatto richiesta oggi, sono andato di persona al centro telecom (alice) della mia zona, ho disdetto l'isdn e ho richieso l'attivazione di alice FLAT...
mi han detto di avere pazienza...tutto si conclude nell'arco di 1 mese e mezzo.... uaooo sono moolto contento... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Perchè nn rieso più a visualizzare la pagina web dove posso controllare l'avanzamento dello stato di attivazione?
Qualcuno sà come e cosa devo fare? La pagina è questa(e nn la carica): http://fbo.csi.telecomitalia.it/Ordini/ Ciao
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
da quando l'ho richiesta per telefono a quando sono stoto operativo sono passati 20 giorni.......ma questo è stato un anno fa
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
alice 640
richiesta meta' settembre dieci giorni per il modem e codici attivazione un mese dopo +o- arriva l'omino telecozz a tirare il cavo aggiuntivo siccome ho ISDN 1 settimana con la portante attiva ma errore 721 di timeout perche' dovevano attivare l'account Totale 1 mese e 3 settimane ciao paolorulez
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Bella lì oggi mi sono arrivati i codici d'attivazione dopo neanche 8 giorni d'attesa!!
Nelle istruzioni che mi sono arrivate c'è scritto di installare il modem adsl,dopo di che aprire l'icona dello stesso e collegarmi con user ID e password provvisoria da loro forniti. Appena collego il modem però, il led con scritto "data" inizia a lampeggiare. Che significa?? Che la linea nn è ancora attiva? Se si che devo chiamare il 187 per farmele attivare? Grazie a tutti
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Oggi ho trasferito il PC nell' altra casa e sorpresa la linea era già attiva !!!!!
La richiesta l' ho fatta il 7 gennaio al 187, quando effettivamente è stata attivata non lo so, ma al massimo sono 9 giorni |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
un mio amico, alice 256 senza modem e senza assistenza, l'ha avuta in 7 giorni. Sta a Telese Terme (BN). Io a sette Km + a destra!!!!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
a me dopo la richiesta son passati 3 giorni x avere i codici(fenomenale ho detto) e 3 settimane e 1/2 x poter navigare,la TELECOM diceva ke la mia linea era attiva ma io non l'avevo poi ho scoperto ke avevamo ragione entrambi:AVEVANO SBAGLIATO NUMERO,l'avevano attivata a un altro!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Le mie esperienze con Alice
A parte gli scherzi: Busto Arsizio-VA. Maggio 2001 richiesta attivazione BBB Telecom (l'attuale alice 256) tempo di attivazione 15 giorni. Settembre 2002 richiesta attivazione AliceMega tempo di attivazione 26 giorni. Mai sollecitato nulla. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.