|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Bravo Gelovani
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
segnalazione
c'è una new entry a fondo classifica che si fa notare
corrisponde al nick POMPONE ... se il buongiorno si vede dal mattino... benvenuto e continua così !!!!!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se il buongiorno si vede dal mattino allora siamo messi proprio male.....è assolutamente poco professionale.....sta scaccolando veramente troppo poco....sono perplesso.......e anche amareggiato....ragazzi.....così non va.....dovete mettervi a frustare di+...altrimenti finiamo in fondo...facciamo pena e io sono l'unico a rendersene conto...il che mi amareggia ancor di più...dunque....concludendo....lavorate...lavorate....caro axel....anche tu devi lavorare di più...prova a parlare con la tua macchina...magari ti ascolterà e scaccolerà ancor di +...ragazzi...così non va....anche quelli che sono in cima alla classifica...non è che giusto perchè siete lì potete fare i pascià...dovete lavorare....scaccola et labota...scaccola et labora.....null'altro la vostra mente dovra pensare se non a labora e scaccola....scaccola et labora.....molto male....molto male....ora...da bravo.....chiudi IE che ti ruba sisorse per lo scaccolamento (e allora tu dirai...."beh...allora lo devi chiudere pure tu, exus, ma io rispondo: "No!...altrimenti queste profonde analisi critiche che faccio non sarebbero lette...il che sarebbe pesantemente grave e dannoso per la stabilità del gruppo....ordunque agite e scaccolate fratelli maxxoni.......
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Exus, ma chi ti fornisce la roba??
Siamo sicuri che non sia andata a male??? Scaccola di più anche tu, io ho ripreso i miei ritmi ottimali. Ciao
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!
Orrore! Noto che disobbedisci! stai distraendo la tua attenzione....stai rubando pesanti percentuali di lavoro alla tua cpu!!!.....chiudi subito....spegni il monitor...chiudi a chiave la stanza!.....AHHHHHHHHHHH AHHHHHH non so proprio cosa dire...se non che sono amareggiato.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Ma che cavolo ti succede??
Hai fumaato veramente?????????' Sto navigando, perchè devo tirarmi giu gli schemi per modificare una epox e una gigabyte, per i miei due nuovi pc, Xp 1800+ e duron 1100 Lo faccio a fin di bene. Vero??
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
aghiu aghiu aghiu------bbbbbeeeeellllllloooooooooooooo
aè0p97r3 aòjsss ccccaacolllllla paài ascccaaaaaccccoòllòaaaafaòe |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ammettiamolo sei fumato.
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Ma no! sto solo ripetendo storia...
asd òiò io scccccaaasccolalla aopsuèp a0' 'è3387 |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Scaccola al posto di raccontarre storie.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
EXUS sta dando i numeri,............che abbia trovato qualcosa di tosto dentro una WU???
siamo sicuri che non sia stato telerapito da qualche lontano abitante stellare??? EXUS ha forse trovato la verità? ............ ........... .......... ......... ........ ....... ...... ..... .... ... .. . speriamo |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho appena spedito la mia 38° WU manca poco a 19943
vi ripiglio e si che vi ripiglio!!!!!
Le mie statistiche per il Seti@Home Case:Chiefetc tower / Ali:Enermax 430 Watt / Sk Madre: Abit NF7-S Rev. 2.0 / Procio: Athlon XP Thorton 2400+ @ Barton 2000 Mhz / RAM: 512x2 OCZ3200 EL Platinum / SK Video: PNY 6800GT / HDD: Maxtor ATA 133 120GB 8Mb cache + Maxtor SATA 300GB 16Mb cache / Sk Audio: Creative live! / Master DVD: LiteOn 451S@832S / Liquid Cooling by PCtuner - K10 Hurican-K5-650 Chipset |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bollate
|
Cambiare fornitore ... ???
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ragazzi...oggi mi sento veramente megliooooo....
blea....che schifo quella salvia.......aghiu aghiu....gnam gnam ganma aòo 0è9730qqs |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: near caorle (ve)
|
boh
mi assento un'attimo convinto di aver fatto un favore e guarda un po' cosa succede...
Caro exus ho già in programma di velocizzarmi ma per il momento devo accontentarmi
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
chi ha orecchie per intendere inteda....... a buon intenditor...poche parole.....
....chi non risika non rosika...............tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.......90!.........ohm ohm.....ho comprato delle resistenze......ohm hom.....ehm....boh.....ehi....ma sei preprio tu! tu! tu!...aghiu aghiu |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimenticavo, postaci la diagnosi |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
No non deve postarla per punizione la manda per raccomandata a tutti.
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AHHH AHHH AHHH |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.