|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Quote:
![]() Dovrà fare qualche versamento, pardon donazione, a chi controlla chat GPT per cambiare questa visione distorta della realtà, per far in modo che in futuro le IA ripetano che tutte le donazioni di Bill sono prive di conflitti di interessi e lui in realtà è un santo sceso in terra per alleviare le nostre sofferenze....amen.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 03-10-2024 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Mi hanno prima tacciato di appartenere a gruppi complottistici che conoscono solo loro, e ai quali io ho dedicato zero del mio tempo/interesse. Poi osannato Gates perché ha fatto i super big money con l'informatica e perché ne spende molti soldi in beneficienza e parole in buoni propositi sociali e perciò a quanto pare non è criticabile. Non puoi discutere con chi è polarizzato e vede solo una faccia della medaglia, quella che più l'attira. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Senti salame, a me che tu voglia fare per forza la figura del rimbambito non me ne può fregare di meno per me puoi anche sparire. Ma come ti hanno fatto notare più volte se vieni qui a cacare il cazzo, accetti le risposte e le idee differenti dalle tue SENZA ROMPERE I COGLIONI sennò te ne puoi pure andare affanculo
![]() Ahhhh scusate tutti per lo sfogo mi merito il ban ma quel che andava detto andava detto ![]()
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Io faccio quello che mi pare, come mi pare. Se hai problemi ti disiscrivi e torni a giocare nel girello. Di certo non sto a seguire le tue regole o di quelli come te, che non hanno né un pensiero proprio né gli attributi per esprimerlo. Torna a poppare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Detta da chi con poche frasi riesce a dimostrare l'età di un bambino di 3 anni che sbatte i piedi perchè il padre gli proibisce le caramelle dopo che si è fatto diventare i denti cariati, fa solo sorridere ![]() Fortuna che in questo forum ci sono così tanti utenti che ti fanno passare la giornata in allegria ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 04-10-2024 alle 06:04. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Darkon : 04-10-2024 alle 07:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Suvvia, difendere le proprie posizioni non vuol dire attaccare sul personale, cercate di argomentare anzichè sminuire o deridere gli altri...detto questo Bill Gates quale personaggio pubblico che nel bene o nel male detiene un discreto potere (ed è un dato di fatto), è attaccabile a piacimento, naturalmente evitando insulti
![]() Ma non riesco a capire perchè spesso ci mettiamo a strenua difesa di questi ricchi e potenti individui, come quasi fossimo collusi con i loro interessi, è innegabile che ha avuto un influenza notevole nel mondo informatico e per questo in parte si potrebbe ammirare ma è un essere umano e come tutti anche lui ha avuto degli episodi controversi che lo hanno coinvolto e che gli hanno consentito di raggiungere la sua posizione. Sono daccordo, se si vuole discutere con quelli che la pensano come noi potremmo farci un giro nelle svariate eco chambers che i social ci metteno a disposizione dove tutti o quasi la pensano come noi, ma penso che il confronto, possibilmente con argomentazioni e nel rispetto delle idee altrui sia necessario per cercare di essere davvero obiettivi, è chiaro che non è facile essere disposti a cambiare le proprie idee, ma se il tuo interlocutore ti porta delle prove schiaccianti o argomentazioni convincenti devi essere disposto anche a farlo, se non altro per essere sincero a te stesso.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) Ultima modifica di rattopazzo : 04-10-2024 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
peggio dei dissociati
![]() l'ho sempre detto che ad alcuni il covid ha pippato il cervello ![]() ![]() ![]() o forse pippava qualcos'altro ![]()
![]() |
#51 | ||
Bannato
|
Quote:
Discutere...dipendende da cosa intendi, se intendi una battaglia per la conquista della "ragione" come trofeo di cui vantarsi o se intendi il perquotere i fatti alla ricerca di una ragione comune da condividere. Avendo assistito solo all'espressione della retorica più banale, secondo te in quale caso stiamo? Vale la pena combattere? E sopratutto, stanno combattendo le idee o la persona? Per tornare on topic, io non stavo realmente attaccando Bill, ma tutta la "cultura" da cui proviene, quella del controllo. qualcuno ci è cresciuto dentro: Quote:
Tu invece, sei evidentemente un bambinone, cresciuto a latte e giudizi, che rischierebbe di schioppare anche solo per non essersi allacciato bene una scarpa. Te lo rispiego in termini a te più adatti: le tue regole gdr non sono le mie, come GM sei monnezza reciclata, le tue metafore sono adatte ad un pubblico di sottosviluppati da tutti i punti di vista e faresti prima a ridurti alle parolacce come il tuo amichetto, ma non te l'hanno mai permesso eh? Sei solo talmente tanto di infima natura che per tua ammissione il divertimento consiste nel ridere degli altri. Uno scarso senza argomenti. Su scimmietta urlante, lancia la tua cacca d20 per il dominio! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Gli spunti di discussione sicuramente non mancheranno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
certo che il nome da stolto ce l'ha, magari quando l'ha fatto c'ha pensato sul serio
![]() mo fa pure la vittima, "no ma a me piacciono le critiche" si si è visto ![]() questo se va al bar a fa sti discorsi gli poggiano pure le palle in testa "TORNO IN TOPIC" MABBAFFF ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 04-10-2024 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.